Hyip doubl3r.com - Doubler Bitcoin Pagante - 200% dopo 100 ore - online dal 9 Ottobre

supermoney

Utente Silver
9 Febbraio 2015
147
9
42
71
Ultima modifica:


DOUBL3R
è un doubler Bitcoin lanciato il 9 Ottobre da un admin con risultati eccezionali in passato, ad esempio BlockWake (durato 3 settimane) e X2Free (durato 4 settimane) con lo stesso piano 200% dopo 100 ore.
Sull'ultimo programma, X2Free, sono riuscito a fare 0.024 BTC di profitto lordo con un deposito iniziale di 0.003 BTC. Mi aspetto quindi che anche stavolta l'admin ci regali tante soddisfazioni con questo nuovo doubler.

Piano: 200% dopo 100 ore (raddoppio)
Minimo deposito: 0.001 BTC
Pagamenti: automatici
Programma referenziale: 10% (auto)
Canale Telegram: https://t.me/doubl3r_com

Link di registrazione: https://doubl3r.com/1HVhTF6MxUQ1vGnQAF6RHGQJaXS8Fd6hq

Il funzionamento è semplice, basta generare un token dalla homepage inserendo email e indirizzo Bitcoin dove ricevere il pagamento. Una volta generato il token si potrà effettuare un solo deposito che verrà attivato dopo che la transazione avrà ricevuto 1 conferma dal blockchain.
Dopo 100 ore precise si riceverà il pagamento automaticamente sul proprio wallet, senza alcun intervento umano, nè da parte dell'utente tanto meno dall'admin.

Il mio deposito: 0.0033 BTC (il mio token è consultabile quì: https://doubl3r.com/cf24cec69dd6bfa0)

Ho anche già ricevuto una commissione di 0.00033 BTC in automatico dalla piattaforma: https://www.blockchain.com/btc/tx/86...960cf6503cb541
Verso le 18:30 di oggi riceverò il mio pagamento di 0.0066 BTC, vi terrò aggiornati!


Messaggio unito automaticamente:

I miei bitcoins sono stati raddoppiati, potete verificare voi stessi il mio token qui di seguito: cf24cec69dd6bfa0

Prova di pagamento 0.0066 BTC: https://www.blockchain.com/btc/tx/4b...03e08761258be0


Messaggio unito automaticamente:

Ho effettuato un nuovo deposito 0.0066 BTC, nuovo token: 6d48fb413755a06f

Prova di deposito: https://www.blockchain.com/btc/tx/786e609a18d1bca9f49a694f147ac2c97d4b050203cc715ece2609238d799627
 
Che guadagno!
Non l'ho trovato specificato, rientra in una HIYP?

Tecnicamente ha una sua categoria dedicata conosciuta come "doubler"... Comunque grazie, spero di ottenere ancora sto pagamento di 0.0264 BTC (+700% ROI) e poi me ne sto fuori in attesa dell'uscita del prossimo doubler di questo admin :rulzz:
 
Ciao,
mi sono iscritto sotto di te e ho investito il minimo, ho la scadenza domani.

Hai intenzione di investire ancora?

Ciao, purtroppo no come ti avevo già detto Domenica siccome non sto più vedendo grandi depositi negli ultimi due giorni.
Naturalmente spero di sbagliarmi :boh:
 
Sono terminate le 100 ore, sulla pagina del token i bitcoin risultano raddoppiati.
Il pagamento sarebbe dovuto avvenire ieri sera ma non è arrivato niente.
Molte cose non mi tornano soprattutto in riferimento ai tuoi post, in ogni caso per me è SCAM.
 
Attenzione a servizi del genere, sono soltanto tentativi di scam. Chiedetevi perchè l'admin di tale servizio dovrebbe regalare crypto, non ha motivo.
Il dominio è stato registrato il 2019-10-07, altro aspetto poco rassicurante.
 
Sono terminate le 100 ore, sulla pagina del token i bitcoin risultano raddoppiati.
Il pagamento sarebbe dovuto avvenire ieri sera ma non è arrivato niente.
Molte cose non mi tornano soprattutto in riferimento ai tuoi post, in ogni caso per me è SCAM.


Io l'ho pure detto Domenica che appena venivo pagato, la terza volta, non avrei più reinvestito. Non si può sapere quando un programma va in scam ma si sa che prima o poi accade e sto programma ha restituito 3 cicli da 200% l'uno, ci si deve ritenere pienamente soddisfatti una volta entrati in anticipo.
 

Io l'ho pure detto Domenica che appena venivo pagato, la terza volta, non avrei più reinvestito. Non si può sapere quando un programma va in scam ma si sa che prima o poi accade e sto programma ha restituito 3 cicli da 200% l'uno, ci si deve ritenere pienamente soddisfatti una volta entrati in anticipo.
Ciao, sono stato pagato la prima volta tranquillamente. Ora che sono scadute le 100 ore già da giorni non ho ricevuto nessun pagamento e nell'email di supporto non rispondono. Come devo fare?
 
Questi siti, o hyip e simili, all'inizio pagano, alcuni iniziano a pagare cifre piccole, magari anche rimettendoci, per poi chiudere quando un tot di utenti depositano cifre che gli permettono di guadagnarci.
Poi, in base ai propri interessi, investimenti e guadagno che si vuole ottenere, ogni admin valuta e chiude anche dopo 24h o dopo 2 anni.

ps. io per ora ho un paio di progetti molto validi e paganti, cerca nei vari post
 
buon per te, mi fa piacere.
I miei post non erano ne di critica ne di altro, solo delle considerazioni sul mondo HYIP e su come cercare di scegliere quali possano essere le più sicure...per così dire.

Se vedi nella se. anche io ho segnalato molte hyip, alcune tutt'ora paganti e altre che sono morte, cerco solo di evitare quelle che mi sembrano le meno affidabili.
 
buon per te, mi fa piacere.
I miei post non erano ne di critica ne di altro, solo delle considerazioni sul mondo HYIP e su come cercare di scegliere quali possano essere le più sicure...per così dire.

Se vedi nella se. anche io ho segnalato molte hyip, alcune tutt'ora paganti e altre che sono morte, cerco solo di evitare quelle che mi sembrano le meno affidabili.

Questo doubler ha completato 3 cicli da 200% in 100 ore ciascuno, ha praticamente pagato più di tante altre HYIP da low DNI che durano anche anni ma che infine stornano, esempio, solo 400/500% in confronto al 700% redditizio che ho ottenuto da questo in solo 13 giorni circa.
Chi non è è vicino al mondo dei doublers e simili non può di certo capire, si limita solo a dire che non sono affidabili, quando è palese che siano sempre scam (come anche quelle che durano anni, ma appunto con DNI ridicoli in confronto) che dureranno qualche settimana se va bene al massimo, anzi il più delle volte questo genere di programmi non completa nemmeno un ciclo poiché sono gestite da admin incompetenti.

Paragonare insomma doublers a programmi di altre categorie è errato, poiché questi agiscono nel short term più rischioso tra le varie HYIP.
Rischio ricompensa da giocatori d'azzardo insomma ;)
 
su questo hai ragione, il "trucco" per questi programmi è il timing d'ingresso, bisogna trovarli appena partiti ed entrare subito-

ps. qualche mese fa ne avevo trovato uno di doge, entrato il 3° di online, raddoppio in 24h, perso 1000doge, mai pagato, anche se il sito è rimasto online per mesi, anzi credo lo sia ancora...