Discussione Discussione su "Vota il Server Metin2 dell'Anno 2020"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque io mi ricordo che nel 2012/2013/2014 (quando ancora giocavo a Metin2) ogni anno sotto il thread "vota il server dell'anno Inforge" gli utenti e gli admin dei vari server si insultavano sempre tra di loro e si mandavano minacce di morte e questi thread accumulavano sempre decine e decine di pagine di puro flame.

Da diversi anni invece su questi thread ci commentano 4 gatti e non c'è più manco mezzo insulto.


E' da questo che si capisce che Metin2 purtroppo è fallito.
 
Comunque io mi ricordo che nel 2012/2013/2014 (quando ancora giocavo a Metin2) ogni anno sotto il thread "vota il server dell'anno Inforge" gli utenti e gli admin dei vari server si insultavano sempre tra di loro e si mandavano minacce di morte e questi thread accumulavano sempre decine e decine di pagine di puro flame.

Da diversi anni invece su questi thread ci commentano 4 gatti e non c'è più manco mezzo insulto.


E' da questo che si capisce che Metin2 purtroppo è fallito.
O semplicemente noi founder (che siamo gli stessi del 2013) abbiamo 7 anni di età in più e flammarci a 30 anni è cringe?
 
O semplicemente noi founder (che siamo gli stessi del 2013) abbiamo 7 anni di età in più e flammarci a 30 anni è cringe?
Altro che cringe, qui è la normalità, visto che il 90% dei commenti, è fatto di flame.
Se non fosse per questi 2 motivi, la sezione metin qui su inforge non avrebbe il senso di esistere
Perché è questo il bello di metin
 
Comunque io mi ricordo che nel 2012/2013/2014 (quando ancora giocavo a Metin2) ogni anno sotto il thread "vota il server dell'anno Inforge" gli utenti e gli admin dei vari server si insultavano sempre tra di loro e si mandavano minacce di morte e questi thread accumulavano sempre decine e decine di pagine di puro flame.

Da diversi anni invece su questi thread ci commentano 4 gatti e non c'è più manco mezzo insulto.


E' da questo che si capisce che Metin2 purtroppo è fallito.
  • 2020 - 81 commenti
  • 2017 - 41 commenti
  • 2016 - 318 commenti
  • 2015 - 118 commenti
  • 2014 - 98 commenti
  • 2013 - 52 commenti
A parte il 2016 che è stato un anno particolarmente combattuto tra The Last War e BambooMt2 anche quest'anno siamo in linea come commenti alla discussione mi pare.

O semplicemente noi founder (che siamo gli stessi del 2013) abbiamo 7 anni di età in più e flammarci a 30 anni è cringe?

Si spera, poi questo contest cade sempre sotto le feste magari siete tutti più buoni.
 
ho votato wilderness per implementazioni e per la grande passione dello staff sempre presente e un server divertente e ben fatto .......... voto 9 manca davvero poco per essere da 10
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Voto Dracarys

Anche se attualmente il server é in balia della desolazione (dopo mesi di attività, il 90% dei server italiani si ritrova in queste condizioni, colpa della mentalità della community italiana) ha portato diverse innovazioni nel mondo dei privati italiani specialmente riguardante il bilanciamento delle classi in PvM, rendendole davvero tutte ben giocabili senza la necessità di doversi fare il classico war o sura da farm. Oltre ciò, unico server che davvero con poco tempo e un solo pg si riusciva a fare sensibili progressi al giorno.
Aggiungo anche che é stato il miglior server italiano che io abbia mai giocato e per questo spero davvero in una sua riapertura in un futuro non troppo lontano :)

P. S= menzione d'onore anche per Wilderness, nonostante disprezzo i newstyle, l'impegno dello Staff nel mantenerlo attivo e nel credere nel proprio progetto così tanto é ammirevole e tutti i GF dovrebbero prendere questo comportamento come esempio
 
  • Mi piace
Reazioni: Dracarys Team
Voto Dracarys

Anche se attualmente il server é in balia della desolazione (dopo mesi di attività, il 90% dei server italiani si ritrova in queste condizioni, colpa della mentalità della community italiana) ha portato diverse innovazioni nel mondo dei privati italiani specialmente riguardante il bilanciamento delle classi in PvM, rendendole davvero tutte ben giocabili senza la necessità di doversi fare il classico war o sura da farm. Oltre ciò, unico server che davvero con poco tempo e un solo pg si riusciva a fare sensibili progressi al giorno.
Aggiungo anche che é stato il miglior server italiano che io abbia mai giocato e per questo spero davvero in una sua riapertura in un futuro non troppo lontano :)

P. S= menzione d'onore anche per Wilderness, nonostante disprezzo i newstyle, l'impegno dello Staff nel mantenerlo attivo e nel credere nel proprio progetto così tanto é ammirevole e tutti i GF dovrebbero prendere questo comportamento come esempio
jamo .... non conosco il server Dracarys e non posso giudicare ma posso dirti che sono pienamente d'accordo con te per quanto detto ..... a volte però bisogna provare anche i newstyle fatti bene. Ti invito a provare wilderness
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Sistemassero gli incanta oggetti wilderness .. mesi e mesi per cercare bonus su una velenosa .. lo avrei votato anche io volentieri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.