Discussione Domanda su un mio problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UnknowUser

Utente Iron
26 Febbraio 2023
9
5
2
8
Ciao a tutti, sono unx ragazzx che vorrebbe imparare bene l'hacking, sono al primo anno e mi piace molto, ma volevo farvi una domanda riguardo a un mio problema nello studio.
Io soffro di dislessia, e ogni volta che ci penso vado in depressione perchè non so' se riuscirò ad arrivare al mio obiettivo (ethical hacker).
Anche se sono dislessicx, secondo voi riuscirò a diventare un hacker espertx? Mi date dei consigli? Grazie mille 😊
 
Ciao a tutti, sono unx ragazzx che vorrebbe imparare bene l'hacking, sono al primo anno e mi piace molto, ma volevo farvi una domanda riguardo a un mio problema nello studio.
Io soffro di dislessia, e ogni volta che ci penso vado in depressione perchè non so' se riuscirò ad arrivare al mio obiettivo (ethical hacker).
Anche se sono dislessicx, secondo voi riuscirò a diventare un hacker espertx? Mi date dei consigli? Grazie mille 😊
Ciao! Sono più che sicuro che non ci siano limiti alle competenze che una persona può apprendere, a patto che questa sia realmente interessata ;)
Molti geni e figure di spicco (sia del passato che attuali) hanno o hanno avuto disturbi o malattie più o meno gravi, eppure ciò non ha inibito loro di raggiungere i propri obiettivi.

Per quanto riguarda cosa studiare e dove studiare, ti consiglio di dare una lettura alle due discussioni qua sotto:
 
Ciao! Sono più che sicuro che non ci siano limiti alle competenze che una persona può apprendere, a patto che questa sia realmente interessata ;)
Molti geni e figure di spicco (sia del passato che attuali) hanno o hanno avuto disturbi o malattie più o meno gravi, eppure ciò non ha inibito loro di raggiungere i propri obiettivi.

Per quanto riguarda cosa studiare e dove studiare, ti consiglio di dare una lettura alle due discussioni qua sotto:
Grazie mille!!!
 
Sono assolutamente d'accordo col pensiero di Bro.
Qualora dovessi decidere di intraprendere un percorso accademico, esistono dei programmi appositi per persone con disturbi.

Noi di Inforge restiamo a disposizione per qualsiasi dubbio o domanda. In bocca al lupo!
 
  • Love
Reazioni: UnknowUser
eccomi qui, sono dislessico, dis-qualsiasi cosa
per essere precisi ho il cosiddetto "DSA" e FIL (funzione intellettivo limite).

comunque puoi eccome :)
 
  • Love
Reazioni: UnknowUser
Ciao a tutti... volevo farvi una domanda che riguarda i miei problemi a comprendere le cose (sono DSA). Ogni volta che faccio matematica impazzisco perchè non ci capisco NULLA, sono qui per chiedervi se per diventare un ethical hacker ho bisogno di fare tanta matematica o se basta solo la base. Potete darmi dei consigli? ogni volta che non riesco a fare dei calcoli divento triste perchè ho paura di non poter raggiungere il mio obiettivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.