Domanda Domanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HighSchool

Utente Iron
29 Luglio 2019
24
8
0
18
Sarò breve se sbaglio qualche termine scusatemi, io so che quando ti colleghi al wifi ricevi questi pacchetti grazie ai quali navighi su internet, sarebbe possibile catturare questi pacchetti e utilizzarli fuori casa come fossero dei giga o è impossibile?
 
Sarò breve se sbaglio qualche termine scusatemi, io so che quando ti colleghi al wifi ricevi questi pacchetti grazie ai quali navighi su internet, sarebbe possibile catturare questi pacchetti e utilizzarli fuori casa come fossero dei giga o è impossibile?
Non potresti catturare il tuo wifi per usarlo come giga visto che lo considererebbe il wifi di casa quindi il raggio d'azione è limitato, al massimo puoi utilizzare il wifi di altri attraverso programmi che ti dovresti creare ma in questo caso è illegale quindi fatti un abbonamento con 100 giga al mese se disponibile e fai prima così non hai nulla nella coscienza
 
  • Mi piace
Reazioni: lupobianco
Ti hanno già abbondantemente risposto... prova a leggerti con attenzione come funziona lo scambio di pacchetti e capirai che quel che hai pensato non ha nessun collegamento...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.