Domanda [DOMANDA] Habbo script/hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SevenCool

Utente Electrum
10 Agosto 2014
329
38
98
171
Ciao a tutti ragazzi!
Apro questo topic per sapere se esistono ancora degli Habbo Script funzianti e seri. Anni fa ricordo se ne trovavano a go-go, ma recentemente solo fake o malware.. C'erano degli hack che ti permettevano di entrare nei teletrasporti "bloccati" oppure di ottenere una qualsiasi bibita senza il distributore, ecc.. Tools di questo genere non se ne trovano più.. Non mi interessa avere crediti gratis perchè so che non è possibile, stessa cosa per i furni. Cerco solamente degli script più "banali".. Giusto per divertisi un po'.


PS. Se qualcuno che ne sa volesse crearne uno sono disponibile per dare una mano, ovviamente.:)
 
C'è novofatum,non è un vero e proprio script ma ti permette di fare ad esempio:camminare stando seduti,ti permette di guardare il mod tools(only client side,quindi tu puoi guardare il mod tools,ma non puoi utilizzarlo),ti permettw di avere i privileggi di un admin(anche queato only client side) e ti permette di fare tantissime altre cose,questi sono solo esempi. È il programma preferito dei reporter dei fansite habbo :D
Lo usa Thekiks96 admin e reporter quello di habbotravel.com per esempio. Comunque è sempre illegale :/

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
 
Comunque io ti consiglio di lasciar perdere habbo,è un covo di shopponi. Pay 4 win :D
Vieni su metin2 :p

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: SevenCool

Ma sei mai stata su habbo? Io ci ho giocato per 3 anni,e ti sembra che sparo cazzate? L'unica cosa che puoi permetterti su habbo senza shoppare sono i furni a noleggio,ma anche quelli scompaiono dopo un tot di ore e anche questi devono essere comprati con una moneta(ducket=te lo regalano 20 ogni giorno,e un furno a noleggio costa sui minimo 20 o 25 ducket se non erro). E poi ci sono pochissimi furni a noleggio nel negozio(ce ne saranno una 30ina,in confronto ai 10000000 furni con la moneta a pagamento. Ora dimmi vuoi paragonare metin2 a habbo? Su habbo ci sono persone che hanno shoppato 10.000€,se non ci credi guarda le loro stanze e lo ammettono pure loro.

Ridicola.

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
 
Prima di tutto, sono maschio, punto secondo, stai continuando a renderti ridicolo.
Dici che habbo è pay for win, poi inviti la gente a giocare su metin2.
Ripeto.
RIDICOLO.
 
  • Mi piace
Reazioni: SevenCool
Prima di tutto, sono maschio, punto secondo, stai continuando a renderti ridicolo.
Dici che habbo è pay for win, poi inviti la gente a giocare su metin2.
Ripeto.
RIDICOLO.

Sei tu che non hai capito nulla. Su metin2 almeno una percentuale di item li trovi in game senza dover obbligatoriamente shoppare,ma sopratutto sono scambiabili. Su habbo se non shoppi almeno 100€ non vali nemmeno 1 formica. Su habbo gli item a noleggio non sono scambiabili. Vedi tu...di certo tu non sei una persona che è stata su habbo. Su metin2 senza shoppare almeno fino al lvl 70 ci arrivi(io ci sono arrivato,i biglietti per covo li ho comprati con yang ecc...).
Se non sai cosa è habbo lascia sta questa sezione. Sei il solito che vuole fare +1

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
 
Sei tu che non hai capito nulla. Su metin2 almeno una percentuale di item li trovi in game senza dover obbligatoriamente shoppare,ma sopratutto sono scambiabili. Su habbo se non shoppi almeno 100€ non vali nemmeno 1 formica. Su habbo gli item a noleggio non sono scambiabili. Vedi tu...di certo tu non sei una persona che è stata su habbo. Su metin2 senza shoppare almeno fino al lvl 70 ci arrivi(io ci sono arrivato,i biglietti per covo li ho comprati con yang ecc...).
Se non sai cosa è habbo lascia sta questa sezione. Sei il solito che vuole fare +1

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Sono stato livello 89 sull'italiano , se mi permetti, sò che scrivo a differenza tua;
Su metin, se non shoppi già dai primi livelli non sei nessuno.
Ho giocato ad habbo nel periodo in cui tu stavi ancora alle elementari, quindi, ripeto, se vuoi commentare , almeno fallo decentemente.
Dici che sono il solito che vuole fare '' + 1 '', ma in 4 anni di '' sopravvivenza '' su inforge, ho 160 messaggi, quindi , te lo ripeto.

RIDICOLO.
 
Sono stato livello 89 sull'italiano , se mi permetti, sò che scrivo a differenza tua;
Su metin, se non shoppi già dai primi livelli non sei nessuno.
Ho giocato ad habbo nel periodo in cui tu stavi ancora alle elementari, quindi, ripeto, se vuoi commentare , almeno fallo decentemente.
Dici che sono il solito che vuole fare '' + 1 '', ma in 4 anni di '' sopravvivenza '' su inforge, ho 160 messaggi, quindi , te lo ripeto.

RIDICOLO.

Elementari? Mio caro ragazzo,ho 17 anni se proprio vuoi saperlo.
Se tu hai shoppato ai primi livelli sono cazzì tuoi,io il mio 70 l'ho fatto senza shoppare :)

Inutile parlare con questa gentaglia.

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
 
Elementari? Mio caro ragazzo,ho 17 anni se proprio vuoi saperlo.
Se tu hai shoppato ai primi livelli sono cazzì tuoi,io il mio 70 l'ho fatto senza shoppare :)

Inutile parlare con questa gentaglia.

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Oltre ad essere ridicolo sei anche analfabeta.
Dove leggi che ho shoppato ai primi livelli? Ho detto che ormai ai primi livelli se non shoppi non sei nessuno.
Condivido con te, inutile parlare con certa gentaglia, soprattutto se è anche RIDICOLA.

Con questo, ti saluto.
 
Ultima modifica:
K
Oltre ad essere ridicolo sei anche analfabeta.
Dove leggi che ho shoppato ai primi livelli? Ho detto che ormai ai primi livelli se non shoppi non sei nessuno.
Condivido con te, inutile parlare con certa gentaglia, soprattutto se è anche RIDICOLA.

Con questo, ti saluto.

Analfabeta? Sto morendo dal ridere.
Si vede che non sei mai stato un VERO giocatore di metin2.
Se non shoppo ai primi livelli non sono nulla? Muhsahhahhahaha io sono arrivato al 70 senza shoppare manco 1€.
Quello che ha rovinato metin2 è gente come te.
Spendete 500€ per shoppare sui p-server e se shoppate 1€ sull'ita dite che metin2 è pay 4 win.

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
 
K

Analfabeta? Sto morendo dal ridere.
Si vede che non sei mai stato un VERO giocatore di metin2.
Se non shoppo ai primi livelli non sono nulla? Muhsahhahhahaha io sono arrivato al 70 senza shoppare manco 1€.
Quello che ha rovinato metin2 è gente come te.
Spendete 500€ per shoppare sui p-server e se shoppate 1€ sull'ita dite che metin2 è pay 4 win.

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

'' Non sei mai stato un vero giocatore di Metin2 ''
''Quello che ha rovinato metin2 è gente come te, spendete 500 euro ecc.. ''

Madonna che fallito che sei, davvero, con il cuore te lo dico, torna a giocare ad habbo.. E' il gioco della tua vita, troverai parecchi ridicoli falliti, proprio come te! Con questo, ti saluto , quotami quello che vuoi, rispondimi pure, ma sappi che non ti calcolerò piu', non meriti neanche le mie attenzioni.

Ciao RIDICOLO.
 
Ultima modifica:
'' Non sei mai stato un vero giocatore di Metin2 ''
''Quello che ha rovinato metin2 è gente come te, spendete 500 euro ecc.. ''

Madonna che fallito che sei, davvero, con il cuore te lo dico, torna a giocare ad habbo.. E' il gioco della tua vita, troverai parecchi ridicoli falliti, proprio come te! Con questo, ti saluto , quotami quello che vuoi, rispondimi pure, ma sappi che non ti calcolerò piu', non meriti neanche le mie attenzioni.

Ciao RIDICOLO.

Muoio dal ridere :p

Chi sei tu per dirmi torna su habbo? Stai 3 anni su habbo e poi vieni a dirmi se è piu "Pay4Win" habbo o metin2. Su habbo ho speso 90€ e ancora valevo 0. Su metin2 non ho manco speso 1€ e mi sto godendo alla grande stando con amici,expando,facendo war tra gilde,tornei pvp ecc..Sei intervenuto in questa sezione solo per flamare o fare +1.
Del resto questa è Inforge.
Non mi abbasso ai tuoi livelli.

