Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Domanda Dove investire? (2021)

Dr Heisenberg

Utente Gold
30 Gennaio 2020
685
212
201
Dipende da quello che cerchi se guadagni sicuri o meno, io ti consiglio di dare un occhio a Ninjabet con quel budget puoi guadagnare bene all'inizio.
Altrimenti potresti divertirti con qualche Hyip come passatempo ma li il rischio è molto elevato.
Ti consiglio di guardarti anche il post su CryptoHopper che tratta di trading sulle cryptovalute.

A presto ciao!

Lv.105 - Middleschool - International SV
Supporta Inforge con una donazione

KingNavas

Moderatore
11 Aprile 2017
729
369
254
Ciao ragazzi,
Non ho mai investito in niente, volevo chiedervi dove posso investire una somma per partire di 500€?
Grazie mille

Matched Betting, Affiliate Marketing, Dropshipping (con l' approccio giusto) o Surebets.

Dipende da quello che vuoi tu. Vuoi guadagnare di più nel lungo termine o vuoi guadagnare velocemente?

KingNavas

Moderatore
11 Aprile 2017
729
369
254
io avevo pensato ad un investimento a lungo termine e magari più in là aggiungere altri fondi ed altri investimenti

Allora se hai pazienza, ti consiglio di fare ricerche riguardo gli investimenti con interesse composto più i dividendi.

Ci diventi milionario se hai pazienza. Tanta pazienza. Dipende anche da quanto hai da investire e quanto continui a mettere ogni mese (per esempio).

NoNameoN

Utente Gold
28 Marzo 2020
479
514
286
Ciao ragazzi,
Non ho mai investito in niente, volevo chiedervi dove posso investire una somma per partire di 500€?
Grazie mille
Investimento di che genere? Previsione di guadagno a breve, medio o lungo periodo?

Se sei interessato a qualcosa che può renderti fra 4/5 anni allora ti consiglio ALGORAND, è una crypto valuta che ha tutte le carte in regola per crescere :)

DonKungFu

Utente Gold
6 Settembre 2011
1,075
227
312
Sinceramente non ho un obbiettivo, è solo che ho quei 300/400 € mensili che vorrei investire se era possibile
Allora l'unica cosa che dovresti fare ora è crearti la tua idea e porti un obiettivo e soprattutto non ascoltare consigli di chi ti dice su cosa investire.
E' un pò no-sense darti qualche dritta su dove iniziare se non hai un obiettivo preciso, la strategia si basa su quello.
Se per esempio il tuo obiettivo è quello di preservare il tuo patrimonio, combattere l'inflazione prossima, puntare a un 3-4% annuo la strategia è ben chiara e delimitata, se invece il tuo obiettivo è fare 100% ogni anno con una propensione al rischio alta le cose cambiano radicalmente.
Sta a te

Gamebred

Utente Electrum
29 Marzo 2017
402
46
112
Si basa tutto sulla propensione al rischio che hai. Investimenti più sicuri per ovvi motivi frutteranno molto poco ma hai meno probabilità di fallimento. Investire invece con l'obiettivo di guadagnare nell'immediato è estremamente rischioso.