Domanda Domanda preferenze profilo

Sarchia

Utente Gold
25 Dicembre 2008
746
69
118
300
Ciao a tutti, vi faccio una domanda in quanto da un giorno all'altro, appena accendo la ps4 e seleziono l'account, prima di vedere la schermata iniziale mi compaiono 2 finestre e deve selezionare le preferenze di comunicazione.

Premetto che dalla sera alla mattina è cambiato in questo modo. Non mi interessa selezionare le preferenze, tant'è che oltre a non selezionare niente ed andare avanti ( al prossimo riavvio si ripresenta) cè il tasto cerchio per ignorare. Quindi immagino che non è cosi rilevante la cosa.

Anche a voi e successo o succede? Cone avete risolto o posso risolvere?

La PS ha l'ultimo software aggiornato

Thank's

Qui

Qui
 
Si è successo anche a me ma non l'ha più fatto, credo sia dovuto all'aggiornamento nulla di che, io ho selezionato ricevi tramite console e la schermata non si è più presentata all'avvio !
 
  • Mi piace
Reazioni: Sarchia
Grazie, sinceramente non ho provato a selezionare qualcosa perche appunto non voglio 😅😂 ora sono un paio di giorni già che fa cosi. Ho aggiornato oggi anche alla 9.51 mi sembra e niente, rimane. Provo a selezionare tramite console anche io e vedo che succede
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Grazie, sinceramente non ho provato a selezionare qualcosa perche appunto non voglio 😅😂 ora sono un paio di giorni già che fa cosi. Ho aggiornato oggi anche alla 9.51 mi sembra e niente, rimane. Provo a selezionare tramite console anche io e vedo che succede
beh meglio ricevere una notifica ogni tanto sui messaggi in console che intasarti l'email magari no?
 
Si certo, ovvio. Ma io non voglio neanche quelli su console. Cioè la vedo come una cosa forzata.
Comunque sia, provo e vedo se scompare all'avvio