Discussione [Dota 2] Non riesco ad installarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miggui

Utente Silver
10 Marzo 2013
32
11
0
52
Valve a tutti
Ho un problema di installazione di dota 2
In pratica, mi son fatto passare da un amico la cartella di Dota 2 (percorso: ../SteamLibrary/common/dota 2 test)
ho copiato la cartella "dota 2 test" dalla libreria del mio amico alla mia libreria. In teoria, non dovrebbe star li a scaricare tutto da capo.
Eppure, mi avvia il download di Dota 2 e successivamente mi dice "Avvio di dota 2 fallito".
Ho fatto la stessa cosa con cs:go, tutto liscio e nessun download.
Ho provato pure ad aggiungere un gioco "non di steam" selezionado l'eseguibile di dota2. In questo caso, mi avvia dota 2, mi fa vedere la solita intro di valve, con l'uomo con la valvola in testa, il logo valve, ma poi si chiude, e mi avvia l'aggiornamento di dota2, per poi darmi l'errore di prima.
Non ho voglia di riscaricare dota2.
Grazie in anticipo, Mosca.
 
Ciao ;

Dal nome del file "Dota 2 test" sei sicuro non sia il test server di Dota e non Dota ufficiale?
 
Dota 2 Test dovrebbe essere la beta di Dota 2.
Anch'io ce l'ho e non è più possibile avviarla.

Devi per forza riscaricare il gioco.
 
dipende.. magari quando il suo amico ha aggiornato dalla beta alla final non s'è cambiato il nome della cartella (come su eso)
Infatti lui ha solo quella cartella li, e gioca a dota2 senza problemi.
dopo provo a salvare la cartella, eliminarla dalla libreria steam, avviare il download di dota e copiare i file di "dota 2 test" del mio amico nella cartella che crea steam. Una volta ho risolto cosi con origin... però origin =/= steam.
 
Ciao ,
si la cartella è dota 2 test però ti voglio chiedere perchè non lo scarichi normalmente da steam invece che farti passare la cartella?
La cartella di dota 2 che ti ha passato il tuo amico contiene i suoi dati di gioco che steam non ti fa installare

Dimmi se scaricandolo direttamente da steam risolvi! :)
http://store.steampowered.com/app/570/
cc2b100394a638c2499c286d2a797da9.png

[Ti dovrebbe dire che lo possiedi già essendo Free To Play, tu premi su Gioca Adesso]
 
Ciao ,
si la cartella è dota 2 test però ti voglio chiedere perchè non lo scarichi normalmente da steam invece che farti passare la cartella?
La cartella di dota 2 che ti ha passato il tuo amico contiene i suoi dati di gioco che steam non ti fa installare

Dimmi se scaricandolo direttamente da steam risolvi! :)
http://store.steampowered.com/app/570/
cc2b100394a638c2499c286d2a797da9.png

[Ti dovrebbe dire che lo possiedi già essendo Free To Play, tu premi su Gioca Adesso]

Perchè non mi fa voglia xD

Ps: 2 anni di servizio steam. So come si scarica un gioco hahaha
 
Ma serio, hai perso più tempo a provare nel farlo a funzionare così quando a quest'ora se lo avevi scaricato già stavi giocando :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.