Guida DOTA 2 GUIDA CHAOS KNIGHT IN ITALIANO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Minotaurone

Utente Electrum
23 Agosto 2012
180
68
19
197
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, come per le mie guide ecco il video guida di seguito questa volta dopo il video aggiungerò anche quella scritta ma ricordate che il video è più completo e con le immagini rende meglio per il resto spero vi sarà utile:



SE NON VEDETE IL VIDEO CLICCATE QUI

PANORAMICA
Caos Knight è un eroe di Forza da mischia con una delle più alte capacità di danni fisici di tutti gli eroi . Egli è in gran parte giocato come un semi-carry e ganker . Come suggerisce il suo nome , ha un tema basato sulla casualità e l'incertezza. Squarcio della realtà porta Caos Knight e la sua vittima ad un punto scelto a caso lungo la linea tra i due e gli dà un danno bonus per un attacco . Colpo del Caos è una capacità base di critico, con una delle più bassi possibilità , ma anche uno dei più alti moltiplicatori di danno. La sua unica abilità non casuale è la sua finale Fantasmi, che produce le più potenti illusioni del gioco . Queste illusioni , che conservano la sua piena capacità di infliggere danni e prendono solo il doppio danno , beneficiano dell'abilità di Teletrasporto del Chaos Knight durante lo Squarcio della Realtà. Con tre illusioni prodotte anche al livello 3 di Fantasmi, la capacità di infliggere danni del Caos Knight è praticamente quadruplicata durante le teamfights più avanti nel gioco , e non è raro vedere gli eroi nemici uccisi immediatamente dopo essere vittime dello Squarcio della Realtà dai quattro cavalieri apocalittici. Così , anche se è in gran parte giocato come un semi- carry è estremamente efficace nella prima metà di gioco , se il gioco si trascina abbastanza a lungo, e lui è in grado di acquisire elementi sufficienti basati sulla forza per garantire un buon livello di danni e di sopravvivenza delle sue illusioni il Chaos Knight può determinare facilmente l'esito di una partita.

CONSIGLI

Mentre ganki nel gioco all'inizio, utilizza Squarcio della realtà per avvicinarti al nemico , poi colpirlo una volta con il danno bonus e poi utilizzare Dardo del Caos per stordirlo . Se sei fortunato, potresti anche infliggere più di 2 colpi mentre lui è stordito . Nel gankare cerca di farlo in modo sicuro dal livello 8 in modo da avere Dardo del Caos e Squarcio della Realtà al massimo ricorda che se sei vicino alla tua torre puoi portare il nemico sotto di essa se è a raggio del teletrasporto e poi bloccarlo con il Dardo del Caos. Usa con cura la bacchetta le sue cariche dato che possono permetterti di usare un'abilità in più!
TEAMFIGHT : Di solito Caos Knight può fare da Initiator ma di solito si preferisce lasciarlo a qualcun'altro in modo che possa usando le illusioni arrivare addosso al Carry nemico in modo da eliminarlo prima che questo capisca cosa stia succedendo.
Nella maggior parte delle situazioni , maxare (aumentare l'abilità) Dardo del Caos e Squarcio della realtà è la scelta migliore, in quanto il danno critico dell'abilità passiva è trascurabile all'inizio del gioco , e non avrai abbastanza mana per evocare il Fantasma con la finale. Quindi la scelta migliore al livello 6 è di NON prendere la sua Finale.
Attiva sempre il tuo Bracciale di Mordiggan prima di utilizzare la finale, dal momento che anche le illusioni guadagnano dei bonus da esso .
Sange & Yasha Sange se avete bisogno di più sopravvivenza mentre Yasha vi permetterà di guadagnare velocità bonus anche se nel corso della partita non intendete completarla potete sempre se avete la Yasha passare allo Stile della Manta per confondere di più i nemici e avere quel pò di Intelletto in più che vi darà più mana, oppure se avete la Sange costruirvi un'alabarda del cielo un ottimo compromesso tra resistenza contro i nemici che vanno di auto-attack
Un Bracciale di Mordiggan accoppiato con Elmo del Dominatore o Satanica può fare una combinazione molto potente , soprattutto con articoli di velocità di attacco e danni .

OGGETTI FONDAMENTALI

Stivali della Potenza
: gli stivali più indicati per il Caos Knight dato che forniscono danni e resistenza alle sue illusioni e permettono di essere cambiati nell'attributo intelligenza per recuperare mana.
Tamburo della resistenza : è un comodo oggetto dato che non costa molto vi fornisce mana per rimediare alla riserva di mana scarsa di Caos Knight dandovi resistenza e mobilità extra che aiuta il Caos Knight nell'uso dello Squarcio della Realtà.
Bracciale di Mordiggan : fornisce grande forza ancora più utile se lo attivate prima di utilizzare la sua Finale Fantasma, in questo modo il danno bonus sarà trasferito alle sue illusioni.

SITUAZIONALI

CUORE DI TARRASQUE
: Probabilmente l'oggetto migliore dopo i vostri oggetti di nucleo dato che vi renderà molto più resistenti le vostre illusioni facendogli fare anche più danni, inoltre potrete tenere permanentemente il Bracciale di Mordiggan acceso dato che il recupero di punti salute dato dal cuore di Tarrasque è maggiore del costo di punti salute per tenere attivo il Bracciale.

