Offline CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i gm non rispondo ne sul gioco, nel sul forum, nel su telegram ed il canale teamspeak non funziona più tu che dici kamikaze che sono ancora interessati a portare avanti il server?
 
Ultima modifica da un moderatore:
da metà aprile riprendiamo in mano il server con ottimi aggiornamenti, moltissime persone stanno aspettando la season 2.1 per tornare e per iniziare, siamo l'unico server esistente, insieme a bamboo, ad essere in grado di garantire sicurezza e longevità, in molti lo hanno capito, ma vogliamo farlo sapere a tutti. vado a letto o le tennets non mi scendono notte.

E' oltre metà aprile e queste moltissime persone sembrano che non esistano. Anzi, vi commentano pure se il server ha chiuso (immagino da come vedono la grossa attività sul forum mercatino degli annunci per eur... ah no, è il vostro forum, sembrava ebay).

Annunciare implementazioni per nuove season alle porte dell'estate, su un server old-style aperto da mesi e semivuoto, non è che fa tornare la voglia di iniziare, vi fa proprio deletare i client.

siamo l'unico server esistente, insieme a bamboo, ad essere in grado di garantire sicurezza e longevità, in molti lo hanno capito, ma vogliamo farlo sapere a tutti. vado a letto o le tennets non mi scendono notte.
Hai fatto bene a evidenziare di non avere la mente lucida dopo aver scritto queste cose perché è evidente che di longevità non si può parlare dopo 5 mesi online. Ne potrai parlare dopo 2 anni.

Cambiare il titolo con "Disorder die"
 
  • Mi piace
Reazioni: Hisoka96
il server è on, non ho scritto niente in questi giorni qui su inforge perchè sinceramente non ho niente da dire, mi occupo io in primis di inforge, questa settimana mi son dovuto trasferire in inghilterra quindi non ho avuto tempo nemmeno di respirare, tuttavia stiamo facendo il possibile per farlo riprendere, non è facile, ma lo staff è ancora motivatissimo e carico, stiamo aspettando il momento giusto, non ho niente di cui pentirmi di com'è andato fin ora il progetto. la nuova season punterà proprio nell'effettuare modifiche all'early game che incentiveranno i giocatori a iniziare su disorder.

il teamspeak è scaduto stanotte, sarà di nuovo utilizabile entro 24h.
 
86db884c84c134ba4956010a828ca7e6ab58f2b4.png

Season Patch 2.1

In data odierna sono state effettuate le seguenti modifiche al fine di garantire un Early Game più piacevole e interessante.

1- Inseriti medi e abi nelle armi da livello 5 a livello 36, in quanto prima d'ora l'unica arma di livello basso ad averle era quella di Livello 30, che ha raggiunto un valore di mercato enorme con l'arrivo della season2 in quanto necessaria per ottenere l'arma 75. Tramite questa modifica si aggiunge in oltre un tassello importante che riduce la monotonia della prima fase di gioco.

2- Rugiada bianca droppabile da tutti i brutali. Ogni brutale ti consegnerà adesso una Rugiada Bianca, ciò servirà ad aggiungere un altro obbiettivo di gioco nella fascia di gameplay dal 20 al 30 e introduce i nuovi giocatori nel commercio tramite la vendita di esse ai giocatori di livello alto, inoltre queste Rugiade renderanno più piacevole anche le fasce di gioco successive, come il covo, che secondo noi andavano un po' ritoccate.



Queste due piccole modifiche hanno perfezionato l'Early Game, preparandolo alla futura season 3.0 del 3 Giugno 2018.
Preannuncio che nei prossimi giorni verranno rivelate le date dei prossimi tornei fra gilda e dei prossimi eventi pvp che interesseranno i veterani della community nel mese di Maggio.

abbiamo inoltre creato un gruppo telegram formato da soli nuovi giocatori, potete entrarci cliccando sul seguente link
https://t.me/joinchat/EflPsRLUnRFZ52ZFO51xeQ

lo staff rimane a disposizione per ogni informazione a riguardo e disponibile 24h/24 sul canale ts disorder2.voicehosting.it
Fate i bravi.
Disorder Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: Takahashi Rin
@Miirro visto che rimani a disposizione ti richiedo (siccome la volta scorsa non mi hai risposto) ma quindi l'olio di palma, il fieno e le 4 uova (perche la 5a non si puo prendere poichè 2 npc richiedono entrambi cioccolato) che ce ne dobbiamo fare? se finisce l'evento sta roba non vale nulla? tutta fatica sprecata?
 
@Miirro visto che rimani a disposizione ti richiedo (siccome la volta scorsa non mi hai risposto) ma quindi l'olio di palma, il fieno e le 4 uova (perche la 5a non si puo prendere poichè 2 npc richiedono entrambi cioccolato) che ce ne dobbiamo fare? se finisce l'evento sta roba non vale nulla? tutta fatica sprecata?
ciao @sasaildemone98 stiamo pensando a un'utilità per mantenere l'olio di palma e l'uovo magico all'interno del gameplay, ancora non so come saranno utilizzabili ma presto li inseriremo nel gameplay ufficiale. (intanto tieniteli da parte)
 
Visto che non ci sono server old riproverò di nuovo questo server speriamo bene.... Comunque volevo scaricare il client perché l'avevo cancellato, e mi compare come se il sito è stato chiuso, cancellato... Devo aspettare per forza le 15:00?
 
