Discussione Domande di un nabbo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io utilizzo Seris, mi trovo molto bene anche perché è una classe di supporto e in compenso fa anche molti danni.
Ho provato ad utilizzare molti personaggi ma sono ancora un pochino scarsa, spero che troverai il tuo personaggio preferito!
Se giochi al pc ti consiglio di collegare un joystick così da giocare in modo fluido senza tastiera e mouse.
Rimarrai scarsa fin quando non farai team con me
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash e ~Akiko~
Ciao Nicro, rispondo io che gioco a paladins da un bel pò ormai: (su xbox one)
1) Le ranked (almeno fino a qualche tempo fà) erano per i singoli campioni ma adesso credo che abbiano aggiunto anche il rank per il giocatore di per se.
2) Vuol dire che non hai raggiunto ancora il livello 5 (del giocatore)
3) Il set di carte và in base al campione in questione. Esempio: io utilizzo Torvald (Front-line) e come set di carte ho inserito tutto ciò che mi sarebbe tornato utile per non morire e subire più danni possibili, come il tempo di ricarica dell'abilità che ti rigenera lo scudo.
4) Per quanto riguarda gli item è praticamente simile ma con qualche differenza. Usando sempre come esempio Torvald se in gioco sono presenti Healer allora tenderò ad utilizzare un Rejuvenate il che mi permette di ricevere più cura da quel giocatore. In caso contrario potrei tendermi ad utilizzare un Life Rip, il che, dato il raggio costante di Torvald quando attacca, mi permette di curarmi il più possibile da solo!

Ti conviene continuare a giocare con vari tipi di personaggi per capire quale sia il tuo ruolo "preferito"! Prova, fai cambiamenti, osserva i punteggi finali e magari impara da chi in gioco si contraddistingue osservando le loro build.

Spero di esserti stato d'aiuto :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicro

Nicro

Utente Electrum
29 Ottobre 2012
210
56
13
167
Salve ragazzi,come da titolo credo si capisce che mi sono inserito di prepotenza nel mondo di paladins... ma aimè ci capisco poco e niente,o meglio le basi del gioco le so,so utilizzare le classi e tutto ma per quanto riguarda alcune meccaniche del gioco stesso sono ancora un pò boh...
Farò una lista dei miei dubbi maggiori e ringrazio anticipatamente tutti coloro vorranno aiutarmi..Buona lettura :D
1)ma le ranked sono tipo league of legends ovvero rank dell'account stesso oppure sono solo per i campioni?
2)come mai quando starto una casual finisco puntualmente contro i bot?
3)Come scelgo il set di carte migliore per un campione?
4)Come scelgo il set di item per un campione?
come già detto prima ringrazio tutti anticipatamente,naturalmente +1 e like è il minimo che posso fare :D
 
Grazie mille per quanto riguarda il lv 5 me ne sono accorto subito dopo il post,praticamente entro in game faccio il 5 ed erano uscite le persone xD... per il resto utilissimo like come già detto si può chiudere :D
 
Io utilizzo Seris, mi trovo molto bene anche perché è una classe di supporto e in compenso fa anche molti danni.
Ho provato ad utilizzare molti personaggi ma sono ancora un pochino scarsa, spero che troverai il tuo personaggio preferito!
Se giochi al pc ti consiglio di collegare un joystick così da giocare in modo fluido senza tastiera e mouse.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.