Offline CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo piu i NoPain... erano gli unici che tenevano in vita il server, anche se rompevano almeno potevi rissare con loro!
Ma hanno smesso?
 
Ho provato il server qualche mese fa, ricordo bene che all'inzio per droppare i libri e fare i metin con neanche le skill a P era una faticaccia. Il drop degli yang perennemente basso non aiutava, si possono comprare dagli insegnanti ma 1kk a libro erano un po'.. difficili da comprare.
Comunque per me questo calvario fu breve, trovai un'anima pia che in gilda mi regalò soldi e ferro+9*. Con l'arma del 30 e le skill a P la difficoltà iniziò a diminuire.

*voglio solo rammentare che nel periodo dove ero attivo, l'arma del 30 era la final pvm.

(Mi fermai al 65 con una bellissima dio drago+8 e lo scudo del 61+9 che credetemi, fu un tumore da uppare con tutto il supporto dei gildani)
Nonostante tutto, reputo questa breve permanenza positiva perchè mi ha davvero ricordato il bel vecchio metin; utilizzare una spada orchidea mi ha riportato in terza media.

Mi dispiace vedere che abbia perso l'utenza, piccoli difetti presenti più o meno in tutti i server esistenti, era evidente il lavoro alle spalle.
 
Riporteremo Disorder al posto che merita, a guardare dall'alto tutte ste Shit, ma non è il momento, bisogna aspettare e temporeggiare, aspettando il momento giusto per riemergere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jamo
In effetti mi sono dimenticato di dire che comunque l'inizio nell'old è sempre ostico, sta poi al giocatore sapersi destreggiare all'interno del server e cercare di emergere. Voglio essere sincero, già al 35 volevo smettere perché mi ero reso conto che da lavoratore, disponendo di poche ore al giorno per giocare non avrei concluso granché, fu poi "salvato" da un amica di un altro server che mi riconobbe dal nick. Avere la luna/ferro cambia drasticamente tutto, anche con 30 medi. Comunque un obbiettivo del gioco era riportare l'utente ai tempi d'oro di Virgo, Pavo e tutto il vecchio metin e ci siete riusciti in pieno, quanti feels.

Forse, ora che sono un pochino più libero vedo di riuscire a tornare!!
 
28bdzq8.jpg
 
Non sto capendo, il server è aperto, è offline o è stato offline? :omfg:
Inoltre il fabbro della torre adesso è utile per uppare o è rimasto come prima (se è ancora aperto).
 
Ciao ragazzi, il gioco è online e stabile, non è mai stato off-line, dopo una piccola crisi di player on che c'è stata settimana scorsa si sta lentamente ripopolando, attualmente intorno ai 50.. ci stiamo impegnando al massimo nell'organizzare tutto il mese di aprile in grande stile e stiamo effettuando piccole e grandi modifiche che non spoilero, una fra queste però vedrà come protagonista proprio il fabbro torre da te citato, @Acqua Naturale il quale subirà dei cambiamenti che fixeranno per la prima volta i problemi/bugs che da oltre un decennio affligge metin2 e quell'npc in particolare, riporteremo disorder al posto che merita. Per dire la vostra o darci qualche vostro parere o consiglio in merito alla vostra esperienza nella community di Disorder, ci trovate tutte le sere dalle 18:00 alle 21:30 su ts, (dopo quell'orario ci siamo anche ma solo tramite messaggi di testo perchè dalle 21:30 in poi lo staff si riunisce tutte le sere a lavorare per migliorare il progetto)
 
Ultima modifica:
folz84.jpg


Resoconto Settimanale

Settimana #17
Nella settimana in uscita abbiamo buttato giù le basi per la nuova season di Disorder, che prenderà il nome di Season 2.1 e inizierà il 14 Aprile.
è stata probabilmente la settimana in cui abbiamo lavorato di più, abbiamo ricambiato la fiducia che c'era stata data dai giocatori veterani di Disorder, che vedevano il server sempre più spento, ora siamo pronti a ripartire più forti di prima.
L'utenza dopo 3 settimane di stallo si è ricominciata a muovere, ieri ha raggiunto i 70 player on, un piccolo segno di ripresa che ci da la carica necessaria a riportare Disorder nel posto in cui deve stare: al top della scena italiana!
Inizieremo questa svolta dagli eventi di pasqua, con i quali abbiamo voluto variare il gameplay a tutte le fasce di livello, con 5 eventi semi permanenti e molti altri che si organizzeranno in questi giorni.


ecco gli eventi realizzati da Disorder per giocare in modo diverso durante il periodo pasquale.

