Guida Diventa un reviewer su amazon.it e ricevi prodotti gratis o scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si,sempre.
Comunque ri-aggiungerlo non serve a niente

Io in genere rimuovo le richieste quando non ci sono più prodotti disponibili,tanto è inutile,quelle ormai sono perse
 
franz_78 ha detto:
Come si fa a capire se tu testzon ti hanno accettato un prodotto?

Se ti accettano una richiesta comparirà un numeretto al fianco della scritta "test in process".

Questa è la mia schermata

n4b9md.png


Test in process : n° coupon ricevuti (i più recenti)
Test completed : oggetti ricevuti e recensiti
Waiting list : prodotti in attesa (probabilmente non saranno mai approvati :asd:)
 
Se ti accettano una richiesta comparirà un numeretto al fianco della scritta "test in process".

Questa è la mia schermata

n4b9md.png


Test in process : n° coupon ricevuti (i più recenti)
Test completed : oggetti ricevuti e recensiti
Waiting list : prodotti in attesa (probabilmente non saranno mai approvati :asd:)


Boh sono giorni che provo...non mi accettano nulla
 
Se ti accettano una richiesta comparirà un numeretto al fianco della scritta "test in process".

Questa è la mia schermata

n4b9md.png


Test in process : n° coupon ricevuti (i più recenti)
Test completed : oggetti ricevuti e recensiti
Waiting list : prodotti in attesa (probabilmente non saranno mai approvati :asd:)
Testzone quando accetta manda anche una mail. Sempre che non abbiano cambiato metodologia.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ma su testzon, dopo che hai ricevuto un prodotto e l'hai recensito, che succede?
Ho recensito e ho avvisato che l'ho fatto mi risulta ancora 0 experience, forse dovrei fare qualcos'altro?
 
Ma su testzon, dopo che hai ricevuto un prodotto e l'hai recensito, che succede?
Ho recensito e ho avvisato che l'ho fatto mi risulta ancora 0 experience, forse dovrei fare qualcos'altro?
A me parr che testzone sia allo sbando.
A me non accetta piu nulla.
Comunque una volta recensito li avvisi anche tramite la chat che c'è indicandogli il link della review e poi confermi il tutto. Loro a regola hanno un tot di giorni per confermarti e poi in automatico ti danno i punti esperienza.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Si, ho cliccato ed è uscito anche un Waiting 7 d.
Aspetto un pò ma in effetti, come dice cisky74, pure questo è un sito ciofeca.
 
Si, ho cliccato ed è uscito anche un Waiting 7 d.
Aspetto un pò ma in effetti, come dice cisky74, pure questo è un sito ciofeca.
Si devi "waitingare" ahahahahs ma è peggiorato moltissimo io richiedo cosi tanto per farlo ma hanno smesso di approvarmi gli oggetti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Allora hai attivato il countdown per il punto esperienza. Passeranno 7 giorni per riceverlo,a meno che il venditore non legga il tuo messaggio sulla chat e ti rilasci lui il punto.

cisky,perchè dici che è peggiorato ?
Non siamo in pochi su quel sito,se poi consideriamo anche che ogni prodotto ha dai 20 ai 50 coupon disponibili..
Bisogna far fuori qualche utente..:figurati::asd:
 
Peggiorato perche a me prima accettavano spesso adesso nulla da molto...tra i meno peggio meglio vipon visto che ora hanno messo i coupon immediati su molti prodotti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Per caso cercando un obiettivo ho notato recensioni della stessa persona per numerosi di questi obiettivi, vedendo per bene ho visto che questa persona, la 44 in graduatoria tra i top, ha fatto ben 26 recensioni con acquisto NON verificato solo il 5 maggio scorso! Ma non erano 5 alla settimana? Nella settimana ne avrà fatte almeno una settantina, ma come diavolo fa i controlli Amazon? Io ho provato a fare la quarta perchè ne ho cancellate 2 per i voti negativi e mi è uscita la scritta che non è possibile!

Chiaramente ho segnalato, per quel che vale... figuriamoci!!!
 
Gli istant hanno il prezzo di mercato, gira su wish.com e aliexpress, li trovi anche a meno. I venditori su vipon sono praticamente obbligati ad alzare il prezzo e dare uno sconto 50 o più, possono mettere solo sconti superiori al 50%.
 
Per caso cercando un obiettivo ho notato recensioni della stessa persona per numerosi di questi obiettivi, vedendo per bene ho visto che questa persona, la 44 in graduatoria tra i top, ha fatto ben 26 recensioni con acquisto NON verificato solo il 5 maggio scorso! Ma non erano 5 alla settimana? Nella settimana ne avrà fatte almeno una settantina, ma come diavolo fa i controlli Amazon? Io ho provato a fare la quarta perchè ne ho cancellate 2 per i voti negativi e mi è uscita la scritta che non è possibile!

Chiaramente ho segnalato, per quel che vale... figuriamoci!!!

Per forza che poi non hanno mai voti negativi, per ogni recensione hanno un voto e male male cancellano e poi la ripostano senza limiti, rimane da capire come mai possano sfuggire alle regole di Amazon. Merita che gli si metta molti negativi ma soprattutto che in molti la segnaliamo.
 
Ultima modifica:
Non so come funzioni per i top, ma forse chi sta nelle prime fila ha limiti diversi.

Edit: Segnalo che riguardo PayPal è possibile aprire contestazione anche con invio Amici e Familiari, basta contattare telefonicamente.È stata postata sulla community di ebay, proprio oggi da un utente, che ha avuto questa 'bellissima' esperienza.
 
Hanno gli stessi limiti, ho chiesto nel canale youtube che ha uno dei primi 10 recensori.
Forse il suo santo ( francesco ) gli ha fatto il miracolo!
 
Anche io quando in molti avevano i problemi delle 5 review riuscivo invece a cancellare e ripostare senza limiti. Ma credo fosse un bug. Che poi amazon mi deve aver bloccato. Puo darsi che la tizia sfrutti sembre questo bug

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
@patty Anche io mi sono accorto di certe recensioni ripetute..altro che 5 a settimana! Evidentemente per alcuni questa regola non vale.
Hai fatto bene a segnalare,anche se alla fine queste segnalazioni non le controllerà nessuno (o faranno finta di niente)

@cisky74 Comunque su Testzon ora è più difficile riuscire a prendere qualcosa semplicemente perchè le persone che visitano il sito sono aumentate

3 settimane fa,una volta ottenuto il mio 1 punto esperienza,mi trovavo 400° in classifica
Ho fatto iscrivere una mia amica e ora anche lei,riuscendo ad ottenere un coupon, è entrata in classifica.
Posizione 690..fate voi i calcoli ;)

In più consideriamo tutte quelle persone che ancora (non avendo ricevuto finora nessun prodotto) non risultano in classifica.

Per me siamo più di 1000 solo per l'Italia
1000 utenti per 1-2 oggetti free al giorno.
 
Per il numero di recensioni, ho visto essendoci capitato, che, a volte modificandone una, cambia anche la data prendendo come data quella nuova.
 
No, le modifiche non ci rientrano. Rientravano all'inizio, ma era un bug che è stato sistemato.

Intendo proprio modifica, non cancellare e riscrivere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.