Guida DOTA 2 GUIDA ALLE BASI DEL GIOCO E LE COSE DA SAPERE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Minotaurone

Utente Electrum
23 Agosto 2012
180
68
19
197
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ho realizzato una guida di Dota 2 con un video su YouTube credo sia una delle cose migliori perché alcune cose è meglio vederle piuttosto che spiegarle a voce ad ogni modo ecco il link : GUIDA DOTA 2 YOUTUBE

Ecco gli aspetti del gioco che spiego (mi sembra giusto inserire un riepilogo)

  • Lane (le file top, mid, bot)
  • Exp (l'esperienza in cosa va in base)
  • Creep
  • Pushare (Push)
  • ruoli degli eroi (carry, support, disabler, pusher, nuker etc.)
  • come utilizzare il corriere su Dota 2
  • strategie basilari per restare in fila
  • Roshan quando farselo
  • Jungler o farmare nei boschi o nella giungla
  • le finali
  • effetti degli attributi primari (intelligenza, forza, agilità)

Qui trovate anche un link alla guida basilare per quegli aspetti che possono essere illustrati in maniera scritta come gli effetti delle rune : GUIDA

Spero che la guida vi sia di aiuto se ovviamente ci sono cose da aggiungere scrivetelo pure qui ;-)
 
Non ho avuto tempo di sentirlo top, ma hai già detto una cazzata: in mid ci va' il carry che acquista forza nel late game, ma non è per niente vero: le lane con il carry mid sono per i nabbi dal livello basso, ma in realtà in mid ci va' il ganker che guadagna potenziale attraverso i livelli veloci.
 
Non ho avuto tempo di sentirlo top, ma hai già detto una cazzata: in mid ci va' il carry che acquista forza nel late game, ma non è per niente vero: le lane con il carry mid sono per i nabbi dal livello basso, ma in realtà in mid ci va' il ganker che guadagna potenziale attraverso i livelli veloci.

Si lo so, quella è l'unica cosa che diciamo da giocatori veterani viene vista male, l'idea era di dire che l'ideale è che in mid ci vada qualcuno che poi possa dare maggior supporto alla squadra (ovviamente non è detto che sia un carry) ma dovevo trovare un ruolo diciamo da dire, e alcuni nuker comunque poi a late game magari non sono diciamo ottimi. Infatti è un guida pensata per giocatori alle prime armi poi ovviamente per giocare in maniera ottimale bisogna vedere di match in match.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.