Guida Diventa un reviewer su amazon.it e ricevi prodotti gratis o scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Valley
1) Ho già un account amazon. Se vado su il link che hai fornito tu (quello per la modifica del profilo) mi porta in una pagina di amazon dove posso modificare solo "foto" "provenienza" "lavoro" e "descrizione"...è la pagina giusta ?
2) devo creare un account anche su Amazon review ? posso inserire (nel account di review) una email diversa da quella del accountdi amazon ?
3) perchè non posso vendere i prodotti recensiti ? se li vendo loro come se ne accorgono ?
 
@Valley
1) Ho già un account amazon. Se vado su il link che hai fornito tu (quello per la modifica del profilo) mi porta in una pagina di amazon dove posso modificare solo "foto" "provenienza" "lavoro" e "descrizione"...è la pagina giusta ?
2) devo creare un account anche su Amazon review ? posso inserire (nel account di review) una email diversa da quella del accountdi amazon ?
3) perchè non posso vendere i prodotti recensiti ? se li vendo loro come se ne accorgono ?

1) Si quello è la tua pagina profilo pubblica.
2) Amazon review trader intendi? Se intendi quello (il sito di cui parlo) si devi iscriverti anche li.
3) Perché loro perderebbero clienti se tutti i reviewer rivendessero i prodotti regalati. Sicuro se li vendi su amazon è davvero facile che ti becchino. Io non rischierei poi fai tu.
 
  • Mi piace
Reazioni: vale96
1) Si quello è la tua pagina profilo pubblica.
2) Amazon review trader intendi? Se intendi quello (il sito di cui parlo) si devi iscriverti anche li.
3) Perché loro perderebbero clienti se tutti i reviewer rivendessero i prodotti regalati. Sicuro se li vendi su amazon è davvero facile che ti becchino. Io non rischierei poi fai tu.
2) si intendo quello. Posso utilizzare 2 email diverse della registrazione ? (email X in amazon e email Y su amatoz review trader)
 
altro problema. Non trovo il bottone per richiedere supporto al venditore (devo vedere se il mio smartphone è compatibile con quel prodotto.
Non è possibile, guada su amazon il prodotto (c'è il bottone se clicchi il prodotto "Open in Amazon") e se non c'è il bottone copia tutto il titolo del prodotto che c'è su amz review trader e incollalo su amazon (lo trovi)
 
Non è possibile, guada su amazon il prodotto (c'è il bottone se clicchi il prodotto "Open in Amazon") e se non c'è il bottone copia tutto il titolo del prodotto che c'è su amz review trader e incollalo su amazon (lo trovi)
il bottone non c'è. Se incollo
Non è possibile, guada su amazon il prodotto (c'è il bottone se clicchi il prodotto "Open in Amazon") e se non c'è il bottone copia tutto il titolo del prodotto che c'è su amz review trader e incollalo su amazon (lo trovi)
ok quindi l ho contatto su amazon e glielo dico ? posso dirgli ovviamente che sono un reviewer ?
 
il bottone non c'è. Se incollo

ok quindi l ho contatto su amazon e glielo dico ? posso dirgli ovviamente che sono un reviewer ?

Dico, su amazon ci sono tutte le info della cover e con quali telefono funziona. Nel caso non ci sia scritto per avere pronta risposta sempre nella pagina dell'articolo fai una domanda (c'è il bottone).
 
Quanti di voi stanno facendo anche un blog? Io personalmente mi sto caricando sempre di più! Ho scoperto anche un'altro plugin utilissimo che permette di dare più voti all'articolo e scrivere i pro e contro!
 
Quanti di voi stanno facendo anche un blog? Io personalmente mi sto caricando sempre di più! Ho scoperto anche un'altro plugin utilissimo che permette di dare più voti all'articolo e scrivere i pro e contro!
Ottimo thread mi sto infognando a fare recensioni che non ho mai fatto su amazon! :myeah: sperando che poi accettino le mie richieste per le reviews!
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Quali plugin stai usando???

I plugin che utilizzo sono:
Akismet: per lo spam
All In One SEO Pack: per il SEO
Contact Form by vCita: per la pagina contattami
Google Analytics by Yoast e Google Analytics Dashboard per WP: per le analisi (sto scegliendo quale usare, anche se poi per vedere bene vado su google analytics)
Jetpack by WordPress.com: fa un sacco di cose
MailPoet Newsletters: newsletter (ho due newsletter, una settimanale e una che manda una mail ad ogni nuovo articolo)
Maintenance: per mettere il sito in manutenzione
TinyMCE Advanced: editor degli articoli
WP Product Review: plugin appena scoperto, permette di aggiungere un box all'articolo con una serie di rate, pro e contro (ottimo per le reviews)
WP Super Cache: per il caching

Appena passero al .it però cercherò di ottimizzare al meglio il blog in termini di velocità togliendo anche magari plugin poco utili.
 
In arrivo a casa mia un'altra cover e dei Google Cardboard che manco mi ricordavo di aver richiesto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.