Guida Diventa un reviewer su amazon.it e ricevi prodotti gratis o scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su vipon trovo molti codici fasulli ma ormai non li contatto più.
Tanto la maggior parte dei venditori o non risponde o lo fa dopo settimane.

Ora devo rilasciare un sacco di recensioni,quasi non mi viene neanche la voglia :asd:
 
Su vipon trovo molti codici fasulli ma ormai non li contatto più.
Tanto la maggior parte dei venditori o non risponde o lo fa dopo settimane.

Ora devo rilasciare un sacco di recensioni,quasi non mi viene neanche la voglia :asd:



Vero anche a me sta capitando su Vipon codici fasulli, forse troppi, ma oltre a Vipon, AMZ.One e testzon, esistono altri siti per avere codici?
 
io ho fatto un paio di richieste di prodotti .....ma fino ad ora mi hanno dato il codice di un solo prodotto , che mi deve arrivare a giorni(su AMZ.on deals club) gli altri siti zero...non rispondono neanche....forse perchè sono nuovo?

Anzi su testzon uno mi ha risposto cosi:


Ciao,
Grazie per il tuo interesse per il nostro prodotto. Iniziamo solo la nostra attività in
Europa e vorremmo raccogliere più suggerimenti dai tuoi clienti.
Potresti mandarmi diversi indirizzi di spedizione via email (i tuoi amici o parenti),
trasmetterò le vostre cuffie per un campione di prova gratuito per Amazon, senza limiti di
quantità :)
Se sei interessato ad un altro prodotto nella nostra boutique, ti preghiamo di lasciare una
domanda sulla sua pagina di prodotto, affinché possiamo organizzarla.
Potresti anche piacermi nella pagina di facebook AILIHEN e mi contatti per avere più
possibilità di test.
Saluti,Ailihen



poi non mi ha risposto più.
 
@Fisterix
Sono messaggi preconfezionati che fanno copia incolla, a me VIKI LYNN ha chiesto il numero d'ordine, e mica l'ha capito che il suo codice non funzionava, nonostante il report e nonostante gli avessi detto più volte nella chat, continuava a chiedere il numero ordine, alché l'ho ignorato e fatto validate ugualmente.

Hanno messaggi già pronti da fare copia incolla, se gli dici qualcosa che non hanno scritto e quindi non hanno previsto, non sanno rispondere.
 
Oggi mi hanno accettato un prodotto su testzon però non è valido ...scrivendogli c'e possibilità che mi arrivi un codice nuovo?
 
Ma in pratica il guadagno sta nel recensire in cambio di regali (che ovviamente sono pochi) e sconti sulle merci?
O andando avanti vieni contattato per recensioni anche a pagamento ?
 
Volelo solo dirvi che ormai non seguo più i due siti e, per caso, non ricordo neanche come , mi sono trovato ad iscrivermi su alcuni gruppi di Amazon review su facebook...è pazzesco!
Non avrei mai immaginato e ora capisco tante cose. Ad esempio come fanno utenti senza essere ai primi 10,000 posti a recensire tanta roba. Addirittura mi hanno fatto storie perchè sono tra i primi 500 perchè lo ritengono pericoloso... solo perchè ho tante recensioni . Mi hanno detto che Amazo sta facendo serie ricerche su chi ha prodotti gratuiti da recensire e che fa pioggia di 5 stelle, per questo si guardano bene a chi dare i prodotti perchè se la prenderà anche con le aziende che li danno. Forse non mi credete ma mi hanno chioesto di farmi un altro account perchè hanno una fottuta paura. Hanno accettato in molti di darmi i prodotti ma poi volevano il link dell'account, dopo averlo visto trovano mille scuse per non dartelo più perchè vedono che sei un TOP.. Pazzesco, al contrario di una volta che volevano i TOP.
Poi ci sono altre cose che non sto ora a dirvi, tipo i controlli che farebbe la finanza sui movimenti di acquisti fatti con paypal... evasione fiscale ecc ecc
 
Volelo solo dirvi che ormai non seguo più i due siti e, per caso, non ricordo neanche come , mi sono trovato ad iscrivermi su alcuni gruppi di Amazon review su facebook...è pazzesco!
Non avrei mai immaginato e ora capisco tante cose. Ad esempio come fanno utenti senza essere ai primi 10,000 posti a recensire tanta roba. Addirittura mi hanno fatto storie perchè sono tra i primi 500 perchè lo ritengono pericoloso... solo perchè ho tante recensioni . Mi hanno detto che Amazo sta facendo serie ricerche su chi ha prodotti gratuiti da recensire e che fa pioggia di 5 stelle, per questo si guardano bene a chi dare i prodotti perchè se la prenderà anche con le aziende che li danno. Forse non mi credete ma mi hanno chioesto di farmi un altro account perchè hanno una fottuta paura. Hanno accettato in molti di darmi i prodotti ma poi volevano il link dell'account, dopo averlo visto trovano mille scuse per non dartelo più perchè vedono che sei un TOP.. Pazzesco, al contrario di una volta che volevano i TOP.
Poi ci sono altre cose che non sto ora a dirvi, tipo i controlli che farebbe la finanza sui movimenti di acquisti fatti con paypal... evasione fiscale ecc ecc

Potresti dirmi alcuni nomi dei gruppi?
 
