Discussione DotA 2 | Inforge Tournament

Parteciperesti a questo torneo se giochi a Dota 2?

• Sì!

Voti: 9 100.0%
  • No. [Giustificare]

Voti: 0 0.0%

• Votanti totali
    9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tekoro

Bannato
8 Gennaio 2013
1,690
50
450
665
Ultima modifica:
Io, un utente [@Gemini_] e un moderatore [@Hypnotize_] abbiamo avuto l'idea di creare un Torneo di Dota 2 per attirare piu' utenza in codesta sezione che a secondo noi è molto trascurata.

Se tu sei un giocatore e sei intenzionato a partecipare, rispondi semplicemente al sondaggio.
Se vuoi avere piu' informazioni, contattami su skype: tekorodrift
Oppure su Steam[Metodo piu' veloce siccome sono sempre online]: Qui

Per chi è curioso, il torneo si svolgerà in due gironi:High-Bracket e Low-Bracket, chi perde finisce in Low e chi vince contro quelli che vanno in Low vengono messi in High così si può dare una seconda possibilità anche a chi ha perso.

Il finalista della Low-Bracket si scontrerà contro quello della High-Bracket.

Ogni squadra partecipante avrà a disposizione 2 carte sostituto, ovvero potranno scegliere un loro sostituto solo 2 volte, ogni volta che un sostituto viene chiamato questa carta viene eliminata dal profilo del team così da garantire sostituti in caso di imprevisti e nello stesso tempo non far si che i team abusino di tali. [I sostituti dovranno venir registrati nel roaster del team alla registrazione del torneo]

I premi ci saranno, dobbiamo ancora decidere nel preciso ma ci saranno per 1° e 2° posto.

Se tutto dovrebbe andare come previsto, il torneo dovrebbe durare sui 2-3 mesi siccome verranno inclusi non solo gli utenti di inforge che sono interessati ma anche la community italiana di Dota 2 di steam.

Ditemi che ne pensate.

PSP336

Utente Gold
20 Ottobre 2009
1,090
59
81
324
Io e un mio amico saremmo anche disposti a partecipare.
Ma magari le informazioni mettile nel post starter per maggiore chiarezza e per una migliore attrattiva :)

Tra l'altro, anche @murdercode gioca a Dota.

Stefano Novelli

Fondatore
Amministratore
19 Novembre 2007
7,113
821
8,172
3,236
Sono già al corrente del Torneo e potrei essere il primo a partecipare (ovviamente come riserva :p).
Sarebbe bello se mi ricontattaste al raggiungimento di almeno 12 squadre (60 players min.)

DarkWarrior_Tony

Utente Emerald
29 Dicembre 2009
657
120
106
411
Io ci sto, su steam sono SHE SAID SHE WAS LEVEL 18 cerco di far venire anche qualche mio amico ._. comunque gli stranieri sono ammessi? Di italiani forti non ne conosco molti, a dire il vero solo 2 :omfg: comunque sarebbe stato bello anche un torneo 1v1.

Tekoro

Bannato
8 Gennaio 2013
1,690
50
450
665
Io ci sto, su steam sono SHE SAID SHE WAS LEVEL 18 cerco di far venire anche qualche mio amico ._. comunque gli stranieri sono ammessi? Di italiani forti non ne conosco molti, a dire il vero solo 2 :omfg: comunque sarebbe stato bello anche un torneo 1v1.

1v1 sarebbe molto corto, mentre a 5v5 è piu' competitivo dal punto di teamwork, se riesci a creare un team aggiungimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.