Con questo non ho più nient'altro da dirti.



Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
 
Muoio dal ridere :p

Chi sei tu per dirmi torna su habbo? Stai 3 anni su habbo e poi vieni a dirmi se è piu "Pay4Win" habbo o metin2. Su habbo ho speso 90€ e ancora valevo 0. Su metin2 non ho manco speso 1€ e mi sto godendo alla grande stando con amici,expando,facendo war tra gilde,tornei pvp ecc..Sei intervenuto in questa sezione solo per flamare o fare +1.
Del resto questa è Inforge.
Non mi abbasso ai tuoi livelli.

Con questo non ho più nient'altro da dirti.


Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2[/QUOTE]



Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
 
Moltissimi giochi sono Pay 2 Win, ora non iniziate a litigare dicendo "metin2 e habbo p2w xdxd", non ci sono solo quelli eh..
4story, metin2, habbo, s4league (lasciando stare i bug che ha) e molti altri
 
  • Mi piace
Reazioni: Ace aka Lied
Moltissimi giochi sono Pay 2 Win, ora non iniziate a litigare dicendo "metin2 e habbo p2w xdxd", non ci sono solo quelli eh..
4story, metin2, habbo, s4league (lasciando stare i bug che ha) e molti altri

Finalmente uno che capisce qualcosa :/


Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
 
CAZZATA.
Su metin2 ho fatto 5-6 account e ho sempre raggiunto il lv.50/60 con ogni pg SENZA MAI SPENDERE QUALCOSA.
Qui secondo me vi sbagliate entrambi perchè o shoppi o meno in entrambi i giochi di cui state parlando si gioca benissimo. Su habbo stai benissimo anche senza furni, fai amicizie e sei li. Su metin ti basta fare qualche metin, droppare dei libri con valore alto e sei ricco.

 
Ultima modifica:
CAZZATA.
Su metin2 ho fatto 5-6 account e ho sempre raggiunto il lv.50/60 con ogni pg SENZA MAI SPENDERE QUALCOSA.
Qui secondo me vi sbagliate entrambi perchè o shoppi o meno in entrambi i giochi di cui state parlando si gioca benissimo. Su habbo stai benissimo anche senza furni, fai amicizie e sei li. Su metin ti basta fare qualche metin, droppare dei libri con valore alto e sei ricco.


Pay 2 Win = Pagare per vincere
Per giocare puoi benissimo giocare senza spendere, ma quando sei TU vs Uno shoppato lo shop fa la differenza, ma non sempre!
Se è un mmorpg si, ma se è un fps o tps come s4league non conta solo lo shop ma anche la bravura, anzi soprattutto quella! Solo in quei giochi puoi vincere senza shoppare ma se si tratta di mmorpg dove sia il livello che lo shop fanno la differenza non ci puoi fare nulla

NB: Negli mmorpg si puo benissimo utilizzare il commercio e riguadagnarci sempre! Ci metti molto di piu ma anche senza shop pianopiano migliori, Piu scambi, piu hai item di valore, piu ci riguadagni.

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
Metin2 confermo
Se sai giocare arrivi a essere qualcuno ma RICHIEDE TEMPO
Io l'ho abbandonato quindi non so molto come funziona ora,ricordo solo che ero arrivato al 34 ed ero messo bene sia economicamente che a livello di equip... luna +8 ricordo :asd:


Per s4league.... ho avuto svariati pg FULLSHOP senza spendere nulla.....con gli stessi metodi con i quali puoi avere devi vantaggi anche su Metin2 sempre gratis ovviamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: xZerosCF
Metin2 confermo
Se sai giocare arrivi a essere qualcuno ma RICHIEDE TEMPO
Io l'ho abbandonato quindi non so molto come funziona ora,ricordo solo che ero arrivato al 34 ed ero messo bene sia economicamente che a livello di equip... luna +8 ricordo :asd:


Per s4league.... ho avuto svariati pg FULLSHOP senza spendere nulla.....con gli stessi metodi con i quali puoi avere devi vantaggi anche su Metin2 sempre gratis ovviamente.

Il tema era p2w. Non ha chiesto quanto hai buggato :asd:

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.