Offline CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shedrop aka Italongju

Utente Electrum
20 Agosto 2011
287
7
144
134
Ultima modifica da un moderatore:
folz84.jpg



SE AVETE PROBLEMI A VISUALIZZARE LE IMMAGINI DELLA DESCRIZIONE SU INFORGE DAL VOSTRO BROWSER, APRITE DA INTERNET EXPLORER O CLICCATE SU QUESTO LINK: https://board.disorder2.eu/index.php?thread/89-presentazione-disorder/


LINK UTILI

Sito web: http://disorder2.eu/
download: https://www.disorder2.eu/index.php/page/download (download disponibili: 4Shared, Dropbox, Mega, Mediafire, Google Drive)
Registrazione: https://www.disorder2.eu/index.php/user/register
Forum: https://board.disorder2.eu/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/MirroMt2/
Magazine: https://board.disorder2.eu/cms/index.php?article-list/
Server Discord: https://discord.gg/MQwfUu
Server TS3: disorder2.voicehosting.it

EJAFWoW.gif

9SYxQCud_o.png




EJAFWoW.gif

it7TmnIW_o.jpg



EJAFWoW.gif

GK6jC1sB_o.png
 
Se le armi lvl 30 si droppano dai boss lvl 65 , una sola doman da mi viene in mente : come fa un pg a killare regina o tartaruga !?
A quanto vedo il server e stato solo x i war corpo e sura arme , state dimendicando le altre razze !!
Una presentazione che fa confondere , tante parole e immagini che fanno capire NIENTE!!!
 
mi sembra una ciofeca di server solo dalla presentazione, ne ho visti di meglio sempre old.
armi del 30 da bos del 65? solo questo dice tutto.
buona fortuna
 
Questa cosa delle armi del 30 ai boss 75 mi sembra abbastanza nosense mi sa che lo scaricherò solo per vedere come sarà in attesa che esca olden world che mi sembra strutturato meglio.
 
Questa cosa delle armi del 30 ai boss 75 mi sembra abbastanza nosense
il senso sta nel fatto che le armi 30 sono molto più forti delle armi successive, il nosense sarebbe stato droppare una luna al villo2 o in zone simili e tenersela per tutta la durata del gameplay, perchè un arma 30 messa bene non ha molto da invidiare a una ninfa. dopo 7 mesi di test abbiamo deciso che la soluzione che coinvolgeva più item possibili era rendere le armi 30 rare.
 
  • Mi piace
Reazioni: gypsy097
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, condivido la scelta delle armi del livello 30 dai boss lvl 75, e da vero giocatore di metin (ho giocato fin dalla beta del 2007 quando non si vedevano i livelli) vi spiego anche il perchè di questa scelta.

Nessuno sa ormai com'era metin anni e anni fa magari, nel 2008 per esempio, quando le armi di liv 30 non si droppavano semplicemente al liv 35 dai brutali.
Il commercio era molto più vasto in quanto si pietravano e bonussavano per esempio armi del 45 (Insanguinata +9 antimob+4 chi se la ricorda più?)
Tutto questo secondo me gioverebbe al commercio e renderebbe il gameplay un po' più interessante, perchè ormai in tutti i server si sa cosa fare, ti fai luna +9 (oramai in alcuni addirittura +10) con i tuoi 40-50 medi e te la tieni fino al 75. Te la strabonussi te la strapietri, ecco ora sei il più forte del reame fino al 75, ti fai le mega stanze per ore e ore intere premendo il tasto spazio smantellando tutto.
Perchè invece non far tornare quelle vecchie expate che si fanno in gruppo? Dove effettivamente conviene avere un pg shamano che ti aiuta (non che ci si fa il buffer e ce lo si porta in giro, così sei costretto a giocare con 2 client e tenerti sti due personaggi attaccati al culo).
Effettivamente non aiuterebbe al gameplay questa cosa? Quello era il vecchio metin.
Il bel ricordo di stare in colonna in 2-3 sui medi con un buffer e un mobber del pazzo che non ogni tanto muore ma infondo è contento <3.

Ovviamente essendo un privato i mantelli ci vogliono, questo sarebbe troppo estremo. Ma se il gameplay è equilibrato e i mob sono settati bene, io non credo che ci saranno grandi problemi senza le armi del 30, vi tolgono luna e non sapete come giocare?
 
Ok potrebbe essere un idea mettere le armi del 30 droppabili a livelli alti ma si sta parlando comunque di un retro secondo me estremizzare cosi la difficoltà è controproducente comunque queste sono solo opinioni il server lo provero per un paio di settimane poi vedrò se continuare oppure no
 
Ok potrebbe essere un idea mettere le armi del 30 droppabili a livelli alti ma si sta parlando comunque di un retro secondo me estremizzare cosi la difficoltà è controproducente comunque queste sono solo opinioni il server lo provero per un paio di settimane poi vedrò se continuare oppure no

No, estremizzare la difficoltà non avrebbe molto senso anche perchè al giorno d'oggi nessuno ha da perdere 6 mesi di tempo per costruire un personaggio, ovviamente si deve considerare che è un retro.
Ad ogni modo il server in qualche modo deve guadagnare quindi ci deve essere un qualcosa difficile da ottenere, altrimenti i costi di produzione non vengono coperti e il server fallisce, perchè uno non può spendere soldi mensilmente solo per avere un server che va.
 
