DO 2 PG AION LIVELLO 65 MESSI ABBASTANZA BENE PER ITEM SU METIN2 SIRIO O PG E ITEM SU ANTARES

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giovanni960

Utente Silver
16 Novembre 2014
108
19
11
77
Salve a tutti apro questo topic per proporre uno scambio di pg di aion ita per item/pg su metin 2 sirio ( in questo server vanno bene anche solo item ) o antares ( pg + item).
I pg su aion sono entrambi livello 65 stesso account ( assassino e templare) server curatus ( italiano)
- Il templare possiede il bm da pvp completo e uppato da + 5 a + 8 e il set kahrun miglior set pve quasi completo
- l'assassino possiede il set oro acquisibile con le bm che poi va trasformato in set arancione bm e ha qualche pezzo bm arancio
- L'account in generale possiede i soldi per un gp svariati item come monete antiche pietre incantesimo dal valore di altri 60kk poi altri item di valore auto res scroll ecc e in particolare possiede 5 autorizzazioni allegati postali abbisso 56 60 ( valore dai 50 agli 80kk l'1)

Il tutto per 5/6kkk su sirio o 4/5kkk su antares + pg ( pg liv 75 minimo con skill alte e almeno 1 a p )

Contattatemi se interessati su whatsapp a questo numero (3892934544) o anche messaggio normale.

Premetto che non do i pg prima .
 
Metin2.it é ingiocabire... Ti consiglio, piuttosto, un retro server che sia online da anni (cosí sei sicuro che é stabile)
 
Salve a tutti apro questo topic per proporre uno scambio di pg di aion ita per item/pg su metin 2 sirio ( in questo server vanno bene anche solo item ) o antares ( pg + item).
I pg su aion sono entrambi livello 65 stesso account ( assassino e templare) server curatus ( italiano)
- Il templare possiede il bm da pvp completo e uppato da + 5 a + 8 e il set kahrun miglior set pve quasi completo
- l'assassino possiede il set oro acquisibile con le bm che poi va trasformato in set arancione bm e ha qualche pezzo bm arancio
- L'account in generale possiede i soldi per un gp svariati item come monete antiche pietre incantesimo dal valore di altri 60kk poi altri item di valore auto res scroll ecc e in particolare possiede 5 autorizzazioni allegati postali abbisso 56 60 ( valore dai 50 agli 80kk l'1)

Il tutto per 5/6kkk su sirio o 4/5kkk su antares + pg ( pg liv 75 minimo con skill alte e almeno 1 a p )

Contattatemi se interessati su whatsapp a questo numero (3892934544) o anche messaggio normale.

Premetto che non do i pg prima .


Sono un esperto di aion ho comprato e venduto PG di aion a decine e posso soffermare che il valore di quei die PG entrambi è di 40 euro ... il set Karhun non è il miogliore set PvE di fatti c'è quello dei Rhun !
Non ha un set PVP decente ne il sin ne il templar ne GS ne niente non valgono assolutamente il prezzo di un GP okio è un cattivo affare
 
Se lo dici tu xD un full abyss quanto vale allora 100 € ?? Bha
Poi do pg aion ( un ottimo gioco ben strutturato e con tanta utenza) per metin 2 un gioco quasi fallito -.-
 
Se lo dici tu xD un full abyss quanto vale allora 100 € ?? Bha
Poi do pg aion ( un ottimo gioco ben strutturato e con tanta utenza) per metin 2 un gioco quasi fallito -.-
Ogni pezzo abisso equivale a 15 euro forse meno dipende che rango è ... Star 2 15 euro rango 9 10 euro 15 * 5 + 20 euro per il 65 se hai i kynha sono 50 euro ogni 1kkk ... questi sono i prezzi ovviamente manastonato alla perfezione e arma + gs ... ocio ^^ mi spiace ma sono questi i prezzi chiedi a chi vuoi io tutelo Inforge se puoi riesci a fare affari è un altro discorso ... io sono qui a titolo informativo
 
Se lo dici tu xD un full abyss quanto vale allora 100 € ?? Bha
Poi do pg aion ( un ottimo gioco ben strutturato e con tanta utenza) per metin 2 un gioco quasi fallito -.-
un full abyss 65 full manastonato doppio,full up,si aggira intorno ai 1000,1200 euro,sull'italiano,sui server più seri varrà il doppio se non di più
 
Ultima modifica:
Non è assolutamente vero che il set Ruhn è meglio di quello Kahrun. Per alcune classi c'è bisogno assolutamente di fare il Kahrun manastonato hp, come ad esempio il templare, il chierico e il cantore, questo perché è un set support( per queste tre classi)per le altre è ottimo per il dps. Il set ancient coin è più per dps/pvp(almeno per le classi che ho elencato).Senza quello istanze come Sauro ecc con cavolo che le fai!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.