Guida DOTA 2 YEAR BEAST BUG COME FARE 10 MILIONI DI DANNI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Minotaurone

Utente Electrum
23 Agosto 2012
180
68
19
197
Ciao a tutti, ieri alle 4.00 di mattina mentre facevo l'evento del boss drago del Festival "new Bloom" in Dota 2. Ho trovato in un gruppo un bug che usavano per fare in modo facile il Rank S.

Vi lascio qui il video che ho montato molto velocemente lasciate stare l'inglese che alle 4 di mattina dopo lavoro pure, ti viene da parlare turco.

[video=youtube_share;EfULvTBD-gA]http://youtu.be/EfULvTBD-gA[/video]

Riassumento tutto quello che dovete fare è pickare Visage e prendere la sua Finale dei Famigli.
Mandate i famigli in alto a sinistra (nord nell'angolo) della mappa, scoprirete che risulteranno fuori quindi lasciateli la
Andate a combattere il boss Year Beast e vedrete che ad un certo punto cercherà di attaccare i Famigli, ma non potendo raggiungerli si bloccherà negli alberi questo vi darà la possibiltà di guadagnare 3500 Gettoni di Giada e il grado S. Ricordate che potrebbe sbuggarsi se gli distruggete la Coda o il Cordo (Tail or Horn) ma si ribuggherà appena cercherà di attaccarli.

Spero vi sia stata utile, se si mettete un Mi Piace !

- - - Updated - - -

Nuovo bug per la Belva e quello vecchio dell'Ursa già fixato

[video=youtube_share;w6DMzTMG4dU]http://youtu.be/w6DMzTMG4dU[/video]
 
Ma dove lo hai imparato l'inglese :asd: Che poi è tutto fixato :\

Erano le 4 di mattina, il bug di Ursa nel secondo video lo hanno fixato alle 3 A.M e quello del Visage molto dopo te lo posso assicurare con i miei amici che si sono comprati i peggio giochi su steam con i soldi dell'evento.

Per l'inglese, considera che dalle 18.00 alle 22.30 della sera prima ho lavorato e quindi capisci bene che ad un certo punto altro che inglese, pure turco parlo...
 
Erano le 4 di mattina, il bug di Ursa nel secondo video lo hanno fixato alle 3 A.M e quello del Visage molto dopo te lo posso assicurare con i miei amici che si sono comprati i peggio giochi su steam con i soldi dell'evento.

Per l'inglese, considera che dalle 18.00 alle 22.30 della sera prima ho lavorato e quindi capisci bene che ad un certo punto altro che inglese, pure turco parlo...

non è una scusante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.