PTC DOGE Click - Guadagnare DOGE,LTC,BCH,ZEC,BTC da Telegram

AngelDevil94

Utente Bronze
2 Dicembre 2017
53
2
7
45
Ultima modifica:
Salve, vi presento questo servizio creato da DOGE Click che consiste in una piattaforma pubblicitaria paid to click (PTC) che utilizza la criptovaluta.
Questo servizio è composto da 5 bot, ognuno dei quali permette di guadagnare una crypto specifica: BCH Click bot, BTC Click bot, LTC Click bot, ZEC Click bot, DOGE Click bot
Sostanzialmente si possono fare 3 cose con questo bot:

- Guadagna crypto visitando siti, unendoti a chat e bot di messaggistica.
- Promuovi i tuoi siti web, bot, canali e/o supergruppi.
- Preleva il tuo saldo in qualsiasi momento, SENZA deposito richiesto.

Ecco come guadagnare Bitcoin Cash usando questo bot:
Visita i siti web:
1. Premi Visita i siti e attendi che venga visualizzato un annuncio.
2. Premere Vai al sito Web per visitare il sito.
3. Rimani sul sito per il tempo necessario per ottenere il tuo premio.

Bot di messaggio:
1. Premi Bot messaggi e attendi che venga visualizzato un annuncio.
2. Premi ✉️ Messaggio bot e invia un messaggio al bot.
3. Inoltra il messaggio ricevuto dal bot a @BCH_clickbot (ad ese.) per ottenere la tua ricompensa.

Unisciti a canali / gruppi:
1. Premi Partecipa alle chat e attendi che venga visualizzato un annuncio.
2. Vai al canale/gruppo di Telegram e unisciti ad esso.
3. Premi ✅ Partecipato e rimani nella chat per ottenere il tuo premio.


BONUS FEDELTA'
Interessante è la presenza di un bonus fedeltà che consente di aumentare i propri guadagni da ogni attività fino al 50%. Ad esempio, se hai un bonus del 25% ed un'attività normalmente paga 1 DOGE, guadagnerai invece 1,25 DOGE dopo aver completato l'attività. Questo bonus è incluso automaticamente in ogni premio, quindi non devi fare nulla in più per iniziare a guadagnarlo. Tutto quello che devi fare è completare almeno tre attività ogni giorno. In questo modo aumenterà la tua serie giornaliera e il tuo bonus aumenterà del 2% ogni giorno fino a raggiungere il 50% o fino a quando non si azzera a causa di inattività, quindi dopo 25 giorni di attività si raggiunge il bonus del 50%. Avrai 24 ore a partire dalle 00:00UTC di ogni giorno per attivare il tuo bonus completando tre attività, altrimenti verrà ripristinato automaticamente allo 0%. Per vedere il tuo bonus attuale, usa il comando /bonus.

REFERRALS
Guadagnerai il 15% dei guadagni di ciascun utente dalle attività e l'1% di BCH che spendono per gli annunci. Qui sotto i miei ref link.
BCH Click bot
BTC Click bot
LTC Click bot
ZEC Click bot
DOGE Click bot


PRELIEVO/WALLET
Ogni bot ha una soglia minima per prelevare, di solito raggiungibile in 1/2 giorni con una media-alta attività o 4/5 con una medio-bassa. Và messo un wallet compatibile con la crypto che state prelevando. Ho provato con Coinbase è funziona ma le commissioni sono altine e quindi vi consiglio Binance (con il mio ref link avrete il 10% di sconto sulle commissioni).

PROVE DI PAGAMENTO
Il pagamente è abbastanza rapido, avviene di solito in meno di 20 minuti. Bisogna considerare che ci sono delle fee e il prezzo in cprypto/€ è relativo al mercato.
2.jpg
1.jpg


CONSIGLI
Vi consiglio di usare al massimo 2 bot per volta. Io sto usando BCH Click bot e BTC Click bot, che sembrano i più proficui. Sarebbe opportuno cambiare in base al mercato ed adattarsi. Ho raggiunto il prelievo in circa 1 giorno senza utilizzarlo tantissimo, il bonus fedeltà fa tanto.

Vi ringranzio se siete arrivati fin qui a leggere e se avete problemi scrivetemi.
 
Ho 0 referrals ancora e sono arrivato di nuovo a prelievo. La somma non è da capogiro vero ma confrontata con altri metodi più macchinosi è ottima. Questa volta ho prelevato su Binance. Sono a 6% di bonus, questo è il mio terzo giorno di utilizzo continuo. (Ho fatto prima lo screen su Binance e poi sul Bot, l’ordine è stato liquidato in 10/15 min)
E845D2F7-017E-4BC5-85E2-AB785571B820.png
30E49C24-1CAB-4952-A791-0CA29D43A8A4.png
 
Ultima modifica:
Altro prelievo. Da solo... senza referrals
0E2DC26E-36D1-464E-9E18-6BBCD8A33034.jpeg
4F5DD325-600E-4198-A4BD-16881604BA67.png

Messaggio unito automaticamente:

Altro prelievo... mi sono capitati dei claim da più di 1000 satoshi. Continuò ad usare il bot in solita. Il BCH sembra il più conveniente.
9C5CF292-6977-4025-8C0A-12329FD2A33C.png

Messaggio unito automaticamente:

Altro prelievo dopo meno di 24h utilizzato pochissimo, mi sono capitati dei claim da più di 1000 satoshi. Continuò ad usare il bot in solita. Il BCH sembra il più conveniente.
9C5CF292-6977-4025-8C0A-12329FD2A33C.png