Domanda su Spot amico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

breakcode

Utente Silver
2 Maggio 2012
96
5
1
60
Volevo chiedere una cosa, se io utilizzo un programma che cambia l'indirizzo ip su spot amico potrei guadagnare di più riguardando video?? :sisi:
 
Mmm penso proprio di no.. ormai il cambiare IP non è una cosa sconosciuta.. sanno come capire chi imbroglia in questo modo.. comunque è già un miracolo che tu riesca a vedere dei video :D
 
lol 7 mesi ripeto 7 mesi, controllo tutti i giorni, ho 13 ref e ancora non mi hanno preso, comunque wrex il modo di ingannarli c'è fidati, penso che basti semplicemente cyberghost
 
Bè non ho detto che non ci sia un metodo ma non basta un semplice proxy ;)
Comunque si infatti ormai secondo me è una balla. Non riusciranno mai ad avere così tante patner con tante aziende da dare 50 euro al mese a tutte le persone che si iscriveranno. Mettiamo solo che si iscrivono 1000 persone(poche ) dovrebbero raccimolare piu' di 5000 euro al mese ... ??
Secondo me non ci riusciranno mai.
 
Sir Micio Tu riesci a vedere video e a guadagnare i tuoi 60 euro al mese? Rispondi per favore <.<
 
ma io sono iscritto da prima della beta lol, molto ma molto prima, risale al tempo in cui hardcore postò la discussione e ripeto ancora non sono stato preso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.