Guida Diventa un reviewer su amazon.it e ricevi prodotti gratis o scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho scoperto solo da poco.... e ho preso un paio di cuffie/auricolari bluetooth
Ho recensito, e attendo che pubblichino la recensione per poter avere il rimborso....

Quindi dite che è un sito non affidabile?
 
Boh..... io l'ho scoperto da poco... mi sono iscritto....ho chiesto degli auricolari bluetooth e sono stato accettato....ho seguito la loro procedura e li ho presi da Amazon e recensiti.... ora attendo pubblicazione della rece per chiedere rimborso...
 
La maggior parte delle persone che si fanno beccare è che sono troppo avidi o seguono procedure molto avventate.

Io faccio recensioni da oltre tre anni e non ho mai avuto problemi, basta non essere troppo avidi, non avere quella mania del voler comprare subito e recensire subito, non aver quella idea di mettere sempre 5 stelle a tutto ma comprare anche qualcosa di tuo utile o meno e recensirlo con meno stelle, ma soprattutto qualche volta recensire specificando che l'oggetto l'hai ricevuto in regalo, voi penserete "bravo così io ci rimetto i soldi perchè il venditore non mi rimborserà", e io vi dico che perdere pochi euro ogni tanto per guadagnare di più sul lungo termine e avere l'account sicuro è molto meglio.
 
Buondì. Ad oggi quali sono i top 3 siti che consigliereste a chi come me non ha mai provato questo tipo di attività e vorrebbe cominciare? Grazie

Buondì. Ad oggi quali sono i top 3 siti che consigliereste a chi come me non ha mai provato questo tipo di attività e vorrebbe cominciare? Grazie

UP! Nessuna risposta?:cucu:
 
Ciao! Scusami ma non seguo più le recensioni ormai da tempo. Ora da quello che vedo più che siti devi cercare gruppi facebook privati dove i venditori concordano le recensioni con i recensori. Se fai una ricerca su facebook secondo me qualche gruppo lo trovi.
 
esatto,come dice valley, su face trovi svariati gruppi che vendono prodotti in maggior parte made in china che han bisogno di recensioni,ho fatto anch'io qualche acquisto ma ho smesso per 3 motivi: amazon è a conoscenza di questi gruppi e tende a bloccare gli account di chi fa finte recensioni,paypal a volte blocca il conto se vede movimenti strani provenienti dalla cina (non chiedermi il perchè), e poi mettiti nei panni di chi vuole acquistare,vede tante recensioni a 5 stelle e acquista quel prodotto che poi si rivela una cinesata di poco valore
 
Ciao a tutti,
Sto seguendo la discussione riguardante il trader review su Amazon. In pratica, pero', credo di non aver capito bene come funziona o roba del genere. Mi sono iscritto al sito Vipon oggi per cercare qualche oggetto gratis da poter fare la recensione o almeno qualcosa a basso prezzo per iniziare in questo campo. Gratis non ci sta niente quindi ho provato qualcosa a basso presto (circa 80% di sconto) che mi possa tornare utile e recensire allo stesso tempo. Quando pero' vado su amazon e metto il codice non mi esce la scontistica fatta sul sito Vipon ma solo pochi centesimi. Sbaglio io qualcosa o e' il sito che mi frega?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.