Domanda Diventare un hacker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano011

Utente Bronze
10 Dicembre 2020
54
15
2
30
Sì lo so,avrete già letto tantissime volte questa domanda,chiesta e richiesta da gente che vuole hackerare whatsapp dell'amico,rubare soldi dai conti altrui,ecc.. .Be,io non cerco questo.Ho 16 anni,scienze applicate (2 ore di informatica).So che sarebbe meglio un ITIS ma non so quanto lo possa essere,perciò continuo così e se un giorno cambiassi idea potrei farlo liberamente.Al momento sto studiando il C,libri online,inglese e italiano,(seguo diversi libri per non perdermi nulla).Come SO ho Ubuntu;ho letto che è uno dei migliori per i principianti(insieme a Debian che penso di scaricare ed usare in live perchè non ho spazio per 3 SO).Voglio capirne quanto più del mondo dell'informatica,esplorare questo mondo.Avete delle guide,libri da leggere,consigli in generale,da indicarmi per iniziare questo mio cammino?Se siete arrivati fin qui vi ringrazio per la disponibilità,spero di non aver scritto un papiro per poi essere abbandonato a me stesso.Vi ringrazio in anticipo e buona serata
 
Ciao, il forum è pieno di materiale per iniziare a studiare e interessarsi dei pricipali argomenti di cyber security e non. Ti suggerisco di fare un giro nelle sezioni dedicate alle guide e hai manuali, è pieno di roba interessante. Inoltre è un argomento che è già stato trattato in altre discussioni, ti suggerisco di dare un'occhiata hai vecchi topic o di cercare all'interno del forum
 
Va
Ciao, il forum è pieno di materiale per iniziare a studiare e interessarsi dei pricipali argomenti di cyber security e non. Ti suggerisco di fare un giro nelle sezioni dedicate alle guide e hai manuali, è pieno di roba interessante. Inoltre è un argomento che è già stato trattato in altre discussioni, ti suggerisco di dare un'occhiata hai vecchi topic o di cercare all'interno del forum
Va bene, farò come dici tu,grazie mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.