Domanda Diventare forti su p4story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Derob98

Utente Bronze
21 Ottobre 2017
1
1
0
24
Salve atutti sono nuovo in questo sito e mi chiedevo se qualcuno sapesse un metodo veloce per diventare forte su p4story(item non divo maxati ma sul 22-23-24) senza shoppare ,grazie in anticipo( prima avevo due account maxxati full 24 pvp ora devo ricominciare da capo causa permaban non gioco da due anni quindi se qualcuno vuole aiutarmi mi farebbe piacere )
 
allora.....le cose non è facile.se hai fortuna ti consiglio di upparti i pezzi fino a +22/+23+24.comunque per fare ori ti consiglio di farmare le perle dell'oblio ad ardir dai mostri livello 140( le puoi vendere tutte a minimo 200 argenti l'una) poi puoi vendere tutti i box delle wog e delle bow (wog 600/700 e bow 400 mi sembra).comunque il metodo piu redditizzio rimane il trading cioè comprare cose a ottimiprezzi per rivenderli a di piu.naturalmente richiede tempo ed energie.se vuoi fare solo le br,wog e bow fatti la roba 34 4 5* che costa poco e nei giochi è come se fossi full 44 5*. se invece ti interessa anche l'open wolrd pvp devi trovarti un set 42 4* che costa dai 200/240 ogni singolo pezzo.spero di averti aiutato :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.