Ci saranno 4 Eventi Semi-Permanenti che vi accompagneranno durante tutto il periodo pasquale, fino a tutta la prima settimana di aprile,

uno di essi sarà dedicato ai giocatori della pasqua occidentale e cattolica, uno invece per la pasqua ortodossa. gli altri due eventi sono rispettivamente per la domenica delle palme e un evento extra utile ai livelli bassi.

ecco di seguito spiegati gli eventi dal più complicato al meno
1521898254146.png


1) Metin Pasquali tosti (Livello consigliato = 90-99)

Iniziamo subito questa lista con i classicissimi Metin Pasquali livello 90, essi saranno sparsi per atla1 e spawneranno dei mob che madonna cara con una manata vi caccieranno via mezza vita quindi attenti a non farli da soli, tuttavia daranno anche un botto di roba, come incanta e altri item molto rari e interessanti, se sei un veterano di Disorder e hai completato quasi tutto, questo evento potrebbe spingerti a finire completamente il tuo equipaggiamento.


2) Pasqua Cattolica (Livello consigliato = 75 -95 )



Esso è l'evento principale del periodo, e anche il più impegnativo da portare a termine.

Questo evento si baserà sul raccogliere determinati oggetti da trasformare in uova di pasqua attraverso 5 Npc nascosti che dovrete cercare, ognuno di loro vi chiederà
5 item diversi fra: Dattero, Pasta di Zucchero, Caramella, Gelato, Torta di Frutta.

Ogni 5 oggetti l'npc vi darà un uovo di pasqua diverso dall'altro, raccogliendo le 5 uova di pasqua dai 5 Npc "segreti" in giro per le seguenti mappe:
Deserto ,Valle, Carta, Monte, Tempio

portandoli dal Coniglio Pasquale

otterrete il Baule Pecorella Smarrita, con dentro premi enormi.



3) Pasqua Ortodossa (Livello consigliato = 70-90)


Nella religione ortodossa, a differenza da quella nostrana, si festeggia la pasqua cercando uova o altre sorprese in mezzo al fieno.

Da questo presupposto abbiamo ideato un evento un po' particolare.

Sarà possibile comprare dalla bottegaia l'oggetto "Cestino vuoto", esso sarà possibile upparlo dal fabbro, trasformandolo in "Uovo Magico" che sarà un forziere con dentro oggetti molto interessanti.

la difficoltà sarà negli oggetti richiesti per l'upp.

La trasformazione da Cestino vuoto a Uovo Magico richiederà infatti 25 pezzi di "Fieno", che saranno droppabili dai seguenti boss del gioco: Capo orco, Enorme Spirito tigre gialla, Nove code, Re Fiamma, Morte Blu, Lord albero fantasma, Strega di Ghiaccio, Tartaruga del deserto.



4) Domenica delle Palme (Livello consigliato = 55-80)


Siamo su Disorder, come non condire il tutto con tanto trash? ecco infatti l'evento trash del Mese di marzo, l'olio di Palma.

Octavio sta infatti contribuendo alla lotta dei regni, e vuole versare nei piatti dei giocatori degli altri regni, una goccia di olio di palma e farli ovviamente morire.


Per fare ciò gli servirà il tuo aiuto.

Droppa l'olio di palma da tutti i mob e portalo a lui, saprà come ricompensarti!





5) Metin pasquali (Livello consigliato = 1 - 60 )




Come potevano mancare gli stupratissimi Metin pasquali alla fine di questa lista?
oltre ai Metin per quelli di livello alto, abbiamo voluto agevolare soprattutto i giocatori di livello basso.

Saranno presenti infatti nelle mappe di villo1, villo2, valle, e covo1 dei Metin pasquali per i giocatori di livello basso, da esse sarà possibile reperire un macello di libri e item utili ai livelli bassi.

consigliamo infatti di non perdere per nessun motivo questo evento ai giocatori che devono portare qualche skill a P, perchè è l'occasione giusta per farlo.



1521898240375.png



una delle modifiche che stiamo attuando a livello di community è la creazione di una classe di utenti che prenderà il nome di Super User

Essi faranno parte di un gruppo in continuo contatto con lo staff e lo aiuteranno a capire come sta andando il gioco.

il Super User non è uno staffer, ma un normale utente/player che non ha nessun potere decisionale ne ha diritto ad alcun trattamento di favore.



Per candidarsi a Super User bisognerà soddisfare una di queste caratteristiche:

- Almeno 50.000 Minuti di gioco


- Essere a capo di una gilda formata da almeno 20 Persone

- Ricoprire o aver ricoperto in passato un ruolo staffer minoritario (esempio: Writer - AC - Helper)

- Aver dimostrato di essere interessato al progetto Disorder e di volerlo far crescere.



Lo staff si riserva comunque la possibilità di offrire la carica di Super User a chi ritiene in grado di essere utile al progetto.





i Super User non saranno riconoscibili in gioco ne da una targhetta ne da nessun tipo di potere, tuttavia potranno dire tranquillamente di esserlo.

L'intento è quello di dare ad ogni giocatore un Super User di riferimento che faccia da tramite in ogni momento fra player e staffer, ciò stringerà tantissimo i rapporti all'interno della community e diminuiranno i problemi e i malintesi all'interno di essa.

Il Super User dovrà infatti dare supporto a un piccolo gruppo di player, che può essere la gilda di cui fa parte, un suo gruppo di amici o un gruppo di persone che sta portando a giocare.

potrà dare consigli allo staff per conto suo o per conto di un altro utente in merito a tutto ciò che riguarda il gioco, potrà aiutare lo staff nelle iscrizioni di determinati eventi, potrà parlare con lo staff in merito a segnalazioni di bug o player e sarà senz'altro un punto di riferimento per lo staff nelle comunicazioni ai giocatori.



Questa è una delle tante piccole cose che faremo per far riemergere disorder, tramite questa nuova identità del super user ci sarà molto più facile stringere i tempi fra un evento e l'altro, fra un aggiornamento e l'altro e per la risoluzione di ogni problema legato a rapporti con i giocatori.



Pensiamo che per riportare Disorder al top della scena italiana servirà uno sforzo di tutti, per dimostrare la compattezza della nostra community, che gli altri server si sognano.


www.disorder2.eu



 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Quanti player online oggi?
Ciao @PITBULL✠ , l'utenza di Disorder ha avuto un calo a inizio mese per via dell'apertura di 4 nuovi server, tuttavia negli ultimi giorni è in piena ripresa, con circa 50-60 on fissi durante il giorno, tutta l'utenza vecchia sta aspettando l'update del 14 aprile per tornare, mentre i nuovi giocatori li faremo presto arrivare con un evento che sarà gestito sulla pagina facebook" le cose su metin2 che non vorresti sapere"
Quindi per quanto riguarda l'utenza siamo abbastanza tranquilli e miriamo a tornare ai 100 on fissi entro aprile, nulla di grosso, ma c'è un ottimo ambiente nella community.
 
  • Mi piace
Reazioni: LEMBO
@Miirro ma quindi l'olio di palma, il fieno e le 4 uova (perche la 5a non si puo prendere poichè 2 npc richiedono entrambi cioccolato) che ce ne dobbiamo fare? se il 7 finisce l'evento sta roba non vale nulla? tutta fatica sprecata?
 
Ho bevuto troppissimo per rispondere ai messaggi in modo sensato, tuttavia ci provo, stiamo aspettando che le persone provino il server di queste pussy e si rendano conto che l'unico on che valga nella scena ita è disorder bitch! da metà aprile riprendiamo in mano il server con ottimi aggiornamenti, moltissime persone stanno aspettando la season 2.1 per tornare e per iniziare, siamo l'unico server esistente, insieme a bamboo, ad essere in grado di garantire sicurezza e longevità, in molti lo hanno capito, ma vogliamo farlo sapere a tutti. vado a letto o le tennets non mi scendono notte.
 
Ho bevuto troppissimo per rispondere ai messaggi in modo sensato, tuttavia ci provo, stiamo aspettando che le persone provino il server di queste pussy e si rendano conto che l'unico on che valga nella scena ita è disorder bitch! da metà aprile riprendiamo in mano il server con ottimi aggiornamenti, moltissime persone stanno aspettando la season 2.1 per tornare e per iniziare, siamo l'unico server esistente, insieme a bamboo, ad essere in grado di garantire sicurezza e longevità, in molti lo hanno capito, ma vogliamo farlo sapere a tutti. vado a letto o le tennets non mi scendono notte.
Ricordati le pussy mi raccomando.
 
Ho bevuto troppissimo per rispondere ai messaggi in modo sensato, tuttavia ci provo, stiamo aspettando che le persone provino il server di queste pussy e si rendano conto che l'unico on che valga nella scena ita è disorder bitch! da metà aprile riprendiamo in mano il server con ottimi aggiornamenti, moltissime persone stanno aspettando la season 2.1 per tornare e per iniziare, siamo l'unico server esistente, insieme a bamboo, ad essere in grado di garantire sicurezza e longevità, in molti lo hanno capito, ma vogliamo farlo sapere a tutti. vado a letto o le tennets non mi scendono notte.

Avresti dovuto aspettare prima di rispondere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.