Dove giocate adesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xJameSx

Utente Electrum
12 Dicembre 2012
370
41
24
158
Adesso che point blank italia è chiuso dove giocate adesso voi su point blank? Qualche server privato? Server stranieri dove non c'è bisogno cambiare ip?
 
Adesso che point blank italia è chiuso dove giocate adesso voi su point blank? Qualche server privato? Server stranieri dove non c'è bisogno cambiare ip?
PointBlank non ha chiuso definitivamente, ha soltanto cambiato nome chiamandosi "Piercing Blow" trasferendosi su Steam
 
PointBlank non ha chiuso definitivamente, ha soltanto cambiato nome chiamandosi "Piercing Blow" trasferendosi su Steam
oh finalmente qualche notizia utile... sai se per caso gli account sono rimasti? Posso sempre usare il mio vecchio account?
Dai ero 12° in classifica <.<
purtroppo io ho giocato sull'italiano tipo 2 mesi nel 2013 forse.. poi l'ho lasciato e sono andato un bel po di tempo sul kaybo, nel frattempo ho provato quello turco e infine ho giocato a epicpb.
 
Ultima modifica:
oh finalmente qualche notizia utile... sai se per caso gli account sono rimasti? Posso sempre usare il mio vecchio account?

purtroppo io ho giocato sull'italiano tipo 2 mesi nel 2013 forse.. poi l'ho lasciato e sono andato un bel po di tempo sul kaybo, nel frattempo ho provato quello turco e infine ho giocato a epicpb.

Ormai è caduto a pezzi xD
 
oh finalmente qualche notizia utile... sai se per caso gli account sono rimasti? Posso sempre usare il mio vecchio account

Da quanto avevo sentito avevano resettato gli account.. ma tu prova a loggare con il tuo vecchio account se non ti fa entrare vuol dire che anno resettato TUTTI gli accunt.
 
Ormai è caduto a pezzi xD
Eh già, epicpb mi piaceva perchè non dovevo shoppare per forza peccato solo che era pieno di hacker, maledetti

Da quanto avevo sentito avevano resettato gli account.. ma tu prova a loggare con il tuo vecchio account se non ti fa entrare vuol dire che anno resettato TUTTI gli accunt.
ho loggato ma non mi ha chiesto nulla per il vecchio account mi ha chiesto solo un nome nuovo e quindi nuovo account..

Comunque voi ci giocate? Se si aggiungetemi james101 almeno ogni tanto mi faccio una partita con qualcuno
 
Eh già, epicpb mi piaceva perchè non dovevo shoppare per forza peccato solo che era pieno di hacker, maledetti


ho loggato ma non mi ha chiesto nulla per il vecchio account mi ha chiesto solo un nome nuovo e quindi nuovo account..

Comunque voi ci giocate? Se si aggiungetemi james101 almeno ogni tanto mi faccio una partita con qualcuno

Dove PiercingShot?
 
mah alla fine l'ho riscaricato e me ne sono pentito dato che tra shopponi e hacker una kill non la riesci a fare...
 
Ragazzi, scusate per aver far riaperto il topic pero' andate a vedere:
https://www.inforge.net/forum/threa...ver-point-blank-private-vi-aspettiamo.519347/
Project Italian
Il server è completamente fixato, tranne le clanwar e la prima modalità dino
Apriremo, per aggiornamenti seguiteci su facebook
Project Italian
vi aspettiamo anche su ts:
ts.itgc.it
Il sito della community:
http://itgc.it
Video GamePlay:​


Risponderò a tutti, per le hack come fatto da una persona del team tempo fa fece HSHIELD + UN'ANTIHACK
Stavolta usiamo la v41 di client, con XIGNCODE
Se ci fossero persone che usassero le hack, noi saremo i primi a sistemare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.