Domanda DOS funziona o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jokercrazy

Utente Bronze
19 Settembre 2015
16
6
1
39
Ciao ragazzi ho un dubbio, ho letto su internet che cercando di fare un attacco dos in realtà si sta solo sovraccaricando la propria connessione invece di attaccare un sito ...ora il mio dubbio sta che , io da un solo computer posso fare un attacco dos ad un sito oppure mi sto solo auto dossando? E , se il mio attacco funziona , posso mandare in down un sito? (Ovviamente un sito banale non cerco mica di attaccare google [emoji23]) se avete consigli su che tecnica usare ditemi pure

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Il fatto non è se lo fai da un solo computer o da 10, perchè se quei 10 computer utilizzano la stessa linea è inutile, la linea di casa ha senso usarla solo se siete in 1000 cristiani a dossare un server mettendo a segno quindi un DDos, altrimenti usare la propria linea casalinga per dossare da solo non ha senso, non è che ti autodossi perchè la tua macchina non va in palla, semplicemente esaurisci tutta la tua banda larga e di conseguenza quando vai ad aprire il sito per vedere se è online non vedi un c**** perchè non riesci a connetterti
 
  • Mi piace
Reazioni: All3xJ
Quindi da solo fare un attacco dos è inutile ,bisognerebbe fare un attacco DDoS con più computer e da diversi reti?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Quindi da solo fare un attacco dos è inutile ,bisognerebbe fare un attacco DDoS con più computer e da diversi reti?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Se proprio devi farlo da solo, compra una vps con una buona banda e li avrai più possibilità di riuscire nell'attacco.. Com la tua connessione è inutile

Inviata da ALE-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
È il metodo che usano gli anonymouse giusto? Ma come faccio a avere dei bot NET ....cioè ...sono un nabbo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi ho un dubbio, ho letto su internet che cercando di fare un attacco dos in realtà si sta solo sovraccaricando la propria connessione invece di attaccare un sito ...ora il mio dubbio sta che , io da un solo computer posso fare un attacco dos ad un sito oppure mi sto solo auto dossando? E , se il mio attacco funziona , posso mandare in down un sito? (Ovviamente un sito banale non cerco mica di attaccare google [emoji23]) se avete consigli su che tecnica usare ditemi pure

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Allora, riguardo al fatto del perchè ti "autodossavi" te lo ha spiegato Symon_RS.
Le BotNet dal nome BOT NETwork, significa in parole grezze insieme di bot. Allora ti starai chiedendo cos' è un bot. Un bot è un computer, che è stato impossessato con vari metodi, attraverso malware, impossessandolo potrai far eseguire al bot tutto ciò che vuoi, nel nostro caso gli faremo fare attacchi DoS. Come intuisci è una cosa illegale, pericolosa e non alla portata della maggiorparte di noi. Quindi se proprio vuoi mandare "down" un server o un protocollo, dovrai rivolgerti a un DoS e non a un Distributed. Ovviamente non potrai farlo con il tuo computer e la tua connessione, pertanto ti servirà un VPS, una VPS è un server che tu potrai affittare e farci quello che vuoi, ovviamente se notanto che lo usi a scopi non leciti, ti toglieranno il servizio insieme ai soldi. Quindi dopo averla comprata non ti basta che un buon programma per fare attacchi DoS e poi cercare un modo per non farti notare dal gestore che ti ha dato la VPS, ovviamente poi prenderai tutte le tue precauzioni...

Una VPS, ha il vantaggio di essere più performante e con una connessione migliore.
 
Quindi se proprio vuoi mandare "down" un server o un protocollo, dovrai rivolgerti a un DoS e non a un Distributed. Ovviamente non potrai farlo con il tuo computer e la tua connessione, pertanto ti servirà un VPS, una VPS è un server che tu potrai affittare e farci quello che vuoi, ovviamente se notanto che lo usi a scopi non leciti, ti toglieranno il servizio insieme ai soldi. Quindi dopo averla comprata non ti basta che un buon programma per fare attacchi DoS e poi cercare un modo per non farti notare dal gestore che ti ha dato la VPS, ovviamente poi prenderai tutte le tue precauzioni...

Una VPS, ha il vantaggio di essere più performante e con una connessione migliore.

Per il programma puoi usare Hibernet, sviluppato da me. Lo trovi in questa sezione. Inoltre se usi la modalità proxy (disponibile con Hibernet) non ti sospendono l'account perche effettivamente le richieste le mandano i proxy

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.