Guida DOTA 2 GUIDA EROE DRAGON KNIGHT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Minotaurone

Utente Electrum
23 Agosto 2012
180
68
19
197
Ultima modifica da un moderatore:
[h=3]Come al solito per chi non vuole leggere le mie sbrodolate ecco il video guida[/h]

LINK VIDEO GUIDA : DOTA 2 GUIDA DRAGON KNIGHT ITA - YouTube



Davion il Cavaliere Drago è un eroe da mischia molto resistente, con un set di abilità molto versatile. Il Dragon Knight ha un'abilità nuke e uno stun che lo rendono molto utile nei gank. Il Dragon Knight non ha un abilità di fuga vera e propria ma la sua passiva "Sangue di Drago" gli permette di resistere e di recuperare velocemente vita. All'inizio del gioco Dragon Knight è vulnerabile e ha bisogno di restare in vita e farmare per essere decisivo nelle fasi successive. Se riesce a raggiungere le condizioni di un buon livello e un discreto numero di oggetti Dragon Knight diventa temibile con la sua Ultimate che gli permette di trasformarsi in un drago leggendario che a late game diventa una delle bestie più difficili da uccidere.


CONSIGLI


Il Dragon Knight è un eroe che non ha tempi di cast nelle sue abilità, perciò non fatevi scrupoli ad usare le sue abilità anche mentre sta eseguendo un'animazione di un'abilità che avete già usato.


Coda di drago è una potente abiltià e dovrebbe essere una delle prime se non la prima ad essere appresa dato che è uno degli stun a livello 1 più lunghi ovvero 2,5 secondi.
L'anello dell'anima si adatta bene a Dragon Knight e gli permette di utilizzare Alito Infuocato per uccidere i Creeps in Lane, unito alla sua passiva "Sangue di Drago" vi permetterà di restare in Lane anche contro gli eroi più aggressivi.
La vostra ultimate non solo vi permette di diventare un drago dandovi la possibilità di attaccare a distanza ma anche le vostre abilità come lo stun lo potrete utilizzare stando distanti. Non esistate ad utilizzare la vostra ultimate per fuggire e salvarvi in situazioni di gank dato che la forma di drago antico vi da anche un bonus alla velocità di movimento.






OGGETTI DI PARTENZA


La passiva del Dragon Knight gli da un'ottima rigenerazione di saluta per restare in Lane quindi un singolo set di Tango normalmente è sufficiente


la lama della repressione vi permette di dare il colpo di grazia ai creep in maniera più facile che è molto importante per un Carry.


Una Chiarezza è necessaria dato che Dragon Knight ha una bassa riserva di mana.


Guanti di Forza concedono più salute, e possono essere utilizzati per costruire un Bracciale.
Un Ramo di Ferro da buone statistiche in più e può essere utilizzato per costruire una Bacchetta Magica


OGGETTI INIZIALI


Gli STIVALI DELLA VELOCITA' sono obbligatori per la spinta di velocità bonus che danno.


La BACCHETTA vi da un pò di rigenerazione mentre siete in Lane.


Il BRACCIALE è un buon articolo ad inizio partita da buone statistiche e qualche danno in più


CORE ITEMS


STIVALI DELLA POTENZA sono utili non solo per la velocità di attacco che danno ma perché potrai passare all'attributo Intelligenza se avrai bisogno di più mana, di solito prima di utilizzare un'abilità, altrimenti teneteli sempre su Forza per essere più resistenti e rendere più facile dar colpi di grazia ai creep.


BACCHETTA MAGICA ci da più statistiche e fino a 15 cariche per rigenerare mana e vita uno degli oggetti più utili all'inizio.


ELMO DEL DOMINATORE è ottimo dato che da danni, armatura e prosciuga una % di vita e questo vi rende più Tank (resistente) e aumenta la facilità con cui potete dare i colpi di grazia ai creep. E' utile anche perché potete usarlo per convertire un creep delle foreste neutrale e mandarlo a Stackare un campo di Creeps (magari un campo degli Antichi) in modo poi da andare e ottenere oro e esperienza bonus. Ricordate che per il late game se convertirete un Alpha Wolf e lo terrete con voi negli scontri vi conferirà un 30% di danni aggiuntivi bonus. LINK VIDEO : DOTA 2 COME STACKARE I CREEPS NEUTRALI DELLE FORESTE (ANTICHI) - YouTube


BRACCIALE DI MORDIGGAN alcuni giocatori lo utilizzano data l'elevata resistenza e rigenerazione di Dragon Knight per incrementare i danni inflitti.


OGGETTI SITUAZIONALI


BASTONE DEL RE NERO è un buon oggetto se dovete affrontare dei Disabler o Nukers, con la capacità di sopravvivenza aggiunta e l'immunità ai danni e alle magie vi renderà più resistenti e potrete gettarvi nei combattimenti con minori probabilità di morire.


LAMA ABISSALE ti permette di stordire mentre attacchi il tuo nemico, in aggiunta ha la possibilità di stordire il nemico. Ti da più danno e più punti vita è un'ottimo oggetto da late game dato che non è bloccato dall'immunità magica.


CUORE DI TARRASQUE è il miglior oggetto da comprare se avete bisogno di essere più Tank dato che vi da più di 1000 punti vita in più, una capacità passiva di rigenerazione della salute e vi fornisce anche 40 danni in più. Il Cuore di Tarrasque lavora bene con i Bracciali di Mordiggan dato che potrete tenerli per più tempo attivati.
CORAZZA D'ASSALTO vi da velocità d'attacco e armatura a tutti gli alleati circostanti e pone un debuff sui nemici riducendo la loro armatura e quindi rendendoli più facili da uccidere. Ottimo articolo se avete ins quadra molti alleati che i loro danni vanno per la maggior parte di auto-attack.


SATANICA è l'upgrade dell'Elmo del Dominatore e vi da più punti vita e più % di vita prosciugata rendendovi sia resistenti e difficili da essere uccisi sia la possibilità di causare ingenti danni ai nemici.


ALABARDA DEL CIELO è un buon articolo sia offensivo che difensivo, infatti da più danni, più forza e la probabilità di schivare gli attacchi. La sua mutilazione è perfetta per inseguire i nemici e il suo disarmo è perfetto per contrastare gli eroi nemici che vanno di auto-attack o il loro Carry.


DEDALO ti permette di sferrare più colpi e ti da la possibilità di infliggere colpi critici. Più velocità di attacco avrai più colpi critici metterai a segno


SANGE E YASHA : vi dà più forza, più agilità, più danni e più velocità di attacco. Oltre a questo, la velocità di movimento aggiunto e la sua maggiore possibilità di mutilare facilitano l'inseguimento dei nemici.


IN LANE DRAGON KNIGHT RISULTA DEBOLE CONTRO


· LIFESTEALER
· OUTWORLD DEVOURER
· SILENCER
· TIMERSAW
· NECROLYTE


MENTRE RISULTA FORTE CONTRO


· HUSKAR
· DEATH PROPETH
· JUGGERNAUT
· ALCHEMIST


CURIOSITA'


"Coda di Drago" è lo stun più lungo a livello 1 del gioco (2,5) secondi. Solo Mirana può stunnare fino a 5 secondi a livello 1 ma la sua freccia deve percorrere 1500 unità e risulta difficile da centrare il bersaglio.


Originariamente il nome del Dragon Knight in Dota era Trogdor un personaggio che si poteva giocare in un minigioco dell'universo di Homestar Runner se volete provarlo ecco il link :) TROGDOR!!!


IMPRESSIONI PERSONALI



Il Dragon Knight è l'eroe Tank per eccellenza oltre ad essere un'ottimo Carry, è uno degli eroi che si adatta a qualsiasi squadra, dato che possiede un'ottimo stun e un burst damage dell' Alito Infuocato, inoltre è particolarmente resistente. E' uno degli eroi più amati in dota. Generalmente è giocato come tank ovvero per resistere e assorbire i danni della squadra avversaria, ma ricordate che siete voi ad adattarvi alla partita e nulla vi vieta di farci uno SPLENDORE :)

LINK GUIDA SCRITTA : Minotaurone's Blog: DOTA 2 GUIDA EROE DRAGON KNIGHT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.