Domanda Domande su VisionFx [HELP ME]

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,423
90
443
677
Ultima modifica:
Salve ragazzi, qualche giorno fa sono stato contattato da diversi amici che hanno deciso di investire su questa piattaforma di trading online.
Siccome in un momento come questo per me è indispensabile conoscere al 100% quello in cui vado a investire, non fidandomi ciecamente di quello che mi hanno riferito preferisco fare alcune domande a voi.
Allora, il sito in questione è https://visionfxvip.com/optin se scendete ci sono le prove dei profitti (risultati) da quello che mi hanno spiegato vagamente i miei amici si tratta di vendita di azioni la prima domanda è la seguente: conoscete il sito in questione? avete dei metodi per verificare realmente se si tratta di una forma attendibile di guadagno o è l'ennesima fuffa?
La seconda domanda, da quello che ho capito loro si appoggiano a questo broker https://www.vantagefx.com/ il quale vanno a pagare 90€ mensili.
Il mio amico sostiene che in questi 10 giorni è partito da un budget di 100€ più i 90 pagati al sito per un totale di 190€ iniziale e adesso è arrivato a un totale di 105 euro di guadagno, in teoria avrebbe recuperato i soldi per la rata mensile del broker e d'ora in avanti tutto cio che farà di profitto sarà guadagno netto.
Vedo altre persone che postano su instagram la vendita di queste azioni e c'è gente che fa 200, 500 e cosi via di profitto a botta ovviamente avranno investito cifre maggiori rispetto ai 100 euro del mio amico. Sono titubante se gettarmi in questa cosa o no, anche con pochi soldi di capitale perchè sinceramente la cosa che mi fa storgere di più il naso sono i 90 euro mensili da sborsare a quel sito...Che si vanno a sommare al tuo capitale per poter scommettere e fare profit in poche parole.
Prima di iniziare a buttarci del denaro volevo chiedere a voi e informarmi tramite google perchè mi fido ciecamente di questa board e so che sicuramente voi sapete come indirizzarmi se è una scelta giusta o sbagliata, se inoltre qualcuno conoscesse questo "team" mi faccia sapere, vi lascio anche la loro pagina instagram dove postano le prove dei guadagni e dove spiegano in parole povere di cosa si occupano: https://www.instagram.com/visionfx_official/
Grazie mille a tutti in anticipo, sono nelle vostre mani!

ALTRI LINK UTILI:
Recensione clienti: https://visionfxvip.com/optin1587308904253 (davvero poche)
Pagina IG del Founder: https://www.instagram.com/paolo_franciscono/
 
Io di base starei lontano dal forex a prescindere, ma questa è una mia idea. Comunque il sito sembrerebbe essere una truffa, non mia pare sia registrato alla consob ed inoltre i 90 euro mensili mi sembrano davvero strani, di solito si prendono delle percentuali sui movimenti, oppure una parte fissa + percentuale. Inoltre l'instagram del founder è palesemente bottato, del tipo che in un giorno comincia a seguire 400 persone ed il giorno dopo gli leva il follow, per non parlare dell'eventuale possibilità di follower comprati. Cercando su google "visionfx" non si trova nulla che parli del sito in questione, ho trovato solo una pagina su tradingview, ma parla di un altro visionfx.
CONCLUSIONE:
PER ME è al pari di alcuni che affittano la ferrari per far vedere di aver raggiunto un certo stile di vita, fare un video da pubblicizzare su youtube per vendere corsi in cui ti insegnano come fare soldi grazie ad amazon fba.
 
Io di base starei lontano dal forex a prescindere, ma questa è una mia idea. Comunque il sito sembrerebbe essere una truffa, non mia pare sia registrato alla consob ed inoltre i 90 euro mensili mi sembrano davvero strani, di solito si prendono delle percentuali sui movimenti, oppure una parte fissa + percentuale. Inoltre l'instagram del founder è palesemente bottato, del tipo che in un giorno comincia a seguire 400 persone ed il giorno dopo gli leva il follow, per non parlare dell'eventuale possibilità di follower comprati. Cercando su google "visionfx" non si trova nulla che parli del sito in questione, ho trovato solo una pagina su tradingview, ma parla di un altro visionfx.
CONCLUSIONE:
PER ME è al pari di alcuni che affittano la ferrari per far vedere di aver raggiunto un certo stile di vita, fare un video da pubblicizzare su youtube per vendere corsi in cui ti insegnano come fare soldi grazie ad amazon fba.

Anche io ho pensato tutto ciò, intanto grazie per aver risposto bro.
Aspetto ulteriori delucidazioni anche per avvertire nel caso i miei amici, che continuano a postare le foto dei profitti convinti che stanno guadagnando..
 
ciao ragazzi, sono caterina membro di vision ormai da due mesi.
Non ho potuto fare a meno di notare questo blog...
vi posso raccontare la mia esperienza: diciamo che da subito ho potuto ottenere ottimi risultati a livello monetario e formativo su quelli che sono i mercati più potenti al mondo. inoltre ho ottenuto anche una fantastica crescita personale; oltre ad essa ho potuto conoscere persone della mia stessa lunghezza d'onda e più che community per me è diventata una vera e propria seconda famiglia. Quindi in tua risposta ti posso dire che non è opportuno divulgare informazioni sbagliate sul brand in questione perchè il 99% delle cose che hai scritto non sono vere, per esempio non esiste nessun pagamento al broker VantageFx il quale non richiede nessun abbonamento mensile, inoltre lo stesso collabora con la NAB bank ovvero con una delle banche più solvibili al mondo.
quindi come semplice membro di Vision ti consiglio vivamente di evitare la diffusione di notizie false e pertanto di stare attento piuttosto ai servizi illeciti che offri tu: perchè sai non è bello andare a offrire servizi craccati come possono essere piattaforme di fama mondiale es. Netflix, Spotify o Xbox.
vero edoardo?
 
ciao ragazzi, sono caterina membro di vision ormai da due mesi.
Non ho potuto fare a meno di notare questo blog...
vi posso raccontare la mia esperienza: diciamo che da subito ho potuto ottenere ottimi risultati a livello monetario e formativo su quelli che sono i mercati più potenti al mondo. inoltre ho ottenuto anche una fantastica crescita personale; oltre ad essa ho potuto conoscere persone della mia stessa lunghezza d'onda e più che community per me è diventata una vera e propria seconda famiglia. Quindi in tua risposta ti posso dire che non è opportuno divulgare informazioni sbagliate sul brand in questione perchè il 99% delle cose che hai scritto non sono vere, per esempio non esiste nessun pagamento al broker VantageFx il quale non richiede nessun abbonamento mensile, inoltre lo stesso collabora con la NAB bank ovvero con una delle banche più solvibili al mondo.
quindi come semplice membro di Vision ti consiglio vivamente di evitare la diffusione di notizie false e pertanto di stare attento piuttosto ai servizi illeciti che offri tu: perchè sai non è bello andare a offrire servizi craccati come possono essere piattaforme di fama mondiale es. Netflix, Spotify o Xbox.
vero edoardo?

Io mi baso su quello che mi hanno detto 4 o 5 amici che si sono registrati recentemente a vision e ti assicuro che pagano 90 euro mensili al broker non mi sembra il caso di stare a postare screen di chat WhatsApp fatto sta che ti sei creato l'account 10 minuti fa per rispondere a questo thread e mi dispiace dirtelo ma i 90 euro i miei amici li sganciano eccome e pure mensilmente.
Inoltre, ti consiglio di non andare OT parlando di quello che facevo 3 anni fa...controlla le date prima di parlare inoltre io non ho mai venduto niente sponsorizzavo soltanto il servizio di un utente, ma d'altronde è inutile parlare senza conoscere le reali situazioni. Detto ciò rimango in attesa di persone competenti non gente palesamente di parte con account creati palesemente 1h fa..
 
ciao ragazzi, sono caterina membro di vision ormai da due mesi.
Non ho potuto fare a meno di notare questo blog...
vi posso raccontare la mia esperienza: diciamo che da subito ho potuto ottenere ottimi risultati a livello monetario e formativo su quelli che sono i mercati più potenti al mondo. inoltre ho ottenuto anche una fantastica crescita personale; oltre ad essa ho potuto conoscere persone della mia stessa lunghezza d'onda e più che community per me è diventata una vera e propria seconda famiglia. Quindi in tua risposta ti posso dire che non è opportuno divulgare informazioni sbagliate sul brand in questione perchè il 99% delle cose che hai scritto non sono vere, per esempio non esiste nessun pagamento al broker VantageFx il quale non richiede nessun abbonamento mensile, inoltre lo stesso collabora con la NAB bank ovvero con una delle banche più solvibili al mondo.
quindi come semplice membro di Vision ti consiglio vivamente di evitare la diffusione di notizie false e pertanto di stare attento piuttosto ai servizi illeciti che offri tu: perchè sai non è bello andare a offrire servizi craccati come possono essere piattaforme di fama mondiale es. Netflix, Spotify o Xbox.
vero edoardo?
Come detto da @PinoloNos non andiamo off-topic citando vecchi topic. Rimanete in temaVisionFx :)
 