Visto che non ci sono server old riproverò di nuovo questo server speriamo bene.... Comunque volevo scaricare il client perché l'avevo cancellato, e mi compare come se il sito è stato chiuso, cancellato... Devo aspettare per forza le 15:00?
1525612580954.png
 
Ragazzi vi posso chiedere un informazione ce scritto season 3 che apre oggi 6 maggio ..... ma che significa ? vedo comunque player 150 in classifica ...
vorrei provarlo ma ce gente già al liv maxx potrei avere qualche informazione?
 
Ragazzi vi posso chiedere un informazione ce scritto season 3 che apre oggi 6 maggio ..... ma che significa ? vedo comunque player 150 in classifica ...
vorrei provarlo ma ce gente già al liv maxx potrei avere qualche informazione?
da quanto ho capito gli account rimangono, si aggiungono cose nuove per i livelli alti e si velocizza il gameplay per quelli bassi
comunque riaprono domani, hanno posticipato di un giorno per problemi con il sito
 
Ultima modifica:
folz84.jpg

Hi guys, alle 15:00 inizierà la terza attesissima season di disorder, mi voglio scusare per il fatto che doveva iniziare oggi, ma come avrete potuto notare abbiamo rilevato dei problemi con il sito che abbiamo voluto risolvere prima di iniziare la nuova season, ma torniamo a noi,​

Questa season introdurrà in disorder delle scorciatoie per far velocemente alcune parti del gioco che abbiamo ritenuto noiose per un old-style ormai avviato da oltre 6 mesi, sarà quindi più semplice adesso portare a termine determinati obbiettivi che abbiamo ritenuto troppo noiosi e scontati, ad esempio sarà più facile portare le skill a P, sarà più facile fare le missioni biologo, le armi livello basso avranno i medi e le abilità, e tante altre piccole cose che serviranno ad avvicinare il più possibile i nuovi giocatori ai veterani, in modo che quest'ultimi abbiano nuova competizione nel server e in modo che nuove persone conoscano il nostro progetto. un altro obbiettivo di questa season sarà inoltre essere meno shoppabile possibile, ovvero tutti gli oggetti che introdurremo in questa season non saranno ottenibili tramite donazione finchè sarà possibile.

Ma in questo commento voglio però parlarvi di un altra novità che porterà Disorder nel mondo di Metin2,
con l'apertura della prima season di Disorder, avvenuta il 3 Dicembre, abbiamo puntato sul far guadagnare gli utenti attraverso Disorder,
Abbiamo infatti introdotto il mercato nero, non punendo nel gioco le persone che vendevano fra loro item in euro, è stata una nostra scelta molto "liberale" che è piaciuta a molti di voi, tant'è che nel giro di poco tempo anche altri server hanno adottato l'identico metodo, nel giro di 6 mesi è quindi diventata una cosa un po' scontata, dobbiamo spingerci un po' oltre e pensare a qualcosa di nuovo per farvi guadagnare qualcosa.

quello che vogliamo provare a fare è risparmiare parte dei soldi da destinare alla pubblicità per investire nei player stessi.
mi spiego meglio.
immaginatevi un network marketing stile metin2.
vi faccio un esempio con questa foto
%C4%91a%20c%E1%BA%A5p.jpg

praticamente, un utente (l'omino rosso in foto) porta altri utenti a giocare (gli omini blu in foto), l'omino rosso riceverà una parte dello shop di quello che doneranno i giocatori portati da lui,
inoltre se gli omini blu porteranno altre persone (quelle grigie), l'omino rosso riceverà parte di shop sia dalle donazioni effettuate dalle persone blu che da quelle grigie.
Ancora non ci sono fissate delle percentuali, ma sarà comunque data la maggior parte dei soldi agli utenti, dipende da quanto riusciamo a stare dentro con le spese.
ovviamente ci sarà uno specifico staffer dietro a controllare ogni movimento e a far filare tutto liscio, proprio come ha fatto il nostro bravissimo Angurio nella gestione del mercato nero.

tratteremo meglio questo argomento sul forum.
per il momento vi auguro una buona notte e vi aspettiamo alle 15:00 su Disorder!

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!
 
quello che vogliamo provare a fare è risparmiare parte dei soldi da destinare alla pubblicità per investire nei player stessi.
mi spiego meglio.
immaginatevi un network marketing stile metin2.
vi faccio un esempio con questa foto

praticamente, un utente (l'omino rosso in foto) porta altri utenti a giocare (gli omini blu in foto), l'omino rosso riceverà una parte dello shop di quello che doneranno i giocatori portati da lui,
inoltre se gli omini blu porteranno altre persone (quelle grigie), l'omino rosso riceverà parte di shop sia dalle donazioni effettuate dalle persone blu che da quelle grigie.
Ancora non ci sono fissate delle percentuali, ma sarà comunque data la maggior parte dei soldi agli utenti, dipende da quanto riusciamo a stare dentro con le spese.
ovviamente ci sarà uno specifico staffer dietro a controllare ogni movimento e a far filare tutto liscio, proprio come ha fatto il nostro bravissimo Angurio nella gestione del mercato nero.
sicuramente ci avrete già pensato ma serviranno delle restrizioni (ad esempio entrambi i giocatori coinvolti nella rete dovrebbero essere sopra ad un certo livello e con un determinato numero di minuti di gioco) altrimenti si rischia di finire nella situazione in cui:
X vuole shoppare
Fa registrare Y solo per quello
fa shoppare Y dandogli i soldi
si prende l'item e la percentuale di ritorno.

l'idea di persè è carina e potrebbe essere espansa per comprendere:
ritorno in item dello shop o cose simili (almeno non ci perdete soldi direttamente)
ricompense in base agli obbiettivi raggiunti dal giocatore invitato
 
A 18 minuti dallo start il sito web è ancora offline, ed è impossibile scaricare il client... Che succede?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.