Discussione DotA 2 | Inforge Tournament

Parteciperesti a questo torneo se giochi a Dota 2?

  • Sì!

    Voti: 9 100.0%
  • No. [Giustificare]

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tekoro

Bannato
8 Gennaio 2013
1,690
50
450
673
Ultima modifica:
Io, un utente [@Gemini_] e un moderatore [@Hypnotize_] abbiamo avuto l'idea di creare un Torneo di Dota 2 per attirare piu' utenza in codesta sezione che a secondo noi è molto trascurata.


Se tu sei un giocatore e sei intenzionato a partecipare, rispondi semplicemente al sondaggio.
Se vuoi avere piu' informazioni, contattami su skype: tekorodrift
Oppure su Steam[Metodo piu' veloce siccome sono sempre online]: Qui

Per chi è curioso, il torneo si svolgerà in due gironi:High-Bracket e Low-Bracket, chi perde finisce in Low e chi vince contro quelli che vanno in Low vengono messi in High così si può dare una seconda possibilità anche a chi ha perso.

Il finalista della Low-Bracket si scontrerà contro quello della High-Bracket.


Ogni squadra partecipante avrà a disposizione 2 carte sostituto, ovvero potranno scegliere un loro sostituto solo 2 volte, ogni volta che un sostituto viene chiamato questa carta viene eliminata dal profilo del team così da garantire sostituti in caso di imprevisti e nello stesso tempo non far si che i team abusino di tali. [I sostituti dovranno venir registrati nel roaster del team alla registrazione del torneo]

I premi ci saranno, dobbiamo ancora decidere nel preciso ma ci saranno per 1° e 2° posto.



Se tutto dovrebbe andare come previsto, il torneo dovrebbe durare sui 2-3 mesi siccome verranno inclusi non solo gli utenti di inforge che sono interessati ma anche la community italiana di Dota 2 di steam.

Ditemi che ne pensate.
 
Io e un mio amico saremmo anche disposti a partecipare.
Ma magari le informazioni mettile nel post starter per maggiore chiarezza e per una migliore attrattiva :)

Tra l'altro, anche @murdercode gioca a Dota.
 
Sono già al corrente del Torneo e potrei essere il primo a partecipare (ovviamente come riserva :p).
Sarebbe bello se mi ricontattaste al raggiungimento di almeno 12 squadre (60 players min.)
 
Io ci sto, su steam sono SHE SAID SHE WAS LEVEL 18 cerco di far venire anche qualche mio amico ._. comunque gli stranieri sono ammessi? Di italiani forti non ne conosco molti, a dire il vero solo 2 :omfg: comunque sarebbe stato bello anche un torneo 1v1.
 
Io ci sto, su steam sono SHE SAID SHE WAS LEVEL 18 cerco di far venire anche qualche mio amico ._. comunque gli stranieri sono ammessi? Di italiani forti non ne conosco molti, a dire il vero solo 2 :omfg: comunque sarebbe stato bello anche un torneo 1v1.

1v1 sarebbe molto corto, mentre a 5v5 è piu' competitivo dal punto di teamwork, se riesci a creare un team aggiungimi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.