Preview Distortion2 - SemiOldStyle Italiano - Tanti System & Innovazioni, [START UFFICIALE OGGI 16 SETTEMBRE ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Essendo che qui coloro che difendono il mitico Trevar sono staffer o altro di vari server (comunque non player) e giustamente non conoscono il modus operandi di tale soggetto dato la poca disponibilità nel giocare ad un server di netin che tengono da parte.
Devo parlarne in breve anche per far aprire gli occhi a molti player.

Il passato:
1) Ha una cronologia di 5 (almeno dalle mie informazioni) server aperti in 2 anni (Haze1, Haze2, Colossal, Colossal Reset fixiamo i bug, Haze2 ad Ottobre 2021 il ritorno dei non morti).
2) E’ sempre affiancato da una terza parte (prima Serpent ora Distortion) che può benissimo essere qualcuno che noi tutti già conosciamo.
3) Nei suoi server si sono sempre trovati dei bug o glitch che andavano a distruggere il server e chi ne abusava quasi veniva premiato da Trevar ma spesso sono stati la rovina dei suoi server per il SUO poco interesse nel risolvere i problemi.
4) A proposito di interesse si può vedere come è andato il suo ultimo server chiuso 4-5 mesi fa neanche dove Trevar è “scomparso” lasciando il server online fino al termine del pagamento di esso, una volta scaduto il pagamento ha cancellato il discord senza dire niente neanche al suo vecchio staff (rip G1Goblyn).
5) Tante belle promesse neanche fosse un politico ma alla fine il problema essenziale fino ad ora è stato l’interesse che non ci ha mai messo nel fare le cose, anche le più banali che solitamente servono per tenersi buoni i player nel breve periodo fino a trovare una soluzione nel lungo periodo.
6) Item-shop alla portata di tutti in cui con 70-100 euro riesci ad avere un personaggio messo abbastanza bene in pvm che andrà a farmarti la roba da pvp facilmente. Giustamente è un item shop fatto per invogliare chiunque a spendere anche quei 50 euro per una hwang e per invogliare chi shoppa molto anche a vendere qualcosa nel mercato.
7) Pg staffer cammuffati da player quasi sempre presenti.
8) L’ utenza che ha avuto in passato ha sempre cercato di avere dei vantaggi tramite shop (sottobanco) a cui Trevar ha gentilmente concesso per qualche euro in più (consiglio ai player che sono disposti a buttarci denaro di avere un contatto in privato anche su discord per avere qualcosa in più).
9) Gestione scarsissima della community dove i vari Helper non sanno nulla riguardante il gioco data la scarsa comunicazione che c’è da parte dello staff data dal poco interesse che si viene a creare dopo le prime 2 settimane di vita del server dove gli incassi più consistenti sono già stati fatti.

Detto ciò i server che fa solitamente rispecchiano molto i gusti della community e probabilmente andrà a migliorarsi ogni anno, ma se sperate di poter giocare ad un server bello e popolato per vari mesi o in cui ci sia qualcosa da fare oltre il pvm vi sbagliate e non di poco.
Wow bellissima spiegazione, ma succede ad ogni server da dodici anni? Mirro stesso che ho visto commentare ha iniziato in server fallimentari come staffer, di cosa vi meravigliate? Mi sorprendo io che nel 2022 esista ancora metin.
 