ciao ragazzi, sono caterina membro di vision ormai da due mesi.
Non ho potuto fare a meno di notare questo blog...
vi posso raccontare la mia esperienza: diciamo che da subito ho potuto ottenere ottimi risultati a livello monetario e formativo su quelli che sono i mercati più potenti al mondo. inoltre ho ottenuto anche una fantastica crescita personale; oltre ad essa ho potuto conoscere persone della mia stessa lunghezza d'onda e più che community per me è diventata una vera e propria seconda famiglia. Quindi in tua risposta ti posso dire che non è opportuno divulgare informazioni sbagliate sul brand in questione perchè il 99% delle cose che hai scritto non sono vere, per esempio non esiste nessun pagamento al broker VantageFx il quale non richiede nessun abbonamento mensile, inoltre lo stesso collabora con la NAB bank ovvero con una delle banche più solvibili al mondo.
quindi come semplice membro di Vision ti consiglio vivamente di evitare la diffusione di notizie false e pertanto di stare attento piuttosto ai servizi illeciti che offri tu: perchè sai non è bello andare a offrire servizi craccati come possono essere piattaforme di fama mondiale es. Netflix, Spotify o Xbox.
vero edoardo?
Avessi risposto anche ad una sola delle critiche ho mosso...
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
si edo mi sono creata l'account 1 ora fa perchè non conoscevo assolutamente questa piattaforma, ma quando si parla di cose che non sono assolutamente vere bisognerebbe conoscere fonti ufficiali.
Quei famosi 90 euro di cui parli vanno a una società quotata in borsa che offre educazione finanziaria e di conseguenza informazioni didattiche per operare nei mercati del forex e delle crypto.
di questi 90 euro lo 0% va a Vision (dato che non si sta parlando di una società ma di una community) e lo 0% vanno a VantageFx che ripeto è il broker attraverso il quale abbiamo la possibilità di operare sui mercati.
Avete ragione scusate non siamo qua per andare off topic quindi mi scuso con tutti voi ma ricordati edo che quello che non ha centrato l'argomento e le informazioni di Vision veritiere sei tu (arrivandoti in maniera sbagliata).
vi auguro a tutti una buona serata.
let's reach the top
#bevision fruzz
 
si edo mi sono creata l'account 1 ora fa perchè non conoscevo assolutamente questa piattaforma, ma quando si parla di cose che non sono assolutamente vere bisognerebbe conoscere fonti ufficiali.
Quei famosi 90 euro di cui parli vanno a una società quotata in borsa che offre educazione finanziaria e di conseguenza informazioni didattiche per operare nei mercati del forex e delle crypto.
di questi 90 euro lo 0% va a Vision (dato che non si sta parlando di una società ma di una community) e lo 0% vanno a VantageFx che ripeto è il broker attraverso il quale abbiamo la possibilità di operare sui mercati.
Avete ragione scusate non siamo qua per andare off topic quindi mi scuso con tutti voi ma ricordati edo che quello che non ha centrato l'argomento e le informazioni di Vision veritiere sei tu (arrivandoti in maniera sbagliata).
vi auguro a tutti una buona serata.
let's reach the top
#bevision fruzz

Io mi sono basato su cio che mi ha riferito un mio amico percio se ho riportato delle info scorrette evidentemente si è spiegato male lui.
Il mio topic non voleva screditare nessuno ma bensi volevo raccogliere piu pareri possibili anche da persone che ne sanno piu di me, per convincermi a investire o meno.
Inoltre, se puoi riferirmi in privato chi sei dato che mi chiami per nome e cognome e non so neanche chi sei...

PS: Puoi rispondere alle domande di @TheProfesis
 
ciao ragazzi, sono caterina membro di vision ormai da due mesi.
Non ho potuto fare a meno di notare questo blog...
vi posso raccontare la mia esperienza: diciamo che da subito ho potuto ottenere ottimi risultati a livello monetario e formativo su quelli che sono i mercati più potenti al mondo. inoltre ho ottenuto anche una fantastica crescita personale; oltre ad essa ho potuto conoscere persone della mia stessa lunghezza d'onda e più che community per me è diventata una vera e propria seconda famiglia. Quindi in tua risposta ti posso dire che non è opportuno divulgare informazioni sbagliate sul brand in questione perchè il 99% delle cose che hai scritto non sono vere, per esempio non esiste nessun pagamento al broker VantageFx il quale non richiede nessun abbonamento mensile, inoltre lo stesso collabora con la NAB bank ovvero con una delle banche più solvibili al mondo.
quindi come semplice membro di Vision ti consiglio vivamente di evitare la diffusione di notizie false e pertanto di stare attento piuttosto ai servizi illeciti che offri tu: perchè sai non è bello andare a offrire servizi craccati come possono essere piattaforme di fama mondiale es. Netflix, Spotify o Xbox.
vero edoardo?

Ciao, potresti postare qualche prova di pagamento?
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
si edo mi sono creata l'account 1 ora fa perchè non conoscevo assolutamente questa piattaforma, ma quando si parla di cose che non sono assolutamente vere bisognerebbe conoscere fonti ufficiali.
Quei famosi 90 euro di cui parli vanno a una società quotata in borsa che offre educazione finanziaria e di conseguenza informazioni didattiche per operare nei mercati del forex e delle crypto.
di questi 90 euro lo 0% va a Vision (dato che non si sta parlando di una società ma di una community) e lo 0% vanno a VantageFx che ripeto è il broker attraverso il quale abbiamo la possibilità di operare sui mercati.
Avete ragione scusate non siamo qua per andare off topic quindi mi scuso con tutti voi ma ricordati edo che quello che non ha centrato l'argomento e le informazioni di Vision veritiere sei tu (arrivandoti in maniera sbagliata).
vi auguro a tutti una buona serata.
let's reach the top
#bevision fruzz
Ma se Vision prende lo 0%, come guadagna? Campa di buone intenzioni e di frasi motivazionali?
#letsreachthetop
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Sinceramente mi da l'impressione che sia uno scam, o qualcosa dove pagando ti da informazioni basilari ( vedi ad esempio Tai Lopez o BigLuke), o cose dove in 5 minuti di ricerca le trovi subito.
Poi il trailer non mi dice niente, vedo soltanto che fa vedere i soldi e basta. In genere se qualche prodotto o servizio ti fa vedere soltanto soldi, di solito è tutta fuffa.
Peraltro, come sito di broker nel trailer utilizzano iqOptions, neanche VantageFX.

Però bisognerebbe avere più info al riguardo, e più spiegazioni da parte di chi è dentro questo progetto. E come spiegazioni non intendo le frasi "ho avuto una grande crescita personale", "vantageFX è il miglior sito di broker al mondo, utilizzato dai professionisti" o cose del genere. Servono prove, sopratutto in questo forum dove la visibilità è quasi al massimo, dato che su internet dubito che qualcuno digiti per sbaglio VisionFX, ma cresce più che altro tramite passaparola (vedi come esempio la creazione di questo Topic).
Servono prove, dei guadagni generati, di quali strumenti si utilizzano, e su dove vanno investiti i soldi che qualche utente investe.

Comunque guadagnare nel mercato Forex è possibile, ma anche molto rischioso se fatto da qualcuno che non sa nulla.
Informandosi un pò sul broker, si legge subito che il broker guadagna tramite delle fee all'acquisto delle azioni, e sui 90€ che vanno all'associazione di educazione finanziaria ci credo poco.
 
Sinceramente mi da l'impressione che sia uno scam, o qualcosa dove pagando ti da informazioni basilari ( vedi ad esempio Tai Lopez o BigLuke), o cose dove in 5 minuti di ricerca le trovi subito.
Poi il trailer non mi dice niente, vedo soltanto che fa vedere i soldi e basta. In genere se qualche prodotto o servizio ti fa vedere soltanto soldi, di solito è tutta fuffa.
Peraltro, come sito di broker nel trailer utilizzano iqOptions, neanche VantageFX.

Però bisognerebbe avere più info al riguardo, e più spiegazioni da parte di chi è dentro questo progetto. E come spiegazioni non intendo le frasi "ho avuto una grande crescita personale", "vantageFX è il miglior sito di broker al mondo, utilizzato dai professionisti" o cose del genere. Servono prove, sopratutto in questo forum dove la visibilità è quasi al massimo, dato che su internet dubito che qualcuno digiti per sbaglio VisionFX, ma cresce più che altro tramite passaparola (vedi come esempio la creazione di questo Topic).
Servono prove, dei guadagni generati, di quali strumenti si utilizzano, e su dove vanno investiti i soldi che qualche utente investe.

Comunque guadagnare nel mercato Forex è possibile, ma anche molto rischioso se fatto da qualcuno che non sa nulla.
Informandosi un pò sul broker, si legge subito che il broker guadagna tramite delle fee all'acquisto delle azioni, e sui 90€ che vanno all'associazione di educazione finanziaria ci credo poco.

Grazie del consiglio, anche io gradirei piu info sia da utenti che da persone che ci hanno investito, però appunto come dici ce ne sono davvero poche.