Domanda Dove investire? (2021)

Dipende da quello che cerchi se guadagni sicuri o meno, io ti consiglio di dare un occhio a Ninjabet con quel budget puoi guadagnare bene all'inizio.
Altrimenti potresti divertirti con qualche Hyip come passatempo ma li il rischio è molto elevato.
Ti consiglio di guardarti anche il post su CryptoHopper che tratta di trading sulle cryptovalute.

A presto ciao!
 
Ciao ragazzi,
Non ho mai investito in niente, volevo chiedervi dove posso investire una somma per partire di 500€?
Grazie mille

Matched Betting, Affiliate Marketing, Dropshipping (con l' approccio giusto) o Surebets.

Dipende da quello che vuoi tu. Vuoi guadagnare di più nel lungo termine o vuoi guadagnare velocemente?
 
io avevo pensato ad un investimento a lungo termine e magari più in là aggiungere altri fondi ed altri investimenti

Allora se hai pazienza, ti consiglio di fare ricerche riguardo gli investimenti con interesse composto più i dividendi.

Ci diventi milionario se hai pazienza. Tanta pazienza. Dipende anche da quanto hai da investire e quanto continui a mettere ogni mese (per esempio).
 
Ciao ragazzi,
Non ho mai investito in niente, volevo chiedervi dove posso investire una somma per partire di 500€?
Grazie mille
Investimento di che genere? Previsione di guadagno a breve, medio o lungo periodo?

Se sei interessato a qualcosa che può renderti fra 4/5 anni allora ti consiglio ALGORAND, è una crypto valuta che ha tutte le carte in regola per crescere :)
 
Sinceramente non ho un obbiettivo, è solo che ho quei 300/400 € mensili che vorrei investire se era possibile
Allora l'unica cosa che dovresti fare ora è crearti la tua idea e porti un obiettivo e soprattutto non ascoltare consigli di chi ti dice su cosa investire.
E' un pò no-sense darti qualche dritta su dove iniziare se non hai un obiettivo preciso, la strategia si basa su quello.
Se per esempio il tuo obiettivo è quello di preservare il tuo patrimonio, combattere l'inflazione prossima, puntare a un 3-4% annuo la strategia è ben chiara e delimitata, se invece il tuo obiettivo è fare 100% ogni anno con una propensione al rischio alta le cose cambiano radicalmente.
Sta a te
 
Si basa tutto sulla propensione al rischio che hai. Investimenti più sicuri per ovvi motivi frutteranno molto poco ma hai meno probabilità di fallimento. Investire invece con l'obiettivo di guadagnare nell'immediato è estremamente rischioso.
 
Sinceramente non ho un obbiettivo, è solo che ho quei 300/400 € mensili che vorrei investire se era possibile

Senza un obiettivo ben preciso è difficile aiutarti. Perchè se tu hai quei 300/400 euro al mese e non sai nemmeno tu che farci, a sto punto ti potremmo consigliare di mettere tutto sul nero questo mese e tutto sul rosso il prossimo mese.

Avere un'obiettivo è molto importante, anche capire cosa intendi dire tu per "Investirli".
 
Consiglio vivamente di non investire in azioni in questo momento.
Alternative:

1) Affiliate Marketing
2) MB
3) Surebet (da siti specializzati in quest'ambito)
 
Matched Betting
Messaggio unito automaticamente:


Al momento il mercato sembra instabile, ci sono troppi boom. Non so bene come spiegarmi, diciamo che in questo periodo sembra di essere in prossimità di un'altra grande bolla.
Mai provato il matched ma son curioso

Sicuramente il 2020 è stato surreale, i bilanci rilasciani a inizio 2021 sono stati straordinari, record su record ma come ogni anno è subentrato il fattore stagionalità che ha portato a forti ribassi nell'azionario nelle ultime settimane.
Dire bolla è leggermente sbagliato.
Instabilità? Certo, in un momento del genere dove l'inflazione è alle porte è normale che ci sia incertezza. Non so se stai seguendo fed e bce ma la situazione si sta facendo molto calda

Non investire in azionario? A me invece pare il miglior momento invece
 
  • Mi piace
Reazioni: Animenio
Non so, io sono leggermente titubante. Ovviamente, non sarò di questa idea per sempre, infatti dall'anno prossimo ho intenzione di iniziare a comprare alcune azioni, così da conservare i miei risparmi diversamente. Non sono un professionista, ma seguo attivamente le notizie di mercato. Tempo fa avevo controllato i tassi di interesse della bce alle banche locali risulta essere allo 0%. Inoltre i tassi di interesse in generale delle banche sono del 1%. Se l'economia è circolare come dicono, i tassi di interesse dovrebbero alzarsi di molto una volta scesi allo 0%. Ovviamente sono tutte supposizioni, non sto dicendo nulla di certo e magari sono anche impreciso, magari potresti farmi ricredere. Sono propenso a cambi di decisione. Nel caso hai un'analisi seria da farmi vedere sono pronto ad investire.