Ultima modifica:
Wow bellissima spiegazione, ma succede ad ogni server da dodici anni? Mirro stesso che ho visto commentare ha iniziato in server fallimentari come staffer, di cosa vi meravigliate? Mi sorprendo io che nel 2022 esista ancora metin.
Sono abbastanza certo che la sua situazione sia ben diversa da quella che è stata quella di Mirro.
Tuffandoci nel passato nei primi progetti di Mirro c’era ancora qualcuno in Italia che cercava disperatamente di attirarsi quei 1-2k players creando così una concorrenza spietata (oggi quale nuovo server ti deve fare concorrenza? Endless? Non scherziamo dai su), ti faccio uno storico dei server aperti senza contare speed servers dopo haze5 il ritorno dei non morti Ottobre 2021 (storico che potete vedere anche voi scorrendo la lista dei server in progetti e idee):
Reign2 di Oneblue (no comment)
Apocalypt hard style (bello questo old con la hwang)
Lastbreath.eu (rip TM Fabio 2021)
Rotten Root (zio sei on?/400 picco)
Endless (anno bucato il db xd)
Andromeda (seguito poco)
Demons (abbiamo lo staffnuovo con il sito collegato a Cronikalxdxd)
Shyra (non ho seguito mi astengo)
Endless di nuovo (abbiamo la souce nuova non ci fermeranno mai xdxd)
Omega (siamo players ma nessuno ci conoscexd apriamo i server perché si)
CKR Cronikal (non seguo mi astengo)
Zayos (hahanonsiamorottenrutche4albanesicifannochiudere cit. Torno Subito)
Basic (non ho seguito mi astengo)

Ecco questa è la concorrenza che hai di media in 1 anno, probabilmente sarà modificato da qualche moderatore dello staff pensando che sia flame (anche se li classificherei più come meme) ma purtroppo questo è quello che immagino pensa la maggior parte dei player che ha avuto a che fare con questi server.

Oggi sicuramente Mirro è migliorato rispetto ai suoi primi progetti ma sono abbastanza certo del fatto che Wilderness lo ha tenuto in piedi con il solo INTERESSE che ha sempre avuto riguardo il suo server (se non ricordo male aveva una rubrica piena di video e preview contenuti riguardo il suo server e metin2 in generale, cosa che qualsiasi GF in Italia probabilmente si sogna di fare).
Pensi di poter dire lo stesso di Trevar? Credo proprio di no dato il poco INTERESSE per i vari motivi già elencati in un periodo in cui se fai 150 on dovresti addirittura sorridere, ma hey finché si fanno quei soldini veloci in neanche 2 settimane di vita del server si può addirittura riaprire Demons per la terza volta (ogni riferimento è puramente casuale).
E comunque ti ripeto che l’interesse che ha lo staff riguardo al proprio server può smuovere molto più di qualsiasi competenza, basta vedere un server che ha aperto da poco (maggio) e sta crollando nelle mani dei suoi proprietari data la loro completa assenza.
Io sono dell’opinione che questo server verrà trascurato per l’ennesima volta dai suoi proprietari, mi sbaglio? Sicuramente non sarà la combriccola che aiuta Trevar a provarmi il contrario.

Ps: da dodici anni a questa parte ci sono anche tante persone che hanno chiuso i server senza sparire e cercando di recuperare la situazione, molti alla fine hanno chiuso ma facendo capire che non valeva la pena continuare con la poca/scarsa utenza ormai rimasta.
Sicuramente è un atteggiamento migliore di quello di Trevar x5 volte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sphinx4Real
Sono abbastanza certo che la sua situazione sia ben diversa da quella che è stata quella di Mirro.
Tuffandoci nel passato nei primi progetti di Mirro c’era ancora qualcuno in Italia che cercava disperatamente di attirarsi quei 1-2k players creando così una concorrenza spietata (oggi quale nuovo server ti deve fare concorrenza? Endless? Non scherziamo dai su).
Oggi sicuramente Mirro è migliorato rispetto ai suoi primi progetti ma sono abbastanza certo del fatto che Wilderness lo ha tenuto in piedi con il solo INTERESSE che ha sempre avuto riguardo il suo server (se non ricordo male aveva una rubrica piena di video e preview contenuti riguardo il suo server e metin2 in generale, cosa che qualsiasi GF in Italia probabilmente si sogna di fare).
Pensi di poter dire lo stesso di Trevar? Credo proprio di no dato il poco INTERESSE per i vari motivi già elencati in un periodo in cui se fai 150 on dovresti addirittura sorridere, ma hey finché si fanno quei soldini veloci in neanche 2 settimane di vita del server si può addirittura riaprire Demons per la terza volta (ogni riferimento è puramente casuale).
E comunque ti ripeto che l’interesse che ha lo staff riguardo al proprio server può smuovere molto più di qualsiasi competenza, basta vedere un server che ha aperto da poco (maggio) e sta crollando nelle mani dei suoi proprietari data la loro completa assenza.
Io sono dell’opinione che questo server verrà trascurato per l’ennesima volta dai suoi proprietari, mi sbaglio? Sicuramente non sarà la combriccola che aiuta Trevar a provarmi il contrario.

