Domanda Domande su AffilationPArtner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

'Ombrescure'

Utente Gold
2 Febbraio 2011
620
67
80
253
Ciao a tutti,
Oggi Affilation Partner mi ha accettato quasi 15 sponsor :eek: e mi sono posto alcune domande :)

1) Cosa significa Incentivazione Accettata e Incentivazione non Accettata?
2) Perchè in alcuni sponsor dicono Incentivazione Accettate e in altri Non Accettata?
3) Gli sponsor devono avere un rapporto di click/lead? Se è sì dove lo vedo (Non trovo il rapporto click/lead) ?

- - - Updated - - -

up !!!
 
E tu volevi aprire una PTS? PFF! Ma fammi il favore, bimbo!
facepalm.gif


~ GsNrg
 
Non lo dare retta! Incentivazione accettata significa che puoi mettere l'offerta senza limite tempo. Se è non accettata dovrai dare limite tempo!
CLICK/LEAD: ti consiglio di fare una campagna a click dove metti tutti i banner e dici che è obbligatorio cliccare su tutti i banner almeno 2 volte al giorno e confermare l'offerta.
Poi ti consiglio di aumentare le visite al blog, magari con un BOT tipo il cinese ma non aggiungere banner!
 
Il simpatico che mi chiama bimbo almeno sà cosa devo fare? Nessun sito di guadagno. Stavo cercando di farmi sponsor per il mio blog capace arrivano qualche soldo col blog. Prima di criticare pensa il motivo;)

Critic dove posso trovare il rapporto click/lead di ogni sponsor?
 
Cosa sentono le mie orecchie XD

Incentivazione accettata vuol dire che puoi pagare gli utenti per iscriversi, cioè, accettano il fatto che tu incentivi le persone in qualche modo (soldi, regali, massaggi, sesso ecc XD)
Incentivazione non accettata vuole dire che non puoi incentivarli (ma basta stare attenti XD)

rapporto click/read/iscrizioni?
Si non è necessario ma se hai 30 iscrizioni 40 click 40 visite non ti paga lo sponsor (mi è successo ç....ç)
Tieni sto "parametro": 1 iscrizione 25 click 125 views

Bot? non usare quello cinese >.<
Usa autosurf, manualsurf =)
 
Capì tanto semmai arriverò a 1 registrazione ogni 100 click lòl Grazie ai due che mi hanno risposto :D
 
Figurati^^
Felice di essere di aiuto

Se non incentivi ma usi il programma onestamente vai tranquillo=)
magari metti sponsor che centrano col tuo sito cosi è molto + facile che si iscrivino =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.