Domanda Dominio .dev e linkedin

Dxtab

Utente Bronze
30 Gennaio 2022
61
21
2
44
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, volevo capire se la creazione di una pagina per sviluppatore (con appunto dominio .dev) potesse essere fatta con linkedin o essere in qualche modo associata a linkedin stesso. Inoltre, insetendo il link nella bio, chi va a vedere il mio sito, compare come visualizzazione proprio come accade su linkedin?
Grazie

Hai fatto una domanda simile qualche mese fa:

Ripeto, i domini .dev non sono "pagine per sviluppatori" e linkedin non è un servizio che fa creare siti web e non fornisce sistemi di "associazione" a siti web terzi. Puoi caricare una landing page su un hosting con dominio .dev che ha un normale link al tuo profilo linkedin. Se chi clicca aveva già effettuato il login e non ha impostazioni della privacy potresti vederla tra le visualizzazioni del tuo profilo. Se non ha fatto il login, oppure lo ha fatto ma in modalità normale e ha aperto il tuo sito in incognito, allora non vedrai la visualizzazione, ma se il tuo profilo è "privato" non sarà visibile o avrà info limitate in base a come impostato e chiederà utente e password per poterlo visualizzare in modo completo.

• Mi piace
Reazioni: Dxtab
Ultima modifica:
Si avevo chiesto cosa fosse, ora mi interessava capire come crearne uno mio. Ti ringrazio molto. Solo che non ho ben capito una cosa quando dici di caricare una landing page su un hosting con dominio .dev che ha un normale link al profilo linkedin, intendi dire che il mio link sebbene sia "www. X.dev" mi riporterbbe alla mia normale pagina linkedin? O in questo modo le associerebbe?
Messaggio unito automaticamente:

Perdonami se magari faccio domande stupide ma sono ancora inesperto su molte cose che al liceo non ti insegnano 😂