ragazzi mi spiegate perfavore come funziona testzone passo passggi mi hanno accettato un test ma non so come devo proseguire
Ciao uriel.
Hai già acquistato il prodotto inserendo il codice (discount code) ?
ragazzi mi spiegate perfavore come funziona testzone passo passggi mi hanno accettato un test ma non so come devo proseguire
Il problema è che non trovo il link diretto al prodotto e quando cerca di fare una ricerca manuale su amazon e inserisco il codice sconto non funziona ....Ciao uriel.
Hai già acquistato il prodotto inserendo il codice (discount code) ?
Il problema è che non trovo il link diretto al prodotto e quando cerca di fare una ricerca manuale su amazon e inserisco il codice sconto non funziona ....
Stavo leggendo la guida per curiosità, sono minorenne non credo di poter fare una cosa del genere. Ho letto però che prima c'è scritto di non inserire mai un disclaimer che indica di aver ricevuto il prodotto gratuitamente o sotto forte sconto, poi però, nelle prime due recensioni, evidenzia in verde (quindi parte molto buona) la parte in cui dicono di aver ricevuto il prodotto sotto sconto. Ho capito io male o c'è stato un errore?
Azazil ha detto:In relazione a questo tipo di commercio e Paypal non è vero che l'acquirente fà migliaia di euro.
Gli vengono rimborsati i soldi che ha speso anticipatamente, non guadagni 1 centesimo... ma loool
Se sul conto avevi 2000 euro sempre 2000 euro ti ritroverai .
Possibile che l'abbiano fatto anche a me.Cancellati oggi oltre 500 mie recensioni 4 anni di lavoro. Fanno Schifo !!.....
usavo sconti Vipon ma senza mai farne riferimento.
Sì può inviare a qualc'uno una nota, una e-mail, per contestare a questa vergognosa decisione?
Daltronde adesso mettere recensioni non è più obbligaatorio, e quindi queste recensioni (almeno le mie) erano assolutamente obiettive. Non avrei avuto motivo di fare diversamente.
In secondo luogo se un utente ha dei codici promozionali e poi lascia una recensione, deve essere bannato a vita?
Glio ho sempre fatto un movimento di circa 500 oggetti in 4 anni ...
La risposta di Amazon:
"Gentile cliente,
abbiamo constatato che ha infranto le nostre Linee guida per la creazione delle recensioni cliente. Di conseguenza, abbiamo rimosso tutte le sue recensioni e non sarà più in grado di pubblicare recensioni su Amazon.it.
Abbiamo preso questa decisione dopo un attento esame del suo account per le recensioni. Le ricordiamo che questa decisione ha carattere definitivo.
Cordialmente,
Moderatore della recensione"
NB: vi leggo da parecchio ma mi sono iscritto solo ora per mettere questa mia testimonianza ...
Cancellati oggi oltre 500 mie recensioni 4 anni di lavoro. Fanno Schifo !!.....
Sì può inviare a qualc'uno una nota, una e-mail, per contestare a questa vergognosa decisione?
Daltronde adesso mettere recensioni non è più obbligaatorio, e quindi queste recensioni (almeno le mie) erano assolutamente obiettive. Non avrei avuto motivo di fare diversamente.
In secondo luogo se un utente ha dei codici promozionali e poi lascia una recensione, deve essere bannato a vita?
La risposta di Amazon:
"Gentile cliente,
abbiamo constatato che ha infranto le nostre Linee guida per la creazione delle recensioni cliente. Di conseguenza, abbiamo rimosso tutte le sue recensioni e non sarà più in grado di pubblicare recensioni su Amazon.it.
Abbiamo preso questa decisione dopo un attento esame del suo account per le recensioni. Le ricordiamo che questa decisione ha carattere definitivo.
Cordialmente,
NB: vi leggo da parecchio ma mi sono iscritto solo ora per mettere questa mia testimonianza ...
Cancellati oggi oltre 500 mie recensioni 4 anni di lavoro. Fanno Schifo !!.....
La risposta di Amazon:
"Gentile cliente,
Cordialmente,
Sono stati bannati anche molti altri acquirenti che non andavano certo a scrivere "prodotto ricevuto con sconto blablabla" (che in fondo si sapeva già da 1 anno,quella frase andava cancellata!)
Poi Amazon non è stupida,anche se non scrivi la frase incriminata si accorge dei movimenti sospetti.
Un prodotto cinese che fino ad ora non era stato cagato da nessuno,non può da 1 momento all'altro vendere 50 (esempio) prodotti al giorno e ricevere 50 recensioni estasiate ogni 24h. E' evidente che qualcosa di losco esiste.
Dirò di più : Amazon sta facendo piazza pulita di tutti i recensori fasulli.
Fasulli nel senso che andavano a mettere 5 stelle in qualunque recensione.
La cosa bella però è un'altra : ultimamente (o meglio,io l'ho scoperto da poco grazie a qualcuno di questo forum) la vendita di questi prodotti si era spostata su altre piattaforme come fb.
E qui la cosa si fa interessante : gli acquirenti pagavano prezzo pieno il prodotto da amazon (per far risultare il tutto come acquisto verificato) e poi,una volta inserita la recensione rigorosamente a 5 stelle, ricevevano il rimborso dai venditori cinesi di turno.
Volete sapere l'ultima ? Oltre ad amazon,ora anche Paypal sta iniziando ad indagare e a bloccare i conti
Che dire,un bel controllo incrociato.
E ancora : dato che la gente faceva (e fa) a gara a riempirsi le tasche di prodotti inutili,accumulavano (e accumulano) rimborsi su rimborsi da parte dei venditori cinesi. Tutto denaro proveniente dalla Cina.
Ora...Pensate davvero che nessuno indaghi su questo strano ingresso di capitali cinesi ?
Qualcuno ha raggiunto anche i 1500-2000 euro di rimborsi in 6 mesi.
E OVVIAMENTE Paypal e il fisco hanno subito chiesto informazioni a questi personaggi.
Chissà cosa avranno risposto
Utente : "Ma io sono un recensore"
Fisco italiano :"Benissimo,allora il tuo è un lavoro e non l'hai dichiarato. Questo è il conto"
![]()
Vero.Tolgo dal rilievo in quanto ormai metodo saturo. Inoltre Amazon sta punendo un po' tutti i recensori "sospetti" impedendogli di scrivere recensioni.
@Valley
un consiglio
come crei queste scritte e dove trovi queste immaginisono davvero ottime
grazieee)
Noi usiamo cookie essenziali per far funzionare questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione.