Guida Distributori Your Best Break

Perfetto. Se lo voglio portare a 10? Comunque, ultime due domande e mi hai risolto tutti i dubbi
1) Se clono il dump su una altra chiave nfc, posso usarla comunque?
2) posso usare la chiavetta da una altra parte, anche se non è il mio lavoro? Grazie.
1) se la cloni (compreso uid) si
2) si. Un esempio è l'aeroporto di Torino

10 euro = 1000 centesimi devi scrivere quindi 3E8

Allegati

• images.jpeg
    images.jpeg
    5.8 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:
Grazie
Io sono in possesso di quella ovale blue, penso desfire, che non penso possa essere hackerata
Vero
Messaggio unito automaticamente:

Grazie
Io sono in possesso di quella ovale blue, penso desfire, che non penso possa essere hackerata
Io penso che la mia ti funziona. Se vuoi proviamo. Contattami in privato

Ciao, ho letto un po' il forum.
Di recente hanno cambiato i distributori con dei nuovi e di conseguenza anche il fornitore perché il credito precedente non è stato possibile trasferirlo sulle nuove chiavette (che allego).
Credo siano delle desfire, perchè con milazy non posso fare nulla.
Sapete se ci sono sviluppi in merito?
Oppure se c'è modo di far conoscere alla macchinetta una qualche sorta di tag nfc più vecchio?

Grazie

Allegati

• photo_2024-11-11_08-55-07.jpg
    photo_2024-11-11_08-55-07.jpg
    636.7 KB · Visualizzazioni: 4
Ultima modifica:
A
Ciao, ho letto un po' il forum.
Di recente hanno cambiato i distributori con dei nuovi e di conseguenza anche il fornitore perché il credito precedente non è stato possibile trasferirlo sulle nuove chiavette (che allego).
Credo siano delle desfire, perchè con milazy non posso fare nulla.
Sapete se ci sono sviluppi in merito?
Oppure se c'è modo di far conoscere alla macchinetta una qualche sorta di tag nfc più vecchio?

Grazie

Da me ci sono queste e quelle classic.

Funzionano entrambi

A

Funzionano entrambi
Se fossi in te cercherei qualcuno con le chiavi non desfire e clonare questa.

A

Funzionano entrambi

Se fossi in te cercherei qualcuno con le chiavi non desfire e clonare questa.
Quindi se ho capito bene, il gestore your best break è nazionale?
Ricordo che con le coges andava fatto inverginata la chiavetta per farle "apprendere" il codice del gestore.
Con questa, potrei prendere un caffè su qualsiasi distributore YBB dotato di lettore nfc che mi viene riconosciuto il credito?

In questo caso, non posso semplicemente (se uno di voi lo possiede) caricare il dump di una chiavetta con del credito su un tag nfc classico?
Ne ho 2 in dotazione con il lettore ACR122U mai utilizzati.

Grazie!

Quindi se ho capito bene, il gestore your best break è nazionale?
Ricordo che con le coges andava fatto inverginata la chiavetta per farle "apprendere" il codice del gestore.
Con questa, potrei prendere un caffè su qualsiasi distributore YBB dotato di lettore nfc che mi viene riconosciuto il credito?

In questo caso, non posso semplicemente (se uno di voi lo possiede) caricare il dump di una chiavetta con del credito su un tag nfc classico?
Ne ho 2 in dotazione con il lettore ACR122U mai utilizzati.

Grazie!
Io ho provato la mia im azienda e in aeroporto e funziona. Da qui a dire che funziona ovunque non saprei

Averino non riesco a mettermi in contatto con te … come posso fare ? Vorrei capire o ( se posso ) chiedere una guida chiara per la Mizip gialla, grazie mille ☺️
La legge il cell?

Averino non riesco a mettermi in contatto con te … come posso fare ? Vorrei capire o ( se posso ) chiedere una guida chiara per la Mizip gialla, grazie mille ☺️
Manda lo user telegram