Ps: da dodici anni a questa parte ci sono anche tante persone che hanno chiuso i server senza sparire e cercando di recuperare la situazione, molti alla fine hanno chiuso ma facendo capire che non valeva la pena continuare con la poca/scarsa utenza ormai rimasta.
Sicuramente è un atteggiamento migliore di quello di Trevar x5 volte.
Ripeto il problema è alla base è un gioco troppo vecchio per portarlo ancora in alto, riguardo questa gentaglia hai sicuramente ragione, riguardo Mirro mi sta simpatico era solo un esempio.
 
Chiunque creatore di un server lo fa in primis perchè c'è un ritorno economico, nessuno ha del tempo da perdere solamente perchè lo fa per passione, si può avere tutta la passione del mondo nel fare un server di metin ma se non c'è nessuno ritorno economico nessuno spende tempo e soldi per un gioco cosi vecchio, è normale che un server viene chiuso perchè il numero di giocatori sono di meno e questo porta ad avere meno donazioni
 
  • Mi piace
Reazioni: Distortion2
Mi permetto di intromettermi con questa considerazione:
siamo sui server **privati** e **italiani** di metin2. Sottolineo italiani non per fare alcuna allusione alla qualità quanto più alla quantità di utenza che possono raggiungere.
Penso che non sia difficile da capire che con queste premesse non c'è da aspettarsi una chissà quale longevità del server. La comunity si divide in due:
- i giocatori (ormai teoricamente cresciuti) che continuano a giocare per divertimento
- quelli che hanno sbatti di tirare in piedi un server privato

Lo fanno per far due soldi? Ce ne fotte qualcosa? No, se non lo fa nessuno non hai un server a cui giocare.
Non mi interessa molto quale sia la storia pregressa dello staff coinvolto. Lo fanno per soldi? Se si sbattono un attimo a tenere il server in piedi e con utenza li fanno con continuità. Ripeto: siamo una comunit vecchia, il portafoglio è alla portata di tutti ormai, non ci sono più i ragazzini.

Lo fanno per passione? Chapeau, se si impegnano la passione si trasforma anche in soldi.
Il server chiude dopo un mese? Pace all'anima mia.. non mi aspetto che il singolo minuto o il singolo euro speso su un server privato nel 2022 sia un investimento per cui valga la pena piangere.

Lasciate pubblicare sti server che magari un'anima pia una volta buona tira fuori qualcosa di decente anzichè buttare merd* nella sezione PROGETTI.
 
Mi permetto di intromettermi con questa considerazione:
siamo sui server **privati** e **italiani** di metin2. Sottolineo italiani non per fare alcuna allusione alla qualità quanto più alla quantità di utenza che possono raggiungere.
Penso che non sia difficile da capire che con queste premesse non c'è da aspettarsi una chissà quale longevità del server. La comunity si divide in due:
- i giocatori (ormai teoricamente cresciuti) che continuano a giocare per divertimento
- quelli che hanno sbatti di tirare in piedi un server privato

Lo fanno per far due soldi? Ce ne fotte qualcosa? No, se non lo fa nessuno non hai un server a cui giocare.
Non mi interessa molto quale sia la storia pregressa dello staff coinvolto. Lo fanno per soldi? Se si sbattono un attimo a tenere il server in piedi e con utenza li fanno con continuità. Ripeto: siamo una comunit vecchia, il portafoglio è alla portata di tutti ormai, non ci sono più i ragazzini.

