Guida Diventa un reviewer su amazon.it e ricevi prodotti gratis o scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Neanche a me su testzon stanno accettando più niente.
Fino ad 1 settimana fa avevo attive anche le promo (super review+fast exp) ma non servono a niente

Probabilmente,come raccontava qualche utente,i venditori si sono spostati direttamente su facebook per evitare di pagare siti terzi come vipon e testzon,ecc.ecc.

Ma vai e trovali questi gruppi facebook o_O
 
Stanno abbandonando anche Facebook per altri metodi, alcuni sono passati a wechat ma è un'immondezzaio, spam spam spam e non si capisce nulla @_@, altri continuano a lavorare solo con chi hanno già, altri ancora spariti o non fanno più per l' Italia, perché ci sono troppi problemi con noi; anche il fatto di mandare le cose direttamente a casa per loro è un problema visti i tempi e la dogana.
 
Ora dove conviene chiedere prodotti? Io sono iscritto a testzon e vipon, ma mi hanno dato solo un misero pacco di colori a matita e basta, ho fatto tipo 100 ordini ma nulla. Sul profilo di amazon ho 64 voti utili saranno troppo pochi? A quanto dovrei arrivare per ricevere qualcosa?
 
Conviene provare e riprovare i gruppi su facebook, alcuni
https://www.facebook.com/groups/306847693106628/
https://www.facebook.com/groups/569300783258846/?ref=group_browse_new
https://www.facebook.com/groups/306075773066982/?ref=group_browse_new
https://www.facebook.com/groups/496666003876724/?ref=group_browse_new
https://www.facebook.com/groups/310142199398789/?ref=group_browse_new

Leggo di alcuni che li contattano direttamente su Amazon con secondi account
Wechat ( ma è una schifezza enorme, se non si hanno già contattati entrare nel giro è quasi impossibile, infatti 0, inoltre la maggior parte
chiede rimborso PayPal o rimborso PayPal dopo recensione sia su prodotti tipo pellicole che prodotti da 100 e passa ._. e molti manco poi pagano le commissioni di paypal, altri le pagano con tassi sbagliati (vacché che queste cose ci sono anche su fb)

Insomma è una giungla
 
Ed oggi dichiariamo definitivamente morto VIPON
https://www.facebook.com/vipondeals/posts/1111632208971404

Da sito di prodotti in cambio di recensioni, poi a prodotti e se vuoi recensisci, a semplice sito vetrina di acquisto con qualche offerta, ma sono offerte che si trovano semplicemente su Amazon(i giorni prima che vengano messe su vipon e i giorni dopo che vengono tolti da vipon), li te le mostrano solo. Insomma tanti saluti VIPON
 
Io mi sono iscritto da poco su testzon e dopo parecchi prodotti rifiutati un venditore mi ha approvato 3 prodotti. 2 pellicole e 1 cover. Invece Vipon sta avendo dei problemi perché non funziona specialmente sui prodotti free. Non fa il codice sconto
 
Ci sono moltissimi gruppi su facebook di i recensori, i venditori scrivono quando hanno bisogno di recensioni per dei prodotti e te li contatti privatamente per i dettagli. Solitamente ti dicono di comprare il prodotto e ti rimborsano su paypal dopo l'ordine o dopo la recensione.
Potrebbe sembrare un brutto metodo ma funziona anche se devi capire se puoi fidarti o no.
 
A me oggi sono arrivati i primi 2 prodotti di testzon. Fino ad adesso è stato sempre lo stesso venditore ad approvare le mie richieste
 
Oggi andando a cancellare una recensione, dove qualcuno si è divertito a dare negativi uno dopo l'altro(perché in maniera normale non ne compaiono 15-20 tutti in un giorno), provando a reinserirla ho visto che non ha eliminato i negativi ma solo i positivi, in più ha dato la data nuova.
Qualcun'altro ha notato questo cambiamento in Amazon?

Spero sia solo qualcosa di temporaneo, altrimenti si è solamente dato un giocattolo nuovo a questi tizi.
 
