Diventare invisibili su dbo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio54

Utente Silver
23 Gennaio 2012
64
16
2
75
Scommetto che molti di voi non sanno che su dbo si può diventare invisibili, ma invece è possibile o almeno lo era, chissà in revelation ;)
Ci ho pensato molto sul fatto di rivelare questo segreto o no ma in fondo che male c'è l'importante è che tutti possano divertirsi! (se già lo sapevate che figuraccia! xD)
Per prima cosa basta cliccare il teleporter e un attimo prima che appaia la finestra cliccare sul proprio personaggio in alto a sinistra poi teletrasportarsi in una zona qualsiasi! Se tutto è andato bene si dovrebbe essere invisibili anche se purtroppo si è invisibili solo a se stessi XD è comunque forte e per le immagini sarebbe forte no? :lol:
Appena aprirà dbor provo e vi dico ^^
 
si anch' io l'ho scoperto per caso, magari funzionava solo con me (potrebbe essere un bug del mio dbo forse) o semplicemente non è mai capito ad altri (o nessuno lo ho mai rivelato), anche se secondo me funzionerebbe con tutti =)
Dobbiamo solo aspettare e provare ^^
 
Se è solo un bug visivo lato client a questo punto l'unica utilità era di poter fare degli screen della mappa senza il pg davanti, per questo non era molto conosciuto (i veri bug erano ben altri, e ce ne sono stati alcuni sfruttati per mesi, prima di essere risolti). Se l'avessi saputo prima avrei potuto evitare photoshop sulle immagini degli sfondi scattati dal gioco XD.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alessio54
C'erano ben altri bug molto meglio di questo, tipo quello per diventare invulnerabili, potevo uccidere anche interi boss da solo, poi però è stato corretto :(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
forte! anche se in fondo non è proprio corretto lottare così, anche tralasciando la parte morale dopo un pò diventerebbe noioso lottare vincendo sempre xD
chissà se in revelation ci sarà il bug del server, ammetto di averne veramente abusato xD
 
In quel periodo ne abusava tutto il server, nonostante cercassimo di non farlo sapere a tutti, diciamo che in questo modo abbiamo potuto fare dei dungeon che in quel periodo facevano solo gli shopponi. Per quanto riguarda quello dell'invulnerabilità sicuramente non ci sarà, era già stato corretto prima che DBO chiudesse

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
io ho sempre immaginato un possibile bug del drago shenron ma a quanto pare non esisteva niente del genere (e in fondo è meglio così)
 
La roba del drago shenron era niente in confronto a quello che si poteva prendere da certi dungeon. Il drago alla fine serviva per la trasformazione, l'htb2 e le dragon skills

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
anche se non lo sistemassero è comunque un bug carino e non causa nessun problema al pg anche se diventa invisibile, anzi vorrei che per dboforge lo lasciassero :)
 
Cazz bei ricordi a cercare di diventare invisibile sul tatami XD tra htb1 e htb2 LOL.
Credo non sia nemmeno da considerarsi un bug pensò sia più un glitch
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.