Ottimo!Degli auricolari per la corsa. Il venditore mi ha dato un vouch da 12 euro![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ottimo!Degli auricolari per la corsa. Il venditore mi ha dato un vouch da 12 euro![]()
Grande!!! Io sto facendo recensioni sugli oggetti acquistati poi mi iscrivo!If you offer a free or discounted product in exchange for a review, you must clearly state that you welcome both positive and negative feedback. If you receive a free or discounted product in exchange for your review, you must clearly and conspicuously disclose that fact. Reviews from the Amazon Vine program are already labeled, so additional disclosure is not necessary. Read more about promotional content.
Esatto non avere fretta tanto mettono prodotti nuovi (e rinnovano i vecchi) di continuo e le recensioni di altri prodotti sono oro colato (lo faci anch'io)Grande!!! Io sto facendo recensioni sugli oggetti acquistati poi mi iscrivo!![]()
Sui siti di amazon che non sono quello .it si pagano spede di spedizione alte e i tempi sono lunghissimi. Inoltre non tutti spediscono in Italia.Domanda quindi i prodotti di amazon non italiani pure che ce scritto FBA si pagano le spedizioni?
E invece per quelli di amazon it , dove ce scritto FBA non si pagano le spedizioni giusto?Sui siti di amazon che non sono quello .it si pagano spede di spedizione alte e i tempi sono lunghissimi. Inoltre non tutti spediscono in Italia.
Utilizzate amazon.it
Non ho capito neanche io bene come funzionano le spese di spedizione.E invece per quelli di amazon it , dove ce scritto FBA non si pagano le spedizioni giusto?
E invece per quelli di amazon it , dove ce scritto FBA non si pagano le spedizioni giusto?
Se non c'è scritto FBA bisogna guardare sotto al prezzo che c'è scritto o "free shipping" o il prezzo della spedizioneSe non c'è scritto FBA sono gratis?
Grazie mille!Se non c'è scritto FBA bisogna guardare sotto al prezzo che c'è scritto o "free shipping" o il prezzo della spedizione
Assolutamente, io con amazon prime ho pagato su più di 40 articoli solo 1 volta la spedizioneGrazie mille!
Cmq conviene farsi Amazon Prime a questo punto, credo.
Restano a teCiao, ma i prodotti che recensisco poi dovrei rimandarli indietro ? o restano a me ?
Ottima guida comunque. Ho sempre desiderato recensire prodotti hi tech, forse sarà la volta buona![]()
Hai amazon prime?@Valley ma quando su un prodotto c'è scritto FBA le spese di spedizione sono gratuite?
restano a teCiao, ma i prodotti che recensisco poi dovrei rimandarli indietro ? o restano a me ?
Ottima guida comunque. Ho sempre desiderato recensire prodotti hi tech, forse sarà la volta buona![]()
Ottimo grazie per aver risposto cosi velocementeRestano a te
No, comunque risolto ho letto il tuo post precedente, un'altra domanda secondo te conviene attivarsi amazon prime?Hai amazon prime?
Grazie milleAssolutamente si, praticamente tutti i prodotti sul sito usano amazon per la spedizione![]()
Noi usiamo cookie essenziali per far funzionare questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione.