Offline Distortion2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Come puoi ben notare 200 euro sono pure troppi per avere un full pvm che ti permette di saltare molti pezzi del gameplay, con circa 120 euro ti compri tutti gli oggetti che andrò a mettere nello screen il quale ti faranno fare già dal day1 il quintuplo del danno di un player random che non spende.
Visualizza allegato 65167
Listino prezzi:
Visualizza allegato 65168
Visualizza allegato 65169
Visualizza allegato 65170
Essendo ovviamente una copia di Haze, Colossal so per certo che una volta che hai questa lista della spesa puoi tirare dritto senza alcun tipo di problema, detto ciò con la lista della spesa fornita potete procedere agli acquisti anche a questa edizione!
Ciao, full pvm nulla. Il set final pvm non c'è proprio nello shop :)
La velenosa si epicizza in arma 95 pvm.
La hwang si epicizza in hwang divina
Set anime si epicizza in set anime divino

Provate prima il server invece di parlare a vanvera.
Saluti.
 
Permettimi se chiedo, dubbio che mi affligge:
che visione di FreeToPlay hai?
Su ogni freetoplay pagando puoi ottenere vantaggi.

L'importante è che questi vantaggi siano in egual modo reperibili per chi non shoppa, e da noi l'item shop è al 100% in gioco.

Saluti.
Attenzione qui si parla di saltare direttamente alcune fasi del gioco, siamo ben lontani dal concetto di vantaggio..
 
Sinceramente io gioco per divertirmi quel1/2 mesi, non sposarmi su metin. Se tu conosci i bug meglio di me poco importa.
Il concetto che voglio che tu capisca è che se a me, come a tanti altri piace questo tipo di server, piacciono le emozioni che ti possono dare questo server, che sia 2 settimane che sia 1 mese o che sia 1 anno, io lo rifarei anche il prossimo anno. L'importante è divertirsi, scazzeggiare. Almeno per me. Fiducia o non fiducia rimane il fatto che lui ha trovato il modo di far divertire le persone ed è stato anche bravo perchè ci ha saputo creare uno stipendio. Parlo da non donatore. Detto questo, non mi resta che invitarti a divertirti :)
Saluti.

concordo pienamente con te!
 
  • Mi piace
Reazioni: Uomo Barbuto
In beta 30 scalate e non ho droppato manco il pezzo hwang figurati una velenosa

doppio account capito.

GF di qualunque server tu sei, tornarci e restaci tanto non serve a nulla screditare altri progetti, tutti sanno la verità e chi c'è dietro a questo server perciò evita di commentare, anzi ora ti segnalo anche speriamo che ti bloccano la possibilità di scrivere in questa discussione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Distortion2
Giocabile, nulla di speciale, vecchio stile metin, qualche percettore di rdc che linka gli item appena shoppati nel chiama per il resto standard metin 2 (x4000 meglio dei server esteri comunque)
ahahahhahahaha qualche percettore di rdc ahahhaha sei un mito ahahah ahahahahah cmq... ahahah ho avuto modo di provare il server allo start, non solo alla sua fase beta e devo dire che, non ho riscontrato nessun tipo di problema se non il dropp delle palle di ghiaccio leggermente bassino forse troppo.
 
Ultima modifica:
server davvero ben fatto , commercio super attivo e al momento ha 350 player on
 
Buonasera community,

volevamo fare un resoconto dopo 48h dall'apertura.
Abbiamo raggiunto i 350 online sia all'apertura, sia nelle ore seguenti.
Il picco massimo raggiunto è stato 368.

L'apertura è stata perfetta, esente da ogni tipo di problema, se non sciocchezze risolte alla prima patch.

Ringraziamo tutti voi per la fiducia, da domani inizieremo anche con gli eventi, difatti voglio comunicarvi il seguente:
w8fwIw9.png


Vi aspettiamo numerosi,
- Distortion2 Team
 
  • Mi piace
Reazioni: MichaelScott
Buonasera community,

volevamo fare un resoconto dopo 48h dall'apertura.
Abbiamo raggiunto i 350 online sia all'apertura, sia nelle ore seguenti.
Il picco massimo raggiunto è stato 368.

L'apertura è stata perfetta, esente da ogni tipo di problema, se non sciocchezze risolte alla prima patch.

