Domanda Dispositivo che permette di guadagnare

Antozx98

Utente Electrum
1 Aprile 2020
131
54
25
133
Salve ragazzi, premetto che non so come impostare questa domanda perché non so come impostarla, non sapendo direttamente il fulcro del discorso, provo a spiegarmi, bazzicando su telegram ho trovato un bot che permette di guadagnare buoni Amazon facendo azioni su Instagram e fino a qui ci siamo, giorni fa mi è comparsa sempre su questo bot una possibilità di guadagno pari a 20 euro al mese dove diceva "vuoi avere la possibilità di guadagnare 20 euro al mese tenendo semplicemente un dispositivo di piccole dimensione vicino al modem". Adesso quel dettaglio che dice di tenere il dispositivo vicino al modem mi fa pensare che sia un qualcosa relativa alla connessione internet, la domanda che vi pongo e, esiste un dispositivo elettronico che fa guadagnare magari sfruttando la connessione internet di casa?
 
Partendo dal presupposto che nessuno regala nulla a nessun altro, in particolar modo i soldi, posso immaginare che il compromesso per guadagnare questi soldi sia tramite i propri dati personali o (forse) addirittura l'accesso al proprio wifi. Le mie sono solo speculazioni, ma oltre a questo non trovo null'altro di logico