Risolto Domanda su rune

OccultSatanic

Utente Silver
5 Luglio 2021
154
32
40
99
Esiste per caso una Runa che va bene per ogni tipologia di champ?
Se non esiste, mi dite alcune delle rune migliori a seconda della categoria (mago, tiratore, combattente ecc.)?
Grazie :3
 
Esiste per caso una Runa che va bene per ogni tipologia di champ?
Se non esiste, mi dite alcune delle rune migliori a seconda della categoria (mago, tiratore, combattente ecc.)?
Grazie :3
Ciao!

Non capisco se la tua domanda sia seria (Nel senso che vorresti utilizzare questa runa per giocare) oppure semplice curiosità :lol:

Nel senso, come ben saprai ci sono rune diverse per champ (Alcune uguali per altri, però in sostanza il fatto è che non vedo un utilità di utilizzare una pagina di rune per tutti i champ dato che hanno caratteristiche diverse), quindi piuttosto che imputarti su una Runa ti consiglio di guardare delle build su qualche sito tipo Mobafire, Probuilds...
Se invece la tua è semplice curiosità, non saprei dirti, non gioco a lol da un po' di tempo ahah
 
Ciao!

Non capisco se la tua domanda sia seria (Nel senso che vorresti utilizzare questa runa per giocare) oppure semplice curiosità :lol:

Nel senso, come ben saprai ci sono rune diverse per champ (Alcune uguali per altri, però in sostanza il fatto è che non vedo un utilità di utilizzare una pagina di rune per tutti i champ dato che hanno caratteristiche diverse), quindi piuttosto che imputarti su una Runa ti consiglio di guardare delle build su qualche sito tipo Mobafire, Probuilds...
Se invece la tua è semplice curiosità, non saprei dirti, non gioco a lol da un po' di tempo ahah
personalmente sconsiglio quei siti web riky! Consiglio vivamente l'ultilizzo di OPGG!
 
  • Grazie
Reazioni: Riky.exe
Chiedo perdono, ti credo sulla fiducia, non gioco a lol da molto tempo, mi ricordo che ai utilizzavo mobafire, errore mio! Grazie per la correzione.
Ho cercato "Build Lol" e sono usciti questi :lol:
Ma figurati, era per precisare! Son tornato a giocare da poco anche io, e mio fratello mi ha sconsigliato moba et simili. Ha detto che un tempo erano ottimi, ma ormai non aggiornano le guide e ci sono per lo più troll bronzi. Opgg prende le rune/max e build direttamente dalle partite live di high elo!
 
  • Mi piace
Reazioni: OccultSatanic