Salve, mi sono iscritto a testzon e oggi mi hanno accettato un "test", ho controllato il codice (funzionante) e ho fatto l'acquisto.
Fin qui tutto ok, però c'è una cosa che non capisco: il venditore accettando il test mi ha inviato anche questi 2 messaggi in chat
-"Per favore non lasciare nessuna recensione."
-"please don't leave any comment. The discount not includes the shipping.
Per favore non lasciare alcun commento. Lo sconto non include la spedizione"
Cioè non devo lasciare recensioni all'oggetto su amazon? non capisco il senso, forse vuole solo aumentare le vendite senza avere troppe recensioni? è normale che facciano richieste del genere?
e se non serve che lasci una recensione, quando posso andare su "test in process" e cliccare su validate per far capire al vendidore che "ho fatto il mio lavoro"?
 
Salve, mi sono iscritto a testzon e oggi mi hanno accettato un "test", ho controllato il codice (funzionante) e ho fatto l'acquisto.
Fin qui tutto ok, però c'è una cosa che non capisco: il venditore accettando il test mi ha inviato anche questi 2 messaggi in chat
-"Per favore non lasciare nessuna recensione."
-"please don't leave any comment. The discount not includes the shipping.
Per favore non lasciare alcun commento. Lo sconto non include la spedizione"
Cioè non devo lasciare recensioni all'oggetto su amazon? non capisco il senso, forse vuole solo aumentare le vendite senza avere troppe recensioni? è normale che facciano richieste del genere?
e se non serve che lasci una recensione, quando posso andare su "test in process" e cliccare su validate per far capire al vendidore che "ho fatto il mio lavoro"?

Ciao @sfrido02
Si,alcuni venditori lasciano questi messaggi perchè all'inizio vogliono far "numero" con le vendite e scalare le posizioni.
Tra l'altro se questo venditore ha aperto da poco,avere tante recensioni "non verificate" non sarebbe un bel biglietto da visita.
Pensa che ci sono alcuni venditori stranieri che scrivono loro stessi le recensioni (con nome amazon fasullo e straniero e una recensione in inglese-italiano---->google translate)..pensa come sarà invogliato il consumatore ad acquistare quel determinato prodotto :D
Quindi tutto nella norma,non ti preoccupare.

Validate lo devi cliccare una volta che hai ricevuto il pacco.


@guanys07 , al momento vipon-testzon
 
Ciao, un venditore mi ha contattato e mi vuole spedire il prodotto direttamente a casa. Cosa ne pensate? Dovrei fare il mio indirizzo e non so se ne vale la pena
 
Io ho avuto un contatto proprio oggi, stavo per rispondergli e chiedere se pagava lui le tasse di importazione visto il prodotto e il suo costo, poi ho notato che nel link c'era il codice di affiliazione del Programma Partner Amazon, alché sono convinto che sia una fake email e che sia qualcuno che stia cercando di tirarci su qualche guadagno, se era un vero venditore non avrebbe avuto motivo di mettere il codice partner, perdipiù di Amazon.it... puzza come cosa, fortunatamente apro sempre in incognito oppure se capita di aprire normalmente elimino immediatamente il cookie.
 
ragazzi, ad oggi c'è un sito davvero funzionante?
mi sono iscritto a testzon 20 giorni fa ma per ora non mi hanno accettato ancora nulla, solo uno straniero mi ha proposto ad unirmi ad un gruppo di WhatsApp ma poi no ha più risposto..
 
ragazzi ma su testzone vi hanno accettato altre cose oltre cover e pellicole? a me hanno accettato solo cover e pellicole e sparte dello stesso venditore e un anello che sparte è solo x piede.
 
A me su testzon non stanno accettando più nulla, o rimangono li in attesa o vengono rifiutate, qualsiasi cosa metta
 
anche a me. prima c'erano le cover a zero e me le accettava lo stesso venditore. ora ci sono oggetti vari ma mai che me ne accettano uno. keita ma oltre alle cover e pellicole ti hanno accettato altro prima?
 
un marsupio, un computerino da bici, un porta cellulare e nient'altro direi, perché per metà della roba, i codici non funzionavano e manco rispondono nella chat, quindi ho confermato direttamente anche se non li ho presi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.