Domanda Domanda su SkillHack[4sIT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti ho editato il titolo, "secondo voi..." non era molto appropriato.
comunque sia, a ogni hack corrisponde l'abilità di un programmatore. se il programmatore è in gamba, ci sarà questo ed altro.
 
Io penso che lo skillhack non è fixato a vita,e poi tra noi e i tedeschi,(parlo di Elitepv****),prima o poi qualcuno farà hack con skillhack.
 
le skill ce le hanno già i tedeschi, solo che, giustamente, nn le vogliono dire in giro...
infondo le avranno trovate essattamente come le avevano trovato la prima volta!
si vocifera abbiamo addirittura trovato la value di una pozza del 10.000%, anche se questo sa tanto di bufala!
 
beh dai se aspettiamo con pazienza credo che verrà ripagata bene e cmq sono d'accordo con quelli che dicono che i download dei vari hack devono essere tolti dopo 24 ore....
 
Demon 89,esiste la pozza HE.(ma questa discussione non e per parlare di questa pozza).

Io ho mandato un PM ad un tedesco,che dovrebbe sapere i value....e spero mi risponda.
 
beh, grazie delle risposte, sento da alcuni che sarà fixato a vita e da altri il contrario, si sta creando un casino, spero che si trovi presto un nuovo metodo per darci un po di pace XD
 
nivex, ti ripeto: nn è mai stato davvero fixato, forse giusto x 10 minuti XD ma in realtà, chi ma trovato i value la prima volta, ci ha messo pochissimo a trovarli anche stavolta! solo che stavolta vogliono tenerli segreti il più a lungo possibile... praticamente fino a quando nn li troverà legolas! XD poi anche stavolta, per nn fargli guadagnare troppi soldi, inizieranno a far circolare i nuovi value e sarà tutto come prima!
 
uno del forum le ha provate TUTTE da 0 a 1000, risultato: niente... secondo te x trovarle la prima volta hanno usato questo metodo?! certo che no... esiste un modo molto più semplice, anche se io nn lo conosco, ma esiste di sicuro, perchè nn credo proprio ke la prima volta x trovare la seguente value:
"3774808409(al posto di 409 forse 469 nn ricordo) palla di fuoco(mago)"
abbiano digitato tutti i valori tra 0 e 3774808409
 
Demon89,se per "non ha trovato niente" ti riferisci alla Pozza felicità e alla Tintuta della sopravvivenza,sono d'accordo con te....se invece ti riferisci ai value in generale,alcuni sono stati trovati.

Come pioggia di frecce (che però dura 2 secondi).

Ed alcuni Buff del war e del sace.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.