Guida Diventa un reviewer su amazon.it e ricevi prodotti gratis o scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io intendo modifica modifica.
Sicuro che l hanno tolta dalle 5 a settimana ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Si quella intendo e si l'hanno tolta, più volte ho modificato recensioni per aggiungere dettagli dopo ulteriore tempo, e fatto anche dopo aver superato le 5. Questa settimana, dopo aver fatto le 5, ho modificato alcune recensioni di prodotti, per dare ulteriori informazioni a distanza di quasi un anno, tipo funzionano ancora o hanno smesso, e non erano recensioni verificate; inizialmente quando era stato applicato il limite non riuscivo a farlo proprio perché venivano conteggiati nelle 5, figurati che nelle 5 mi venivano conteggiati anche gli acquisti acquisti.
 
Ciao , sono nuova e leggendo questa guida vorrei provare anche io!! Volevo sapere come devo fare x iniziare , cioè io mi registro su amazon normalmente ? Completo tutto il profilo , e dopo mi registro anche su quei siti , ma se non ho scritto ancora. Nessuna recensione va bene lo stesso ? O per iniziare devo scrivere delle recensioni ?( ma se non ho acquistato niente che cosa scrivo ?)
Spero di essermi spiegata bene , e scusate non sono molto esperta !
 
Ciao, puoi scrivere una recensione solo dopo aver speso una certa cifra su Amazon, ora però non ricordo a quanto corrisponda la spesa.
Per iniziare qualche recensione è bene farla, se non hai acquistato nulla presso amazon (eccetto quanto necessario per essere abilitata alle recensioni), ma hai acquistato altrove prodotti che si trovano anche su amazon, puoi recensire quelli.

Tieni presente che sia per i siti che per i venditori esterni al sito, il 99% usa la spedizione via Amazon, quindi gratuita solo se hai un abbonamento Prime.
 
Su testzone tra i prodotti richiesti, via chat il venditore della custodia per HD portatile si è messo in contatto con me, dopo aver ricevuto il prodotto e recensito, il link della stessa recensione l'ho mandato sia via email che in chat, solo che ora dato che non appare nulla in test in process, come posso fare per ricevere il punto esperienza?
 
Ultima modifica:
ciao a tt,
mi sono iscritto da pochissimo a testzone e gentilmente avrei una domanda basilare.....per prenotare un prodotto clicco su Read More e nella pagina successiva su Review it? Ho provato in questo modo, il prodotto mi compare in request e poi?.....grazie anticipatamente per l'aiuto....
 
@franz_78 quel punto è sfumato, a volte i venditori lo fanno di rifiutarti su testzone per concludere al di fuori

@dom9 devi attendere solamente che il venditore accetti o rifiuti la tua richiesta
 
ok ti ringrazio Keita, posso selezionare un prodotto alla volta ed attendere? Perchè se seleziono il secondo, il primo non lo vedo più?
 
ok ti ringrazio Keita, posso selezionare un prodotto alla volta ed attendere? Perchè se seleziono il secondo, il primo non lo vedo più?

È strano che non lo vedi più, sicuro che non te l'hanno rifiutato o accettato? Su testzone puoi avere fino a 10 prodotti in richiesta
 
Io linko e gli dico le varie parti dove pubblicherò la recensione, ma solo perché ho dalla mia i numeri in termini di visite ed utenti.
 
Puoi anche non scrivere niente.
Io nella pagine more-review it lascia proprio in bianco.

Certo,se poi hai una pagina fb o un sito visitato fai bene a linkarlo.

Comunque da quando vipon ha iniziato a funzionare anche a me,non c'è storia : vipon>>>>>>>>>>>testzon
 
Ragazzuoli e ragazzuole so che non vi interessa però su FB ho una pagina dove metto spesso un pò di codici sconto.
Se può essere d'aiuto a chi ha difficoltà nel riceverli da vipon o testZone fateci un salto ===>Tutto Scontato
 
Grazie mille per la guida è molto esaustiva. Ma pare a me o da quel poco che ho visto è possibile acquistare soltanto un sacco di cover, cavetti o comunque accessori per telefonia?!
 
certo, mica solo cover o cavetti

trovi un pò di tutto...il problema è valutare se il prezzo scontato che ti offrono può valere la pena acquistarlo oppure no
 
se ancora si tiene il conto dei venditori buoni e non, segnalo iprotect e più precisamente i codici rilasciati da [email protected]
tra codici non funzionanti, sconti fasulli, finte spese di spedizioni gratuite e risposte di 'la promozione è finita' che grazie al cavolo se mi rispondi dopo un mese... ed altre schifezze varie... è sicuramente negativo, ma il soggetto in se, iprotect altre volte li dava funzionanti.
 
Salve,
è normale che non mi venga accettata nessuna richiesta su testzon?


Si...a me hanno accettato un prodotto dopo quasi un mese, poi grazie al punto preso per fortuna me ne hanno accettato un altro....(in particolare il porta HD mi hanno accettato come primo prodotto, dopo che ci siam scambiati messaggi tramite la chat integrata).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.