Su vipon trovo molti codici fasulli ma ormai non li contatto più.
Tanto la maggior parte dei venditori o non risponde o lo fa dopo settimane.
Ora devo rilasciare un sacco di recensioni,quasi non mi viene neanche la voglia![]()
Ma in pratica il guadagno sta nel recensire in cambio di regali (che ovviamente sono pochi) e sconti sulle merci?
O andando avanti vieni contattato per recensioni anche a pagamento ?
Volelo solo dirvi ../cut
Volelo solo dirvi che ormai non seguo più i due siti e, per caso, non ricordo neanche come , mi sono trovato ad iscrivermi su alcuni gruppi di Amazon review su facebook...è pazzesco!
Non avrei mai immaginato e ora capisco tante cose. Ad esempio come fanno utenti senza essere ai primi 10,000 posti a recensire tanta roba. Addirittura mi hanno fatto storie perchè sono tra i primi 500 perchè lo ritengono pericoloso... solo perchè ho tante recensioni . Mi hanno detto che Amazo sta facendo serie ricerche su chi ha prodotti gratuiti da recensire e che fa pioggia di 5 stelle, per questo si guardano bene a chi dare i prodotti perchè se la prenderà anche con le aziende che li danno. Forse non mi credete ma mi hanno chioesto di farmi un altro account perchè hanno una fottuta paura. Hanno accettato in molti di darmi i prodotti ma poi volevano il link dell'account, dopo averlo visto trovano mille scuse per non dartelo più perchè vedono che sei un TOP.. Pazzesco, al contrario di una volta che volevano i TOP.
Poi ci sono altre cose che non sto ora a dirvi, tipo i controlli che farebbe la finanza sui movimenti di acquisti fatti con paypal... evasione fiscale ecc ecc
Salve, mi sono iscritto a testzon e oggi mi hanno accettato un "test", ho controllato il codice (funzionante) e ho fatto l'acquisto.
Fin qui tutto ok, però c'è una cosa che non capisco: il venditore accettando il test mi ha inviato anche questi 2 messaggi in chat
-"Per favore non lasciare nessuna recensione."
-"please don't leave any comment. The discount not includes the shipping.
Per favore non lasciare alcun commento. Lo sconto non include la spedizione"
Cioè non devo lasciare recensioni all'oggetto su amazon? non capisco il senso, forse vuole solo aumentare le vendite senza avere troppe recensioni? è normale che facciano richieste del genere?
e se non serve che lasci una recensione, quando posso andare su "test in process" e cliccare su validate per far capire al vendidore che "ho fatto il mio lavoro"?
Noi usiamo cookie essenziali per far funzionare questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione.