Domanda Dove acquistare USDT al miglior prezzo?

Coffee

Utente Emerald
8 Novembre 2010
1,367
65
281
566
Ciao a tutti, vorrei acquistare USDT (con bonifico o carta) con lo scopo di trasferirli su KuCoin tramite protocollo tron 20 (per pagare solo 1$ di commissioni). Prima di comprarli direttamente su KuCoin volevo valutare alternative, cosa mi consigliate?

Ipotizzando un budget di 100€, dove riesco ad acquistare più USDT?

PS. Alcuni siti (tipo Kraken) non mi fanno simulare l'acquisto avendo saldo 0, quindi non ho idea di quanto pagherei
 
Ciao a tutti, vorrei acquistare USDT (con bonifico o carta) con lo scopo di trasferirli su KuCoin tramite protocollo tron 20 (per pagare solo 1$ di commissioni). Prima di comprarli direttamente su KuCoin volevo valutare alternative, cosa mi consigliate?

Ipotizzando un budget di 100€, dove riesco ad acquistare più USDT?

PS. Alcuni siti (tipo Kraken) non mi fanno simulare l'acquisto avendo saldo 0, quindi non ho idea di quanto pagherei
Alla fine è sugli exchnage dove al momento io ho visto le fee più basse. Altri servizi terzi ho sempre visto commissioni molto più alte.
Comunque anche se non ti fa fare il test una pagina con le commissioni ci dovrebbe essere no?
fai il paragone di quelle commissioni con quelle tipo di Binance e Coinbase (questo non so se la supporta però) e vedi cosa ti conviene.