Ringraziamo tutti voi per la fiducia, da domani inizieremo anche con gli eventi, difatti voglio comunicarvi il seguente:
w8fwIw9.png


Vi aspettiamo numerosi,
- Distortion2 Team

Dato il grosso successo dell'Evento, dopo numerosissime richieste da parte degli utenti, abbiamo deciso di avviarne un altro dalle 16 alle 17

 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Server senza bug, di buona giocabilità e con buona utenza.
Posso solo che consigliare

Approfitto per parlare di alcune cose che forse mancano:
- Wiki in game
- Filtro chat come sull'ufficiale
- Possibilità di contattare qualcuno in PM cliccando semplicemente sul suo nome in chiama

Altra proposta:
- Anche se è un middle (old) farei una capitale con magari 2 piazze dentro ed eliminerei i villaggio classici che mi sembrano un po obsoleti
 
Server senza bug, di buona giocabilità e con buona utenza.
Posso solo che consigliare

Approfitto per parlare di alcune cose che forse mancano:
- Wiki in game
- Filtro chat come sull'ufficiale
- Possibilità di contattare qualcuno in PM cliccando semplicemente sul suo nome in chiama

Altra proposta:
- Anche se è un middle (old) farei una capitale con magari 2 piazze dentro ed eliminerei i villaggio classici che mi sembrano un po obsoleti
Ciao caro,
innanzitutto grazie dei compliementi.

Approfitto per parlare con te delle tue proposte:
- Wiki in game: non c'è in quanto abbiamo preferito creare guide in pdf, presenti sul nostro Discord in #guide.
- Filtro chat: non ci avevamo pensato, ma effettivamente potrebbe tornare utile.
- PM in chat: questa cosa ci è stata richiesta da più persone, credo proprio che la implementeremo :)

Per i villi invece, si vero che possono sembrare obsoleti, ma siamo pur sempre un oldstyle... e ci piace l'aria del "vecchio metin"....!

Rimango disponibile per ogni altra informazione, magari facci pvt su discord ;)

Grazie ancora!
- Distortion2 Team
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Provato poche ore, sembra fluido e senza grosse sbavature (per ora).

Un miglioramento lo farei sull upp , cioè avere la possibilità di tenere la tendina aperta , soprattutto per i primi 6 upp ogni volta è un po' lunghetta la cosa... @Distortion2 , che dici? Riusciresti ad implementarla?

Buon lavoro!
 
  • Mi piace
Reazioni: Distortion2
Provato poche ore, sembra fluido e senza grosse sbavature (per ora).

Un miglioramento lo farei sull upp , cioè avere la possibilità di tenere la tendina aperta , soprattutto per i primi 6 upp ogni volta è un po' lunghetta la cosa... @Distortion2 , che dici? Riusciresti ad implementarla?

Buon lavoro!
Ciao, grazie mille dell'apprezzamento :)
Si abbiamo già in progetto l'implementazione del "Mantieni finestra aperta" per l'upp!

Grazie mille!
 
  • Grazie
Reazioni: Midoriya
deluso. ho scaricato il gioco con grosse aspettative , lasciando perdere la quantita di commenti spropositi riguardo l item shop e quant altro, aimè da giocatore percepisco che proprio il livello di un player normale a cui non interessa shoppare e gioca solo per divertirsi al 50% si stancherà di rimanere 1ora o piu buttato a distruggere una metin pregando che esca quel baule pda
lo stesso player poi però apre gli occhi guarda l item shop. e cosa vede?
Alchimia.
Armi +9 set anime +9
collane braciali e chi piu ne ha piu ne metta
avete addiritura inserito gli incanta oggetto
e poi ? devo sentir dire che non è un server nato per l item shop
un player medio normale che vuole passare quelle sue 2/3 ore
vuole anche vedere risultato vuole anche sentirsi parte del server
arrivi al villo e trovi qualche GM
qualche player shoppato e qualche dropper che gira i bonus
mi dispiace mi stava piacendo ma tutta quella roba nel item shop mi ha fatto disgustare.
per non parlare della poca fluidità del gioco in sè.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.ZeT©
deluso. ho scaricato il gioco con grosse aspettative , lasciando perdere la quantita di commenti spropositi riguardo l item shop e quant altro, aimè da giocatore percepisco che proprio il livello di un player normale a cui non interessa shoppare e gioca solo per divertirsi al 50% si stancherà di rimanere 1ora o piu buttato a distruggere una metin pregando che esca quel baule pda
lo stesso player poi però apre gli occhi guarda l item shop. e cosa vede?
Alchimia.
Armi +9 set anime +9
collane braciali e chi piu ne ha piu ne metta
avete addiritura inserito gli incanta oggetto
e poi ? devo sentir dire che non è un server nato per l item shop
un player medio normale che vuole passare quelle sue 2/3 ore
vuole anche vedere risultato vuole anche sentirsi parte del server
arrivi al villo e trovi qualche GM
qualche player shoppato e qualche dropper che gira i bonus
mi dispiace mi stava piacendo ma tutta quella roba nel item shop mi ha fatto disgustare.
per non parlare della poca fluidità del gioco in sè.
ogni cosa che trovate dentro è costata soldi e sangue quindi l'item shop ci stà , certo cosi è troppo , @TrevarX dai una controllatina all'item shop.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.