Notato anch'io, ormai non si può cancellare più niente se non per sempre... forse.
D'altro canto è chiato che come le cose come stavano andando non potevano continuare, ma invece di trovare la soluzione più semplice, che è di eliminare i voti negativi, sembra che Amazon si diverta a complicarle. Evvai, la caccia è appena iniziata e la strage sarà cruenta. Comunque ho notato che sui gruppi di facebook non serve avere tanti punti ed essere Top per avere i prodotti... piuttosto c'è un altro pericolo che è associato ai controlli paypal da parte della finanza/agenzia delle entrate.
 
Infatti è iniziato il massacro a me :( orde di debosciati intenti a farmi scendere dalla top facendo fioccare 10, 20 negativi a giorno... Non è tanto per la top, ma fa rabbia a vederli dati così alla cavolo.

Ora sto cercando di vedere questa cosa con Amazon, perché non si può andare avanti così...
 
Ultima modifica:
io per un semplice voto 4 stelle invece di 5, credo sia impossibile che siano stati i recensori, ho avuto 13 voti negativi in 5 minuti... forse meno e non sto scherzando. ora cancello ma poi me la cancellano davvero?
... al momento, dopo diversi minuti me l'hanno tolta e non me l'hanno ripubblicata ma il punteggio della percentuale che si era abbassato rimane uguale...sigh
 
Il venditore si lamenta:
1. delle spedizioni che Amazon sta facendo, che sono più lente che le normali spedizioni senza tracking o corriere: Per farti un esempio ho cose ordinate, disponibilissime che arriveranno a fine settembre e il venditore sperava nella recensione in settimana
2. che le recensioni sui suoi prodotti prendano voti negativi
3. se le cancelli per troppi negativi, anche se le hai cancellate su richiesta sua.


Più volte inizia ad essermi richiesto di rimandare indietro il prodotto se cancello la recensione o se prende troppi negativi.
 
io per un semplice voto 4 stelle invece di 5, credo sia impossibile che siano stati i recensori, ho avuto 13 voti negativi in 5 minuti... forse meno e non sto scherzando. ora cancello ma il rivenditore che mi direbbe? e poi me la cancellano davvero?
Il venditore si lamenta:
1. delle spedizioni che Amazon sta facendo, che sono più lente che le normali spedizioni senza tracking o corriere: Per farti un esempio ho cose ordinate, disponibilissime che arriveranno a fine settembre e il venditore sperava nella recensione in settimana
2. che le recensioni sui suoi prodotti prendano voti negativi
3. se le cancelli per troppi negativi, anche se le hai cancellate su richiesta sua.


Più volte inizia ad essermi richiesto di rimandare indietro il prodotto se cancello la recensione o se prende troppi negativi.
questi sono pazzi, anche io ho avuto richieste strane da qualche tempo
 
Non sono pazzi, i pazzi è chi accetta determinate richieste, e più sono più queste richieste purtroppo diventano la normalità.
 
Beh, non so a quale richieste ti riferisci. Io, oggi come oggi, mi sono reso conto dell'inutilità di accettare/richiedere tanti prodotti che vanno a riempire gli scaffali se non ti servono. Accetto/richiedo davvero poco e solo se mi serve davvero, niente custodie e doppioni e cose inutili, il che vuol dire davvero poco... non di certo i metto a vendere quello che mi mandano. Ho smesso addirittura di regalare roba, alla fine avevo quasi il resto perchè la maggior parte, parliamoci chiaro, sono cinesate.
 
Ci sono venditori che fanno richieste tipo:
1. cercare il prodotto con la determinata key
2. metterlo in wishlist
3. condividere su fb
4. comprare il prodotto
5. fare recensione 5 stelle con video+foto ( una delle novità )
5.1 per l'abbigliamento devi anche posare...
6. recensione 5 stelle per venditore
7. condivisione
8. ti rimborsano solo se gli piace
9. non coprono le tasse paypal ( una delle novità )

e c'è la calca di gente disposta a farlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.