Nessuno spettacolo. Questo è l'ultimo messaggio rivolto al mondo di Metin2HUB
Cosa abbiamo capito oggi veramente di questa Community? Ragioniamoci un attimo, e arriveremo a capire le conseguenze che ne hanno portato la disfatta. I passaggi salienti sono pochi e molto precisi, supportati da fatti e non da aria fritta, perché non è mio solito agire in tal modo.
1. Abbiamo capito che chiunque può arrivare ad infangare la personalità e il lavoro altrui, se non gode di protezione e fama dai quattro/cinque personaggi che si trovano in un Discord a chiacchierare tutte le sere. A me, non me ne po' fregar de meno.
2. Sappiamo che la gente dovrebbe rivolgersi ad utenti ben conosciuti alla community. Alcuni dei quali sono stati smascherati e derisi per la pubblicazione di vari Screenshot... e oltretutto riversano il proprio standard comportamentale sugli altri. Quasi come un atto masochista e privo di pensiero, più un istinto forse. Mi ritornano in mente diverse storielle a riguardo, perché io ci sono sempre stato qui... Anche se non ho mai preso parte a questi teatrini, né lo farò in futuro. Voi non conoscente me, ma io conosco tutti voi benissimo.
3. Basta pubblicare una guida (modificata più volte per vari errori, 4 righe di codice in croce) per sentirsi il potere di aprire un servizio di vendita su Inforge. Non può farlo invece chi oltre Metin2 lo fa per mestiere il programmatore, ma non ha mai fatto parlare di se la Community! (Sarebbe bastato forse fondare un gruppo discord simil-setta per creare un pugno di programmatorini che avviano server di Metin2 a gogo per loro ed i loro amici.)
4. Si può dare del pagliaccio a chiunque, a chiunque affermi la verità anche su argomenti banali (Come quello trattato in questo POST) e chiudere il dibattito con una frase no-sense con accentuato sapore di supercazzola, purché non ci si possa permettere di farlo contro chi spara blasfemie senza un minimo di informazione per alzare il flame ed il counter messaggi.
Cosa ho imparato io personalmente? Che questo è veramente un mondo splendido. Ogni giorno mi stupisce di più.
Il vantaggio che ne ho tratto? Visibilità che non mi è mai interessata negli ultimi 12 anni... e qualche messaggio in più nel Counter.
Per tutto il resto, non ce l'ho con voi... mi terrò probabilmente le mie segnalazioni per SPAM, sperando di non incorrere in conseguenze più gravi perché anch'io, facendo un mea-culpa, ho esagerato dandovi tutta questa corda. Dopotutto di che stiamo parlando? Come vi conosco io vi conoscono gli altri, ho solamente fatto presente alcune cose evidenti ma che tutti già sapevano, cadendo nella retorica.
Quindi... alla fine di questo post vi dico.
Mi scuso con tutti gli utenti della Community e con lo Staff in particolare per aver fatto si che questo spazio informativo fosse luogo di diatribe così accese che non portano niente di buono alla Community.
Di certo, da parte mia, mai più un solo messaggio andrà in risposta a qualunque membro della combriccola.
YinYang© Team vi saluta, vi augura una buona notte, e spera di rivedervi presto... dopotutto, è stato veramente simpatico.
Se non ci prendessimo veramente così sul serio, sono convinto che riusciremmo ad apprezzarne il lato positivo, il divertimento.
Ciao!
Ciao Clown, hai iniziato il tuo discorso, con parole da palco scenico ma ovviamente non sono minimamente vere, questo genere di discorsi sono per spaventare i bambini come te, che applaudono dopo aver scritto un messaggio "di rilievo" almeno, cosi la pensi tu a quanto vedo.
Vediamo un po di smontarti quelle poche stronzate che hai detto:
1) Non abbiamo una parte, però abbiamo simil idee e le persone come te, fanno abbastanza pena, pensano di essere superiori quando con entrambi i tuoi account hai praticamente 0 messaggi 0 release 0 topic, profilo oscurato, YINGYANG "TEAM" (who?)
2)Screenshot non veritieri e giudicati tali anche dal creatore di essi? ma di cosa stiamo parlando? sei tu che non conosci noi, noi sappiamo benissimo chi sei, non vedi, ho iniziato con "Ciao Clown"
3)Tu non hai pubblicato neanche 1/30 di quello che ha Pubblicato la gente che sta su Hub, tu non hai mai fatto effettivamente nulla per la community e giudichi parlando a vanvera. (4 righe di codice in croce) Tu probabilmente neanche quelle sai scrivere, noi aiutiamo le persone ed il primo a farlo è proprio Mitachi, in maniera totalmente gratuita, tu chi sei per giudicare? leggendo il messaggio che hai scritto, sembri il bambino di 10 anni che fa il vissuto, prima di parlare di Community è il momento che smetti di prenderle sberle e inizi anche tu a fare cose per la community, PERÓ OH, NON 4 RIGHE DI CODICE, ma non credo tu possa fare ciò, è tanto se sai scrivere #include <iostream>
Molta gente di cui sparli, lavora con DEV conosciuti a livello internazionale e sta su altri forum a fare tante Release che la gente apprezza. Si ritorna sempre al solito punto; who are u?
Community spazzatura perchè c'è gente come te
Adesso risponderò effettivamente al TOPIC:
OVH ha tolto il supporto a FreeBSD un po di tempo fa, quindi non è più possibile avere una macchina già pronta con FreeBSD, ma bisogna installarlo manualmente, ci sono guide che ha fatto iltizio qui su Inforge, che possono esserti di aiuto, se devi aprire un server OVH rimane il migliore qualità prezzo, sopratutto per il loro firewall.
Contabo vende ancora FreeBSD, però sono vps lowcost e senza firewall, se devi fare un server test oppure devi lavorare su dei file, va benissimo, in altri casi, sconsiglio l'uso.
Se non sai fare tutti i procedimenti puoi provare comunque con altre compagnie che vendono anche roba di OVH, Fastpipe per esempio.
Comunque se hai bisogno puoi sempre venire su Hub e avrai esperti a rispondere alle tue domande inerenti a VPS e a come installare FreeBSD su OVH, non farti problemi.