Lo fanno per passione? Chapeau, se si impegnano la passione si trasforma anche in soldi.
Il server chiude dopo un mese? Pace all'anima mia.. non mi aspetto che il singolo minuto o il singolo euro speso su un server privato nel 2022 sia un investimento per cui valga la pena piangere.

Lasciate pubblicare sti server che magari un'anima pia una volta buona tira fuori qualcosa di decente anzichè buttare merd* nella sezione PROGETTI.
l'anima pia non la trovi certamente qui sotto,non dopo 4 5 riaperture quasi tutte fallimentari durate poco e non gestite
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Ultima modifica:
Mi permetto di intromettermi con questa considerazione:
siamo sui server **privati** e **italiani** di metin2. Sottolineo italiani non per fare alcuna allusione alla qualità quanto più alla quantità di utenza che possono raggiungere.
Penso che non sia difficile da capire che con queste premesse non c'è da aspettarsi una chissà quale longevità del server. La comunity si divide in due:
- i giocatori (ormai teoricamente cresciuti) che continuano a giocare per divertimento
- quelli che hanno sbatti di tirare in piedi un server privato
Ok con questa introduzione non capisco dove vuoi andare a parare.
Lo fanno per far due soldi? Ce ne fotte qualcosa? No, se non lo fa nessuno non hai un server a cui giocare.
Aspetta stiamo calmi magari non frega a nessuno del perché lo fanno ma qui alcuni lo fanno solo per lucrare e guardano solo quello, per risparmiare qualche spicciolo in più giocherai in un server pieno di bug, crash e magari senza system al giorno d’oggi utilissimi tipo il rejoin, quindi direi che alla gente che gioca gliene freghi qualcosa.
A volte comunque sarebbe meglio non avere server a cui giocare, piuttosto che giocare a questa roba.
Non mi interessa molto quale sia la storia pregressa dello staff coinvolto.
Che ci fai in questo post allora? Inforge è pieno di sezioni.
Lo fanno per soldi? Se si sbattono un attimo a tenere il server in piedi e con utenza li fanno con continuità.
Funzionava così 10 anni fa, come ho già scritto sopra oggi la gente che riapre a distanza di pochi mesi lo fa certa del fatto di guadagnare velocemente nelle prime 2 settimane di vita del server.
E dopo? Semplice, appena nessuno spende più qualcosa si inizia a trascurare il server fino all’abbandono e al termine del pagamento della macchina (come ha già fatto 4 volte).
Ripeto: siamo una comunit vecchia, il portafoglio è alla portata di tutti ormai, non ci sono più i ragazzini.
Questo è chiaro ed è il solo motivo per il quale certa gente ancora apre (con un’utenza adulta puoi racimolare soldi anche con pochi player)
Lo fanno per passione? Chapeau, se si impegnano la passione si trasforma anche in soldi.
Lo fanno sapendo fin dall’inizio come andrà a finire (incassi le prime 2 settimane e poi lasci andare finché non scadono quei 1-2 mesi comprati di server). Dove sta la passione? A me sembra qualcosa di premeditato per raccattare 2 spicci.
Il server chiude dopo un mese? Pace all'anima mia.. non mi aspetto che il singolo minuto o il singolo euro speso su un server privato nel 2022 sia un investimento per cui valga la pena piangere.
Questa ormai è una certezza, ogni singolo minuto o euro speso sui privati italiani è buttato ma penso (e spero) che chiunque sia consapevole di ciò, ma sai perché la gente butta tempo e denaro comunque?
Per divertirsi, il problema è che non ti divertirai mai a giocare a qualcosa del genere dove lo staff scompare e lascia il server(fatto male) a se stesso.
Lasciate pubblicare sti server che magari un'anima pia una volta buona tira fuori qualcosa di decente anzichè buttare merd* nella sezione PROGETTI.
Non è buttare merd* ma semplicemente ciò che è accaduto in passato, l’anima pia non ti tira fuori qualcosa di decente dal cilindro magico come Trevar, si sono visti dei server carini in questi lunghi 10 anni e anche se sono pochi tutti gli staffer di codesti server ad averci messo del puro interesse non solo economico (a prescindere da quanto sia durato, ripeto che preferisco giocare 1 mese e divertirmi piuttosto che buttarne 1 per stare dietro a un pvm e pvp che non finirò mai).
 
Si ma il principio è sempre lo stesso:
se il server non ti piace (perché ha bug o non ha system utili tipo rejoin) non lo scarichi d/o disinstalli il primo giorno.

Qua purtroppo ricadiamo sempre nella stessa cosa: sei tu che decidi a cosa giocare, a te non è dovuto NIENTE. Ne L’effort che ci mettono, ne il fatto che il gameplay ti piaccia. Lo hai detto ti stesso: preferisco giocare 1 mese e divertirmi piuttosto che fare un pvm che non finirò mai.

Se fosse il secondo caso ne scegli un altro.
Se fosse che mi staff non ti piace, ne scegli un altro.

Avete voluto avvertire che hanno fatto cagate in passato? Penso si sia capito. Sono l’utente medio che gioca senza sapere chi sia il GF o chi ci stia dietro.. quindi non conosco Trevar. Il messaggio è arrivato chiaro, ne prendo atto e farò le mie valutazioni quando proverò il server.
Ma riporto l’attenzione al:

“Ok ma è questo il topic che bisogna portare avanti in questa sezione?”

P.S presentazione bella, di sicuro proverò 😄
 
  • Grazie
Reazioni: Distortion2
Si ma il principio è sempre lo stesso:
se il server non ti piace (perché ha bug o non ha system utili tipo rejoin) non lo scarichi d/o disinstalli il primo giorno.

Qua purtroppo ricadiamo sempre nella stessa cosa: sei tu che decidi a cosa giocare, a te non è dovuto NIENTE. Ne L’effort che ci mettono, ne il fatto che il gameplay ti piaccia. Lo hai detto ti stesso: preferisco giocare 1 mese e divertirmi piuttosto che fare un pvm che non finirò mai.

Se fosse il secondo caso ne scegli un altro.
Se fosse che mi staff non ti piace, ne scegli un altro.

Avete voluto avvertire che hanno fatto cagate in passato? Penso si sia capito. Sono l’utente medio che gioca senza sapere chi sia il GF o chi ci stia dietro.. quindi non conosco Trevar. Il messaggio è arrivato chiaro, ne prendo atto e farò le mie valutazioni quando proverò il server.
Ma riporto l’attenzione al:

“Ok ma è questo il topic che bisogna portare avanti in questa sezione?”

P.S presentazione bella, di sicuro proverò 😄
Condivido pienamente ciò che hai scritto, e colgo l'occasione per ringraziarti (e complimentarmi) per le tue parole da persona matura.
Grazie per il complimento, verso Agosto pubblicheremo la descrizione grafica completa, cosi potrai avere ulteriormente una panoramica generale più chiara.

Un abbraccio a tutti voi,
- Distortion2 Team
 
  • Mi piace
Reazioni: WuK
Si ma il principio è sempre lo stesso:
se il server non ti piace (perché ha bug o non ha system utili tipo rejoin) non lo scarichi d/o disinstalli il primo giorno.

Qua purtroppo ricadiamo sempre nella stessa cosa: sei tu che decidi a cosa giocare, a te non è dovuto NIENTE. Ne L’effort che ci mettono, ne il fatto che il gameplay ti piaccia. Lo hai detto ti stesso: preferisco giocare 1 mese e divertirmi piuttosto che fare un pvm che non finirò mai.

