Preview Distortion2 - SemiOldStyle Italiano - Tanti System & Innovazioni, [START UFFICIALE OGGI 16 SETTEMBRE ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Allora, ok trevar è trevar ahahah. Per quanto riguarda il server nulla da dire, è fatto a dovere ovviamente si spera non chiuda come i precedenti anche se, dall'ultimo che ho giocato ha chiuso con 0 player on praticamente quindi l'augurio che posso fare è che non si svuoti a sto punto XD btw Ci si becca in game all' apertura ufficiale
 
  • Mi piace
Reazioni: Distortion2
Allora, ok trevar è trevar ahahah. Per quanto riguarda il server nulla da dire, è fatto a dovere ovviamente si spera non chiuda come i precedenti anche se, dall'ultimo che ho giocato ha chiuso con 0 player on praticamente quindi l'augurio che posso fare è che non si svuoti a sto punto XD btw Ci si becca in game all' apertura ufficiale

ogni server chiude, oramai è risaputo.

La speranza è che duri più a lungo possibile e non come gli ultimi, sicuramente stavolta non spenderò un euro però almeno lo uso come passa tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Distortion2
Quindi te preferisci giocare qui per 2 mesi che poi chiuderà o ci sarà un reset che su un internazionale,giusto?
Questo sara' il mio ultimo commento, ti ripeto non sono un fan di questo staff ma riformulo la tua domanda : ''preferisci giocare a METIN2 (expare/droppare/farsi EQUIP PVP E RISSARE) 2/3/4 mesi qua o farmare a tempo indeterminato per cosa? su quei server schifosi internazionali non ce' una guerra tra gilde che sia una, i server esteri sono l'espressione piu' totale del "non aver le mani" percio' si preferisco di gran lunga gameplay italiano ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Distortion2
Ultima modifica:
il server sembra carino, peccato per la capitale
Ciao caro, la capitale è stata rimossa dopo un sondaggio fatto, in beta, con la nostra utenza.
Sono stati ripristinati i villi1 classici jinno & shinsoo.

Abbiamo appena aggiornato la descrizione grafica:

hyzGg0V.png


Saluti!
 
  • Mi piace
Reazioni: KKKKKKKKK
Per chi non fosse aggiornato vi regalo una perla Purtroppo i video non li posso mettere ne avevo una + grande ma tanto chissà la sta facendo girare! Buona fortuna e vi auguro di scammare + persone possibili sulla Quinta apertura Bella 3Bar ci vediamo alla tua Quinta chiusura
 

Allegati

  • ok.png
    ok.png
    2.9 KB · Visualizzazioni: 13
  • Incredibile
Reazioni: Murai
Per chi non fosse aggiornato vi regalo una perla Purtroppo i video non li posso mettere ne avevo una + grande ma tanto chissà la sta facendo girare! Buona fortuna e vi auguro di scammare + persone possibili sulla Quinta apertura Bella 3Bar ci vediamo alla tua Quinta chiusura
Ciao Draicol, arrivi un po tardi.
Sono stato il primo ad annunciare che distortion2 è l'evoluzione del mio vecchio server HazeWord.

JUtJSAH.png


In bocca al lupo anche a te,
Saluti.
 
Ciao Draicol, arrivi un po tardi.
Sono stato il primo ad annunciare che distortion2 è l'evoluzione del mio vecchio server HazeWord.

JUtJSAH.png


In bocca al lupo anche a te,
Saluti.
Dopo che vai a di che e un evoluzione di haze non significa che non stai per scammare la gente perchè tanto lo farai ma detto questo La mia fiducia data nel 2021 a Natale per averci messo la faccia pensavo che fossi cambiato invece sei sempre lo stesso anche se ci metti la faccia oppure ti fai nuovi Profili su Discord per spacciarti come un nuovo membro dello staff sappiamo più meno tutti chi sei e quanto sei furbo e abusi della community facendola schiava per guadagnare soldi per poi chiudere il server con il malloppo non ti offendo ma ti dico le cose in faccia e quando vuoi possiamo fare anche una vocal con tutta la community no problema Cosi te le dico per voce chi è 3bar Per concludere facci sapere dove andrai per natale con i soldi Dei player Tanti saluti e buon continuo.
 
  • Geniale
Reazioni: Murai
Solo in italia esistono ancora server dove devi perdere metà della tua giornata a dropparti un arma del 30 in villo2 dai boss e dove devi fare rissa con altri player/gilde per ammazzarti un re fiamma e droppare l'item per la hwang (ovviamente 2 ch massimo in italia) e ovviamente sarà il boss più camperato del server che vi sia chiaro...
E non parlo dell'item shop.
-1 Se tu avessi la piena conoscenza dei respawn di tutti i bos brutali che droppano armi 30 avresti evitato questo commento
-2 Se non ti piacciono le risse che si creano nel pvm, ancora prima di avere un pvp, non è il gamplay che fa per te
-3 Intanto ci sono 3 ch e non 2 ch, quindi si preciso nel commento critico
-4 Cosa dovresti dire dell'item shop? Ancora non ho trovato una critica costruttiva o comunque valida nel tuo commento. Saluti
 
Certo che sei proprio bendato eh, quante volte hai giocato alla stesso server senza accorgertene? Ma non lo vedi che è uguale a haze1, haze2, colossal, colossal reset il ritorno, haze 3 la vendetta dei non morti? Cosa è cambiato? Ah no scusa hanno messo il vip nello shop dell’ultimo haze e inserito l’update di quel server già nello start e cambiato il nome lol..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.