Offline Distortion2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Il gioco non è per niente male.
Sono rimasto deluso dall'ItemShop. Ho giocato in maniera forsennata 24H nel Weekend, il primo libero dopo tanti mesi.
Mi stavo divertendo veramente tanto, poi un po' è sceso l'hype constatando alcuni punti di gioco veramente tremendi.
1. ItemShop improponibile, con 100-200€ si fa' ciò che un Player normale probabilmente non potrebbe fare in due mesi, giocando 12H al giorno.
2. Derivato dall'ItemShop, c'è un mercato completamente spaccato, o meglio assente. Gli Yang non valgono nulla, l'unica moneta di scambio sembra essere l'Incanta Oggetto, ma in maniera minima. Ovviamente essendo pronti già Item +9 pronti all'acquisto, non esiste un mercato sugli oggetti di UPP quali Perle etc. Mi ritrovo con 40 STACK di incanta oggetto, più di 150 perle totali, svariate centinaia di Item di UPP... ma non si vendono a qualunque prezzo voi li mettiate. Il mercato è veramente un punto critico. Per di più, il prezzo degli incanta oggetto sta calando vertiginosamente ed era l'unica cosa che poteva aiutare i No-Shopper a "lottare" contro chi spende veramente tanto. Con un po' di pazienza si poteva fare comunque un equipaggiamento dignitoso, ma questo calo del prezzo è preoccupante... Non c'è più modo di farmare per chi non shoppa.
3. Monopolio totale dei BOSS dagli utenti che già fanno 30-40k a spadata sia ai boss che alle Metin, perché chi ha shoppato tanto riesce ovviamente a perseguire obiettivi importanti anche in solitaria, poiché oltre l'equipaggiamento da EXP +9, sono in vendita anche Alchimie eccellenti, e non per ultime... le abilità risveglio interiori.

Insomma... A mio modo di vedere, un server che poteva dare veramente tanto. Sarebbe bastato inserire tutto ciò che già c'è, ma +0... in modo quantomeno da movimentare il mercato per gli equipaggiamenti da UPP, ma neanche questo hanno concesso.

Voto al Gioco tecnico: 8/10

Voto totale al Server: 4/10
 

Distortion2

Utente Bronze
17 Aprile 2022
86
2
36
27
Ultima modifica:
xIaF9dR.png

IL SERVER E' OFFLINE, DOPO INATTIVITA' DOVUTA DALLA COMMUNITY.
GRAZIE A TUTTI DI ESSER STATI CON NOI, SPECIALMENTE A CHI CI HA CREDUTO FINO ALLA FINE.

9 Settembre 2022 -> 10 Febbraio 2023


Cordiali saluti,
- Distorton2 Team​
 
Server molto innovativo, molto fluido come scrissi tempo fa, piacevole nel gameplay e nella sua avanzata per arrivare all’”endgame”, rovinato purtroppo dall’incompetenza del GF Trevar e della sua combriccola di GA / GM. Server lasciato andare a morire, senza presenza di staff, e senza aggiornamenti o sistemazioni di bug segnalati, i consigli dei player ignorati palesemente, come dal resto tutto l’insieme del server che è stato rovinato.
Server aperto 1 mese fa, con l’unico scopo di incassare soldi facili e sparire come fantasmi.
Consiglio il server soltanto se avesse un team di GF / GM / GA competenti nel sapere mantenere il server, per il resto ragazzi girare alla larga, SCONSIGLIO, basta entrare sul discord per capire la situazione e le continue lamentele ( nella sezione “chat generale” o “suggerimenti” per i più curiosi.
Inoltre non fatevi ingannare dal counter fasullo che segna numeri inesistenti.

S C O N S I G L I O
 
Server molto innovativo, molto fluido come scrissi tempo fa, piacevole nel gameplay e nella sua avanzata per arrivare all’”endgame”, rovinato purtroppo dall’incompetenza del GF Trevar e della sua combriccola di GA / GM. Server lasciato andare a morire, senza presenza di staff, e senza aggiornamenti o sistemazioni di bug segnalati, i consigli dei player ignorati palesemente, come dal resto tutto l’insieme del server che è stato rovinato.
Server aperto 1 mese fa, con l’unico scopo di incassare soldi facili e sparire come fantasmi.
Consiglio il server soltanto se avesse un team di GF / GM / GA competenti nel sapere mantenere il server, per il resto ragazzi girare alla larga, SCONSIGLIO, basta entrare sul discord per capire la situazione e le continue lamentele ( nella sezione “chat generale” o “suggerimenti” per i più curiosi.
Inoltre non fatevi ingannare dal counter fasullo che segna numeri inesistenti.

