@franz_78 io sono interessato
Ciao mi serviva qualcuno in mattinata...ora ho chiesto di nuovo se me li da domani mattina poi vi avverto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
@franz_78 io sono interessato
grazieCiao mi serviva qualcuno in mattinata...ora ho chiesto di nuovo se me li da domani mattina poi vi avverto
Ci sono moltissimi gruppi su facebook di i recensori, i venditori scrivono quando hanno bisogno di recensioni per dei prodotti e te li contatti privatamente per i dettagli. Solitamente ti dicono di comprare il prodotto e ti rimborsano su paypal dopo l'ordine o dopo la recensione.in che modo?
Non solo Paypal anche con codici ancora qualcuno li usal'unico metodo rimasto è facebook con paypal
questi sono pazzi, anche io ho avuto richieste strane da qualche tempoIl venditore si lamenta:
1. delle spedizioni che Amazon sta facendo, che sono più lente che le normali spedizioni senza tracking o corriere: Per farti un esempio ho cose ordinate, disponibilissime che arriveranno a fine settembre e il venditore sperava nella recensione in settimana
2. che le recensioni sui suoi prodotti prendano voti negativi
3. se le cancelli per troppi negativi, anche se le hai cancellate su richiesta sua.
Più volte inizia ad essermi richiesto di rimandare indietro il prodotto se cancello la recensione o se prende troppi negativi.