Se fosse il secondo caso ne scegli un altro.
Se fosse che mi staff non ti piace, ne scegli un altro.
Ed è qui che ti sbagli, per anni e anni un sacco di gente ha ignorato la situazione (me compreso) senza dire nemmeno la propria (molto più semplice cambiare server piuttosto che stare qui sopra) e ha dato l’occasione a tanti scammer di aprire e riaprire e riaprire ancora, fino a portarci via anche una bella fetta di player che un tempo c’era (sicuramente anche per altri motivi che puoi vedere nella sezione giusta di if).
Mi ricordo ancora dei tempi in cui certi server hanno chiuso con 150 on, oggi se ne fai 150 puoi dire di star andando bene e fa già ridere così.
Avete voluto avvertire che hanno fatto cagate in passato? Penso si sia capito. Sono l’utente medio che gioca senza sapere chi sia il GF o chi ci stia dietro.. quindi non conosco Trevar. Il messaggio è arrivato chiaro, ne prendo atto e farò le mie valutazioni quando proverò il server.
Ma riporto l’attenzione al:

“Ok ma è questo il topic che bisogna portare avanti in questa sezione?”

P.S presentazione bella, di sicuro proverò 😄
Non vorrei dire frasi di circostanza come “ah è colpa di quelli come te” perché tanto ormai è troppo tardi e la situazione è irrimediabile però spiace un po’ perché i privati di metin a mio avviso meritavano di più.
 
Ed è qui che ti sbagli, per anni e anni un sacco di gente ha ignorato la situazione (me compreso) senza dire nemmeno la propria (molto più semplice cambiare server piuttosto che stare qui sopra)
Se lo fai il commento sparisce e ti arriva il warn quindi solo pochi *******i, me compreso, iniziano e continuano a farlo.
 
Lo dico in maniera meno toxic, però far cancellare i commenti è così datato...
Io apprezzerei le critiche negative ogni tanto. Dopotutto è una vetrina e ognuno può esprimere un parere, positivo o negativo che sia.
I tuoi server hanno sempre avuto una potenzialità non applicata, soprattutto dovuto alla scarsa voglia di impegnarcisi sopra, lo si è notato perché è l'ennesima riapertura dato che appena l'utenza si sposta o alla minima difficoltà solitamente chiudete. Tralasciando poi il perdonare chi bug-abusa o addirittura il giustificarlo.
Beh buon divertimento a chi ci giocherà, io tiro dritto senza fermarmi.
Good luck :myeah:
 
Hola @BufferOverflow,
la risposta sull'item-shop è stata già data (puoi leggere anche nel messaggio che ti ho citato)

Nell'item-shop non saranno presenti ne Set PvP final, ne Set PvM final, bensì dai semi-final in giù.
In linea generale è tutto reperibile in game al 100%, senza chiedere miracoli al buon Gesù.

Fa parecchio sorridere questo "sbandieramento" di non mettere robe final ma semi-final, non capendo però che il problema è un altro.
Il problema che hanno SEMPRE avuto i tuoi server è che pagando 100-200 euro skippi tipo mezzo gameplay.

Ma la domanda è un'altra, ma esattamente in questi 3 mesi cosa avete fatto? Sinceramente avete solo fatto vedere roba estetica (inutile) o roba che già c'era su colossal/haze.
 
Ultima modifica:
Server giusto per chi vuol cadere dalla nuvoletta dopo un mese dall'apertura. ''Ma pikki ha kiuso -.-' '' ''Rimbozzate i soldi dell'item shop -.-'' '' ''Basta ita solo int -.-''' ''
Impariamo ad evitarli a prescindere questi server, che hanno già ampiamente dimostrato la loro natura. Non serve né provarlo né tantomeno dargli una (l'ennesima) possibilità, casomai starà al signor @TrevarX dimostrare serietà, capacità e volontà di portare avanti un progetto, ma ciò mi stupirebbe e non poco.

Ci vediamo a Settembre 2023, se sarete ancora aperti lo proverò.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Br3HX6k.png

⌛ APERTURA UFFICIALE DISTORTION2 ⌛
Settembre è, finalmente, vicino... parte il countdown per la nostra tanto attesa apertura.

E' APPENA PARTITO IL SONDAGGIO SUL NOSTRO SERVER DISCORD PER STABILIRE IL RANGE D'APERTURA (dal 1 al 15 Sett. o dal 15 al 30 Sett.)
CORRETE A VOTARE!


Distortion2 is coming...

vhZJz1R.png




NOTA BENE:
Ti consigliamo di leggere tutti i commenti (qui su Inforge) da parte del nostro account.
E' nostra abitudine comunicare le news tramite i commenti.
Assicurati di non aver perso nulla!





Vi aspettiamo sul nostro Server Discord (click immagine sovrastante).

Saluti,
- Distortion2 Team​
 
  • Love
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Ultima modifica:
Salve community di Inforge,
a breve, saranno pubblicate le date d'apertura (Open-Beta & Ufficiale).

Saluti,
- Distortion2 Team
 
Br3HX6k.png

🔥 DISTORTION2 - DATE D'APERTURA 🔥

Salve community,​

finalmente è arrivato il momento di comunicare le date d'apertura:

- Apertura Open-Beta: 8 Settembre, ore 18:00
- Apertura UFFICIALE: 15 Settembre, ore 18:00

2TqrEGL.png


Le date possiamo già considerarle ufficiali. In caso di variazioni verrà comunicato su Discord.



NOTA BENE:
Ti consigliamo di leggere tutti i commenti (qui su Inforge) da parte del nostro account.
E' nostra abitudine comunicare le news tramite i commenti.
Assicurati di non aver perso nulla!





Vi aspettiamo sul nostro Server Discord (click immagine sovrastante).

Saluti,
- Distortion2 Team​
 
Br3HX6k.png

🔥 DISTORTION2 - DATE D'APERTURA 🔥

Salve community,​

finalmente è arrivato il momento di comunicare le date d'apertura:

- Apertura Open-Beta: 8 Settembre, ore 18:00
- Apertura UFFICIALE: 15 Settembre, ore 18:00

2TqrEGL.png


Le date possiamo già considerarle ufficiali. In caso di variazioni verrà comunicato su Discord.



NOTA BENE:
Ti consigliamo di leggere tutti i commenti (qui su Inforge) da parte del nostro account.
E' nostra abitudine comunicare le news tramite i commenti.
Assicurati di non aver perso nulla!





Vi aspettiamo sul nostro Server Discord (click immagine sovrastante).

Saluti,
- Distortion2 Team​

Buongiorno community, ormai manca meno di un mese...
Vi invitiamo ad entrare nel nostro Server Discord!

 
Non ti risponderanno mai, un avviso per tutti quelli che giocheranno, se avete idee o proposte su qualcosa che attualmente non va state tranquilli, quando segnalerete allo staff probabilmente esso non prenderà nessun provvedimento.
@WALKCV1 certo, dov'è il problema?

Inoltre ti aggiungo, ciò che hai elencato non è final-pvm nel nostro gameplay
(dato che la hwang si evolve, ed anche la velenosa; il set final pvm (arma 95/corazza faraone) non è shoppabile.

...

Cambiando argomento:
Approfitto del messaggio per ricordare a chi ci segue che l'apertura dell'Open Beta, e successiva apertura Ufficiale, è prossima:

2CoSHDw.png


Invitiamo tutti gli interessati ad entrare nel nostro Server Discord (click immagine sottostante):



Saluti,
- Distortion2 Team​
 
Quindi sarà come colossal diciamo,10 anni per dropparsi una velenosa e 20 per farsi una hwang mentre chi shoppa vola...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.