S C O N S I G L I O
letteralmente gli ultimi 5 server di trevar
Apre,lascia il server on qualche mese,se ne sbatte di tutto e appena scatta l'ora X cancella discord e chiude baracca(ah si per poi tornare fra qualche mese con i soliti player che scrivono ''ci mette la faccia diamogli una 6 7 8 9 10 chance!')
 
evita di far questi commenti inutili, tutti sappiamo che durerà i soliti due mesi anche perchè il server è uguale ad heze, la gente che sta qua gioca solo ed esclusivamente per la tipologia di game play che è fluido e molto divertente.

Hanno detto fin dall'inizio chi c'è dietro al progetto, perciò se non ti piace vai altrove, vai su qualche altro server che durerà meno di questo.

ah, aggiungo per lo staff... ci sono mappe veramente dove non si può expare, mettete un ottimizzatore del client o fate qualcosa altrimenti non si può andare avanti cosi, già alcuni miei gildani hanno lasciato per questo motivo.
Anche la durata è tutta da vedere, non credo che se il server va bene lo chiudono tra due mesi (ergo dipende soprattutto dai player e non dallo staff, la durata dei server è quella per scelta dei player)..


Il server è giocabile, qualcosa sarebbe da sistemare per i miei gusti (tipo aumentare il range di raccolta degli item , qualche filtro sempre per la raccolta degli item, autopozze, sistemare l'alchimia che non si può vedere e qualche altra piccolezza).
 
Ho avuto modo di conoscere e giocare ai progetti di Trevar, ho nerdato parecchio e detto sinceramente è uno dei pochi italiani che crea server degni di nota da cui poter passare del tempo in compagnia e avere una sana competizione con altre persone. Detto ciò spero il server avrà una lunga durata.
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: Lyee e Distortion2
Ultima modifica:

Ho provato questa server nella beta e mi è piaciuto. Sicuramente punta di più sulla longevità rispetto ad altri server, in quanto per arrivare a essere full pvp ci vuole un pò di tempo ma personalmente la reputo una cosa positiva.Il server è strutturato bene e ci sono anche le guide.Lo shop è equilibrato bene,non è un server pay to win.Lo staff non lo conoscevo ma si è dimostrato amichevole,disponibile e capace. Ci vediamo domani all'opening :D
Volevo rispondere per quanto riguarda il lato pay to win. Come ben sai, come su quasi tutti i server, se shoppi sei avvantaggiato, è inutile girarci in torno. Penso che la combinazione perfetta qua per definire pay to win un server del genere è lo shop+ nerd+, perchè shoppare senza nerdare qua è impossibile da raggiungere una top o comunque la competizione ai livelli alti. Qua è molto importante il gioco di squadra. In genere chi shoppa non ha tanto tempo per nerdare, quindi solo da questo punto di vista posso dare ragione alla tua affermazione. Volevo precisare anche un aspetto importante per quanto mi riguarda, CI VEDIAMO DOMANI, PER ALTRI 2 MESI NON POTRò FARE L'AMORE CON LA MIA RAGAZZA PERCHè DOVRò NERDARE. Ti saluto.
 
Ho avuto modo di conoscere e giocare ai progetti di Trevar, ho nerdato parecchio e detto sinceramente è uno dei pochi italiani che crea server degni di nota da cui poter passare del tempo in compagnia e avere una sana competizione con altre persone. Detto ciò spero il server avrà una lunga durata.
Idem per me, a differenza dei precedenti da quel che ho visto ha fatto molte implementazioni quindi speriamo bene e speriamo che duri.
spero anche di trovare qualche vecchio amico :D ci si becca in game
 
Ultima modifica:
Allora, ho provato la beta dall’inizio fino alla fine. Il server è molto ben strutturato e ci sono stati veramente pochissimi problemi risolti in modo molto fluido e veloce, ovviamente lo staff e soprattutto il GF ottimi staffer, sempre a disposizione in qualsiasi momento e per qualsiasi problema 🔝. Non vedo l’ora di startare l’apertura ufficiale di domani 😁
[
 
Server senza bug, di buona giocabilità e con buona utenza.
Posso solo che consigliare

Approfitto per parlare di alcune cose che forse mancano:
- Wiki in game
- Filtro chat come sull'ufficiale
- Possibilità di contattare qualcuno in PM cliccando semplicemente sul suo nome in chiama

Altra proposta:
- Anche se è un middle (old) farei una capitale con magari 2 piazze dentro ed eliminerei i villaggio classici che mi sembrano un po obsoleti
 
