Discussione Malware Domanda secca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

prncipiante

Utente Bronze
7 Dicembre 2017
23
5
1
25
ciao a tutti ho una domanda ...
esiste un qualsiasi modo se pur comlesso per il controllo in remoto di un dispositivo android senza l'accesso fisico a quel dispositivo ? So che può sembrare una cosa da film ma secondo me i buoni propositi per la domanda ci sono! ho visto utilizzare pc da remoto pur non essendo sulla stessa linea connessi conoscendo solo l'ip della rete ecco perche mi sorge la domanda
 
"ho visto utilizzare pc da remoto pur non essendo sulla stessa linea connessi conoscendo solo l'ip della rete ecco perche mi sorge la domanda" Questa è una cosa da film, con il solo IP non puoi prendere il controllo di nulla, dovresti semmai a partire proprio dall'IP infettare il dispositivo con una backdoor per poi controllarlo da remoto... con il solo IP tutti saremmo controllati da remoto
 
Questa è una cosa da film, con il solo IP non puoi prendere il controllo di nulla
Oddio....una cosa da film.....
Utilizzare un PC da remoto mica è una cosa da film....Esiste l'RDP per fare questo. Ovvio, bisogna abilitare il servizio, fare eventualmente un forwarding delle porte, ecc... ecc.... ma questo non è roba da film.

Se invece si intende voler controllare un PC ad-minkiam solo conoscendo l'IP e non inviando nulla per poter "infettare" la macchina, allora sì, questo è roba da film.
 
Oddio....una cosa da film.....
Utilizzare un PC da remoto mica è una cosa da film....Esiste l'RDP per fare questo. Ovvio, bisogna abilitare il servizio, fare eventualmente un forwarding delle porte, ecc... ecc.... ma questo non è roba da film.

Se invece si intende voler controllare un PC ad-minkiam solo conoscendo l'IP e non inviando nulla per poter "infettare" la macchina, allora sì, questo è roba da film.

Forse non è chiaro tramite vari software con injection ed exploit da kali ho visto apparire il monitor del pc controllato da remoto con la massima possibilità di movimento a pc della vittima acceso e loggato ... la domanda è si può fare anche su mobile senza mettere le mali su quel dispositivo fisicamente?
 
Non puoi fare nulla con l'ip pubblico, ma se sei connesso alla sua connessione puoi fare delle cose senza aver bisogno di fargli avviare un rat.
 
Cioè, se vuoi infettare un computer Windows 7 puoi anche usare l'exploit EternalBlue, con android non saprei cosa fare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.