Vabbeh riguardo l'item-shop, non varierà nulla la luna ai livelli alti, avremmo potuto fare come tutti i server regalandovi una luna al villo2 e poi mettere la velenosa nello shop guadagnandoci il triplo, ma non è quello il motivo per il quale la luna è rara, per di più l'item-shop aprirà fra più di una settimana, quando le armi 30 saranno già reperibilissime in commercio, sarà comunque un "esperimento" carino da vedere come andrà :3
 
Mi piace molto l'idea. I server che stanno uscendo sono tutti uguali con le stesse cose copiate di qua e di là. Spero solo che il server duri e ci aiuti a riscoprire il vero metin2.

Ps: per quanto riguarda i gira bonus...droppabili e ok ma ci sarà da stare ore e ore al villo per girare a mano? Essendo uno dei tanti che non potrà spendere molte ore vorrei sapere se ci sarà una ''scorciatoia''
 
Sinceramente, mi ispira..
Magari non le armi 30 dal boss lvl 70, avreste potuto trovare una soluzione migliore secondo me..
La ninfa o la velenosa(se l'avete implementata) che senso avrebbero?

Comunque ci sta il discorso che siano rare, farebbe tornare molte persone ai vecchi tempi, quando vedevi una luna o un ferro +9 con over 35 medi e iniziavi a fare le peggio offerte, reni inclusi, per riuscire solamente ad ammirarla in commercia..
 
Sinceramente, mi ispira..
Magari non le armi 30 dal boss lvl 70, avreste potuto trovare una soluzione migliore secondo me..
La ninfa o la velenosa(se l'avete implementata) che senso avrebbero?

Comunque ci sta il discorso che siano rare, farebbe tornare molte persone ai vecchi tempi, quando vedevi una luna o un ferro +9 con over 35 medi e iniziavi a fare le peggio offerte, reni inclusi, per riuscire a comprarla..
Grazie Quisan, le armi 75 non sono presenti in gioco, ciò rende le armi 30 final da pvm, di conseguenza devono avere un loro valore che non siano i soliti 200k :3
 
L'idea mi piace molto. Nei retro di adesso, c'è pochissimo contatto. I più solitari o nerdoni campano fino ad avere tutto maxato con War+schamy,

Io intanto scarico, spero che sia settato bene. Sarà molto divertente credo, tornare a sentire le sensazioni del vero mt2. Tanti ricordi e momenti divertenti, inizierei a dare un po' di fiducia a server simili.
La presentazione non è il massimo, ma se è stato ben pensato il gameplay non vedo che problemi ci siano a expare con Spada D'argento..
In fondo, cosa vi cambia togliere 16k a metin lvl 110 (soliti retro) e togliere 300 ai metin 35?

Mentre finisco di scaricare, se qualcuno volesse iniziare assieme contattatemi. Sono nerdone, molte ore disponibili anche a orari improponibili e gioco a mt da quando c'era solo Omega nel .it

Daje :D
 
L'unica nota che stona a mio parere, come idea è quella delle armi 30, da sempre (ho iniziato a giocare su metin in Omega, quando ancora quando moriva un pg usciva il sangue e non fumo nero, tanto per rendere l'idea) sono state droppabili da Brutali e per il ferro anche dagli esoterici, questo è quello che ricordo, poi magari se volevate farle "rare" o comunque tardare il più possibile l'efficienza dell'item potevate mettere una % up e drop per quelle armi più faticosa, così da vederne poche +9 in poco tempo. Trovo inutile metterle dai boss 65/70 e cambiare il metodo di drop di queste armi fondamentali.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hithil
L'unica nota che stone a mio parere, come idea è quella delle armi 30, da sempre (ho iniziato a giocare su metin in Omega, quando ancora quando moriva un pg usciva il sangue e non fumo nero, tanto per rendere l'idea) sono state droppabili da Brutali e per il ferro anche dagli Esoterici, questo è quello che ricordo, poi magari se volevate farle "rare" o comunque tardare il più possibile l'efficenza dell'item potevate mettere una % up per quelle armi più faticosa, così da vederne poche +9 in poco tempo. Trovo inutile metterle dai boss 65/70.
E' vero, ma spero che i settaggi dei mob siano stati messi di conseguenza. Picchiare fino al 60/65/70 senza medi è lunga è. Ma penso ci abbiamo pensato bene. Se fossero droppabili anche raramente dai brutali o eso ci sarebbero valanghe di persone accampate. Così invece si sparge molto lo stile di gioco, posto da exp etc.
Unica mia "preoccupazione" è che ci possa essere un po' una "rushata" per arrivare effettivamente a lvl alto per fare boss etc.. Quindi si perderebbe un po' il senso del "viaggio del pg".

Unico consiglio spassionato! TORRE, che bei tempi in torre, attenzione a quanti CH sono funzionanti e forse valuterei di fare piccole piccole modifiche alla scalata per non renderla troppo monotona. Una cosa che ho visto altrove è per esempio al piano delle chiavi, se ne droppano magari 2 a ondata.. Giusto per non passare 20 min al 5°...

Io vorrei tornare a menare gli orchi neri in gruppo con buffer :D Certo, divertente, ma quanto questa cosa spaventerà nuovi player? Per funzionare un server simile deve essere ESTREMAMENTE equilibrato. Altrimenti, conviene andare a smazzarsi nel .it ahah.
 
L'unica nota che stone a mio parere, come idea è quella delle armi 30, da sempre (ho iniziato a giocare su metin in Omega, quando ancora quando moriva un pg usciva il sangue e non fumo nero, tanto per rendere l'idea) sono state droppabili da Brutali e per il ferro anche dagli Esoterici, questo è quello che ricordo, poi magari se volevate farle "rare" o comunque tardare il più possibile l'efficenza dell'item potevate mettere una % up per quelle armi più faticosa, così da vederne poche +9 in poco tempo. Trovo inutile metterle dai boss 65/70.
E' vero, ma spero che i settaggi dei mob siano stati messi di conseguenza. Picchiare fino al 60/65/70 senza medi è lunga è. Ma penso ci abbiamo pensato bene. Se fossero droppabili anche raramente dai brutali o eso ci sarebbero valanghe di persone accampate. Così invece si sparge molto lo stile di gioco, posto da exp etc.
Unica mia "preoccupazione" è che ci possa essere un po' una "rushata" per arrivare effettivamente a lvl alto per fare boss etc.. Quindi si perderebbe un po' il senso del "viaggio del pg".

Unico consiglio spassionato! TORRE, che bei tempi in torre, attenzione a quanti CH sono funzionanti e forse valuterei di fare piccole piccole modifiche alla scalata per non renderla troppo monotona. Una cosa che ho visto altrove è per esempio al piano delle chiavi, se ne droppano magari 2 a ondata.. Giusto per non passare 20 min al 5°...

Io vorrei tornare a menare gli orchi neri in gruppo con buffer :D Certo, divertente, ma quanto questa cosa spaventerà nuovi player? Per funzionare un server simile deve essere ESTREMAMENTE equilibrato. Altrimenti, conviene andare a smazzarsi nel .it ahah.

il PC ha laggato, non so come eliminare una delle due risposte. scusate D:
 
  • Mi piace
Reazioni: Repulsive
Ciao ragazzi, condivido la scelta delle armi del livello 30 dai boss lvl 75, e da vero giocatore di metin (ho giocato fin dalla beta del 2007 quando non si vedevano i livelli) vi spiego anche il perchè di questa scelta.

Nessuno sa ormai com'era metin anni e anni fa magari, nel 2008 per esempio, quando le armi di liv 30 non si droppavano semplicemente al liv 35 dai brutali.
Il commercio era molto più vasto in quanto si pietravano e bonussavano per esempio armi del 45 (Insanguinata +9 antimob+4 chi se la ricorda più?)
Tutto questo secondo me gioverebbe al commercio e renderebbe il gameplay un po' più interessante, perchè ormai in tutti i server si sa cosa fare, ti fai luna +9 (oramai in alcuni addirittura +10) con i tuoi 40-50 medi e te la tieni fino al 75. Te la strabonussi te la strapietri, ecco ora sei il più forte del reame fino al 75, ti fai le mega stanze per ore e ore intere premendo il tasto spazio smantellando tutto.
Perchè invece non far tornare quelle vecchie expate che si fanno in gruppo? Dove effettivamente conviene avere un pg shamano che ti aiuta (non che ci si fa il buffer e ce lo si porta in giro, così sei costretto a giocare con 2 client e tenerti sti due personaggi attaccati al ****).
Effettivamente non aiuterebbe al gameplay questa cosa? Quello era il vecchio metin.
Il bel ricordo di stare in colonna in 2-3 sui medi con un buffer e un mobber del pazzo che non ogni tanto muore ma infondo è contento <3.

Ovviamente essendo un privato i mantelli ci vogliono, questo sarebbe troppo estremo. Ma se il gameplay è equilibrato e i mob sono settati bene, io non credo che ci saranno grandi problemi senza le armi del 30, vi tolgono luna e non sapete come giocare?
Bello il discorso,ma parliamo di mirro e company,bello ricordare i vecchi tempi di Metin,ma se per bestemmiare per stoppare lune ecc su un server che chiuderà non è intelligente.Poi ognuno fa quello che vuole.
 
Sinceramente a me l'idea della struttura del server piace molto perchè questo vuol dire che si dovrà collaborare per raggiungere obiettivi importanti, non sarà più una corsa alla top con tanto di roba shoppata sin dall'inizio e altro, vedere le solite cose nei mercatini ecc, poi vabbè staremo a vedere, sempre meglio provare prima di giudicare, poi vabbè ognuno è libero di fare come più preferisce. In ogni caso non si possono accontentare tutte le persone.
Buona fortuna e ci vediamo allo start.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.