Ciao... @Distortion2 ...noto un leggero lag in certi momenti, capita spesso ad esempio mentre sto finendo una metin, che nel lasso di tempo che va dalla distruzione di essa all'uccisione di mob (con annesso drop) ci sia un ritardo di 1/2 secondi... è un po' fastidioso... poi ad esempio se in mappa siamo 3/4 a fare metin, si nota un lag molto fastidioso... avete in programma qualche miglioria a riguardo?
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr e Sbuzzino
giusto due critiche... una causa è anche il gm sek.. di una scostumatezza unica.. sento dire che ad alcuni dice se non ti sta bene cambia server ... e anche altro.. senza provare a risolvere realmente il problema.. la volta scorsa si è lamentato per tutto il tempo di una ox perchè non c era un vincitore e metteva pressione che doveva vedere se valeva la pena continuare a fare ox o andare su netflix... mercato parallelo tra player con vendita di oggetti.. chi gioca sa di questo mercato.. sa chi è, che vende , a quanto vende e ogni quanto vende gli item\buoni shop per euro.. ho anche il sospetto che alcuni membri dello staff "rubano" i soldi dei player dello shop (questa è una mia supposizione non sono sicuro che è fatto con scopo personale di incularsi i soldi).. mi spiego meglio.. uno staff ad un altro player propone come metodo di pagamento buono amazon di "x" euro e da piu monete in gioco e vengono date tramite commercia e non tramite l account.. ci sono tante cose dietro che se ci giochi e fai amicizia un po con tutti ti viene un po lo schifo di giocare.. molte persone lamentavano di come si shoppa.. che bisogna vedere se uno staff è on ti da le monete.. capita spesso (come giusto che sia ) che nessuno dello staff è on e qualcuno che voleva shoppa è costretto ad aspettare ore per shoppare (parlo per esperienza mia che dovevo vendere della roba a un tizio per buoni itemshop in game,doveva shoppare ma non c era nessuno dello staff on e ha rinunciato a shoppare e il giorno dopo mi ha detto che lasciava il gioco... al di la di tutto la prima cosa da cambiare in questo server è sek e poi viene il resto.. ho ancora tanti difetti da elencare(non di % di upp o dropp di item ma proprio di problemi del server e paralleli al server) ma non credo che vale la pena continuare a scrivere.. un po mi dispiace perchè in maniera grossolana è carino come server...ah dimenticavo.. pure la tossicità impunita dei player è un altro difetto.... magari stai expando in una determinata zona (questo è metin lo so non è punibile) viene "x" persona a rubarti la stanza.. hai un battibecco con lui , sul gioco ti tiene a terra e su discord di augura la morte e le peggio malattie e finisci di giocare... vabe basta.. mi so voluto sfoga un po perche sek è inutile (non lo penso solo io.. molte persone lamentano di questo "gm") provate a fa un sondaggio anonimo e chiedete se sek ha mai risposto alla cabbo di cane a qualcuno ,tipo se non ti sta bene cambia server o simili.. e vedete un po..
METIN2 ITALIANO SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIII

Kai
 
Visto che ho sviluppato io il sito, nonostante si tratti di una versione vecchia, vi chiarisco come funziona il conteggio dei player online in 24 ore.

In pratica viene fatta una query sulla tabella dei player per contare quanti sono i giocatori che hanno loggato almeno una volta nelle ultime 24 ore. Ma vengono contanti solo una volta!
Ad esempio se io loggo una volta sola verrò contato. Anche se loggo 10 volte nell'arco della giornata verrò contato sempre una volta.
 
Riguardo al fatto che le sezioni player, player 24/h, personaggi creati, account creati hanno sempre numeri pari?
A questo, per non innescare liti fra cappuccino e trevar è meglio che a risponderti sia io, dato che uno dei miei server utilizza Lonvel di Cappuccino.
All'interno del pannello amministrativo del sito c'è una voce "Fake Data" che consente di moltiplicare per un numero a scelta i giocatori online

(nell'esempio il mio sito di lcs)
c73c5b2f8c5475689f2ab9c3b85863d8.png



Inserendo nel campo "Multiply data by a number" 2 anzicchè 1 , i player raddoppiano, inserendo 3 anzicchè 1 i player triplicano.
Come ovvio che sia ogni numero moltiplicato per 2 darà un numero pari.


Ovviamente la colpa non è assolutamente da dare a Cappuccino, lui sviluppa siti ed è giusto che fornisca ai suoi clienti tutte le funzioni possibili (si potrebbero moltiplicare anche senza quella voce)

Ma la colpa va data a chi utilizza questi campi per flexare la sua fake utenza qui su inforge o al player medio che guarda i counter per decidere cosa scaricare, a voi la scelta.
 
Buongiorno community, lascio in allegato un annuncio discord inerente al Torneo PvP:

SLpcMcS.png


Saluti,
- Distortion2 Team
Invece che annunciare il torneo pvp, vergognatevi, nascondetevi e sparite una volta per tutte.
Siete imbarazzanti, non lo riuscite a compredere o la vostra fame di soldi facili vi intima a continuare nonostante tutto?
Quanti giocatori hanno suggerito migliorie o segnalato bug presenti all'interno del gioco per settimane? Non li avete degnati di una risposta, però organizzate un torneo pvp. Non vedo l'ora di scoprire quanti saranno i partecipanti!

Distortion Team... e chi sarebbero i membri dell'incomiabile Distortion Team? HAHAHA
Ramsis, quello che non accede al canale discord del suo stesso server da almeno un mese?
Sekkata, il GA che banna dal canale discord chi espone una opinione sfavorevole al server? il GA che risponde "chiedetelo a Trevar" nel momento in cui le viene sbattuta in faccia la realtà? il GA le cui abilità non si spingono oltre l'avviare eventi "Forziere Luce di Luna"?
Trevar, il GF che ha aperto 6 distinti server per racimolare denaro facile, e una volta raggiunto l'obiettivo li ha lasciati marcire?
UN GRANDE TEAM
Sappiate che noi parleremo finchè questo obrobrio andrà avanti!
 
Posso dire una cattiveria? Tanto so che mi verrà segnalata e, molto probabilmente, rimossa però..
Ve la cercate un po'.
Ci sono commenti su commenti che vi avvevano avvisato dove sareste andati "a giocare" e che cosa sarebbe successo.
Da me si dice: "ti ho avvisato se ti fai male poi hai anche il resto appresso".
Detto ciò, dato che il modus operandi è lo stesso sta discussione andrà avanti così per ancora un po di tempo, poi nessuno scriverà più niente fino a quando un utente X avviserà che il server è stato chiuso e chiuderanno la discussione annessa.

Un consiglio generale: evitate di dare soldi a gente che nel 2022 continua a creare server di metin2, ci andrete sempre a rimettere. Poi oh, i soldi sovvostri fate quello che volete.
 
Cari Piccoli player domenicali dediti al lamento... oramai tutti conoscono Trevar, il suo team, il suo lavoro ecc....
vi ricordo che l'aprire retro server metin è andata a finire come espediente per racimolare contanti/soldi/euro, e questo lo si sa da tempo immemore.....
Tutti a loggare sul server appena aperto da Trevar, sapenso/conoscendo come lavora e i risultati ultimi e quando cala l'utenza o il GF ha raggiunto il suo scopo abbandona....
la colpa di chi è?
Non di Trevar sicuramente, gli do anche ragione a continuare ad un certo punto, fin che esiste gente come voi che prima vedete la descrizione della beta e iniziate a dissare, poi entrate a nerdarci e appena qualcosa va male iniziate a sparlare, insultare, diffamare.....
Ma come vi permettete? è un lavoro come un altro....
Ce chi fa il muratore perche ha il fisico, ce chi fa il postino perchè non ha un fisico, ce chi fa server per dei guadagni limitati e ce chi ci va a giocare in quei server e vende gli account per euro e poi ce chi fa la carità per la strada perche non sa stare al mondo.....
Su inforge troviamo chi non puo permettersi di lavorare per svariati disagi che non gli permettono un lavoro dignitoso e si mettono ad aprire server e chi ci va a giocare e vende equip/account per lo stesso motivo di chi li progetta....

Tutti solo a lamentarvi... Trevar fa cio che fanno tutti, un po peggio ma fa come gli altri... apre, intasca/guadagna e chiude.... e se lui puo continuare a farlo è solo colpa di voi player domenicali che pretendete che un ciccione vinca il giro d'italia ( per chi non capisce era un paragone per far capire l'impossibilità di cio che pretendete )

Detto questo, sperando che cogliate il reale messaggio, ci si vede in giro.....
Il messaggio è "avrei fatto meglio a stare zitto" perché na figura peggiore non potevi farla.
Sono sempre quei gruppetti organizzati a shopparci sopra, utenti casual sono pochi o nulli.
Le persone sane Hanno provato il server, dopo 1 2 settimane hanno quittato vedendo com'era mal messo e mal gestito.

Se dai la colpa all'utenza fai prima a sparire da sta community che onestamente possiamo farne a meno di te.

Saluti "da gente come voi"
 

IMPORTANTE:

Salve community di Inforge,
riporto nei commenti un messaggio inviato nel nostro server discord.

Quanto segue è all'interesse di ogni singolo utente che abbia partecipato al progetto Distortion2:

Hen6S6N.png


Saluti,
- Distortion2 Team
 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: Murai e Sbuzzino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.