Guida Diventa un reviewer su amazon.it e ricevi prodotti gratis o scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
If you offer a free or discounted product in exchange for a review, you must clearly state that you welcome both positive and negative feedback. If you receive a free or discounted product in exchange for your review, you must clearly and conspicuously disclose that fact. Reviews from the Amazon Vine program are already labeled, so additional disclosure is not necessary. Read more about promotional content.
Grande!!! Io sto facendo recensioni sugli oggetti acquistati poi mi iscrivo! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Yosiri e Valley
Domanda quindi i prodotti di amazon non italiani pure che ce scritto FBA si pagano le spedizioni?
 
Domanda quindi i prodotti di amazon non italiani pure che ce scritto FBA si pagano le spedizioni?
Sui siti di amazon che non sono quello .it si pagano spede di spedizione alte e i tempi sono lunghissimi. Inoltre non tutti spediscono in Italia.
Utilizzate amazon.it
 
Sui siti di amazon che non sono quello .it si pagano spede di spedizione alte e i tempi sono lunghissimi. Inoltre non tutti spediscono in Italia.
Utilizzate amazon.it
E invece per quelli di amazon it , dove ce scritto FBA non si pagano le spedizioni giusto?
 
Ho richiesto un bel po' di prodotti. Ne ho ricevuto 4 gratuitamente (Valore su amazon totale di 50€) e me ne hanno rifiutato uno. FANTASTICO. A titolo informativo, su amazon al momento ho circa 11 recensioni di prodotti che avevo già acquistato.
 
E invece per quelli di amazon it , dove ce scritto FBA non si pagano le spedizioni giusto?

Se c'è scritto FBA vuol dire che è spedito da Amazon e che quindi le spese di spedizione sono quelle di Amazon: ciò vuol dire che se si ha Amazon prime sono praticamente tutte gratis; se non lo si ha si paga, diventa gratis sopra i 29€ di spesa
 
  • Mi piace
Reazioni: gino89
Ultima modifica:
@Valley ma quando su un prodotto c'è scritto FBA le spese di spedizione sono gratuite?
 
Ciao, ma i prodotti che recensisco poi dovrei rimandarli indietro ? o restano a me ?
Ottima guida comunque. Ho sempre desiderato recensire prodotti hi tech, forse sarà la volta buona ;)
 
Hanno caricato nuovi oggetti tra cui macchine radiocomandate!
Schermata 2016-04-08 alle 11.22.17.png
 
Una domanda per quelli che hanno ordinato prodotti FBA senza prime. Quanto avete pagato di spedizione e che prodotti avete preso?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.