CORAZZA D'ASSALTO : Ottimo oggetto in quanto fornisce armatura e velocità d'attacco al Caos Knight ma è meglio munirsene quando Caos Knight non è l'unico eroe in team che fa dei danni fisici la prima fonte di danno.

BASTONE DEL RE NERO : Vi garantisce un pò di danni e della resistenza extra, l'immunità magica non è trasferita alle illusioni, per questo motivo potrebbe aiutare il team avversario a trovare tra le vostre illusioni il vero Chaos Knight, utile contro team che possono facilmente distinguere e isolare il Chaos Knight facendovi correre il pericolo di essere uccisi.

ALABARDA DEL CIELO : Oggetto utile solo se nel team avversario c'è solo un unico eroe avversario che va di auto-attack (danni fisici) in modo che voi possiate disabilitarlo, oppure può essere utile quando il Caos Knight non è la prima forza d'attacco fisico del vostro team e un'altro Carry sta già prendendo il ruolo di Carry dominante del vostro team, a questo punto il Caos Knight può essere usato come tank-initiator.

STILE DELLA MANTA : Oggetto molto potente su Chaos Knight solo se nel team avversario non ci sono eroi che possono facilmente isolare/ distruggere le vostre illusioni, anche se le illusioni generate dallo Stile della Manta sono più deboli di quelle della vostra ultimate, con Squarcio della Realtà potete facilmente circondare un eroe nemico e ucciderlo a meno che non abbia la possibilità di blinkare via (es. Anti Mage, Queen Of Pain) o capacità come Medusa di distruggere le illusioni.


SATANICA : non è molto forte sul Chaos Knight dato che le illusioni non possono prosciugare vita ma se affiancato da un Desolatore può creare una differenza di Armatura sostanziale e permettervi di essere molto più resistenti, sebbene un CUORE DI TARRASQUE si abbini meglio al costo della vita se avete inizialmente costruito un Bracciale di Mordiggan.

OGGETTI PER TATTICHE PARTICOLARI - usati in determinate situazioni
LAMA DELLA DIFFUSIONE : Anche se la lama della diffusione offre solo agilità e intelligenza a Chaos Knight le sue copie come quelle del Phantom Lancer beneficeranno del prosciugamento di mana e questo vi permette di usare Squarcio della Realtà su un nemico e prosciugargli velocemente il mana e impedirgli di fuggire specialmente se non disponete del mana necessario per il Dardo del Caos.

DESOLATORE : Anche se già menzionato un Desolatore permette a Chaos Knight e alle sue illusioni di indebolire facilmente i suoi nemici.

ANELLO DELL'ANIMA : comprando subito un anello dell'anima aiuterà Chaos Knight nel suo principale problema, il mana.

BUILD
Di seguito ecco la build consigliata, come già detto è meglio aumentare Dardo del Caos e Squarcio della Realtà all'inizio , non prendete Fantasmi al 6 dato che non avrete il mana per utilizzarlo.

Primi 8 livelli Squarcio della Realtà e Dardo del Caos in modo da avere la 1° abilità e la seconda maxate. Potete anche prendere un punto in Colpo del Caos (la passiva) ma non sperateci molto la % di probabilità è bassa ma se avete fortuna buon per voi. l resto è abbastanza personalizzabile dato che la passiva comunque non aumenta la % ma solo il critico, e la finale dipende molto da come siete messi con il mana.

DEBOLE CONTRO

  • ANTI MAGE la possibilità di bruciarvi il mana e il suo Blink vi farà innervosire
  • MEDUSA E SVEN possono distruggere le vostre illusioni istantaneamente
  • SILENCER ma qualunque altro eroe che intacchi la vostra riserva di mana

FORTE CONTRO
  • VISAGE con le vostre illusioni e Squarcio della Realtà abbatterete facilmente le sue cariche di armatura

MIGLIORI AMICI
  • Chiunque possa aiutarvi con il vostro mana di cui non ne avrete mai abbastanza quindi
  • KEEPER OF THE LIGHT
  • IO (WHisp) che schifo il nuovo nome e non venitemi a dire ma no che è il nome di una delle amanti di Zeus nella mitologia....
  • ANCIENT APPARITION vi può bloccare i nemici permettendovi facili kill in Lane.
  • Aura della rigenerazione di Crystal Maiden è ottima

CURIOSITA'
  • L'abilità del Caos Knight del Dardo del Caos rappresenta un dado da 20 molto diffusi nei giochi di RPG da tavolo questo serve a rappresentare la sua casualità dell'abilità.
  • Le frasi di Caos Knight simboleggiano e trovano referenze nei 4 cavalieri dell'apocalisse presenti nella Bibbia.
  • La frase"Ah, Tidehunter, can I offer you a seabiscuit?" è una referenza a Seabiscuit, una famosa gara di cavalli americana.

Spero che questa guida sia stata utile almeno per qualcosa non mi resta che dirvi di passare dal mio canale !

PLAYLIST GUIDE EROI DOTA 2

CANALE MINOTAURONE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.