Domanda Dove investire? (2021)

KingNavas

Moderatore
11 Aprile 2017
800
394
289
Sinceramente non ho un obbiettivo, è solo che ho quei 300/400 € mensili che vorrei investire se era possibile

Senza un obiettivo ben preciso è difficile aiutarti. Perchè se tu hai quei 300/400 euro al mese e non sai nemmeno tu che farci, a sto punto ti potremmo consigliare di mettere tutto sul nero questo mese e tutto sul rosso il prossimo mese.

Avere un'obiettivo è molto importante, anche capire cosa intendi dire tu per "Investirli".

Animenio

Utente Silver
10 Settembre 2018
140
40
70
Consiglio vivamente di non investire in azioni in questo momento.
Alternative:

1) Affiliate Marketing
2) MB
3) Surebet (da siti specializzati in quest'ambito)

Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

DonKungFu

Utente Gold
6 Settembre 2011
1,085
232
316
Matched Betting
Messaggio unito automaticamente:

Al momento il mercato sembra instabile, ci sono troppi boom. Non so bene come spiegarmi, diciamo che in questo periodo sembra di essere in prossimità di un'altra grande bolla.
Mai provato il matched ma son curioso

Sicuramente il 2020 è stato surreale, i bilanci rilasciani a inizio 2021 sono stati straordinari, record su record ma come ogni anno è subentrato il fattore stagionalità che ha portato a forti ribassi nell'azionario nelle ultime settimane.
Dire bolla è leggermente sbagliato.
Instabilità? Certo, in un momento del genere dove l'inflazione è alle porte è normale che ci sia incertezza. Non so se stai seguendo fed e bce ma la situazione si sta facendo molto calda

Non investire in azionario? A me invece pare il miglior momento invece

• Mi piace
Reactions: Animenio

Animenio

Utente Silver
10 Settembre 2018
140
40
70
Non so, io sono leggermente titubante. Ovviamente, non sarò di questa idea per sempre, infatti dall'anno prossimo ho intenzione di iniziare a comprare alcune azioni, così da conservare i miei risparmi diversamente. Non sono un professionista, ma seguo attivamente le notizie di mercato. Tempo fa avevo controllato i tassi di interesse della bce alle banche locali risulta essere allo 0%. Inoltre i tassi di interesse in generale delle banche sono del 1%. Se l'economia è circolare come dicono, i tassi di interesse dovrebbero alzarsi di molto una volta scesi allo 0%. Ovviamente sono tutte supposizioni, non sto dicendo nulla di certo e magari sono anche impreciso, magari potresti farmi ricredere. Sono propenso a cambi di decisione. Nel caso hai un'analisi seria da farmi vedere sono pronto ad investire.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione