Domanda Dove investire / depositare i risparmi?

Finderz

Utente Electrum
4 Dicembre 2012
198
32
32
136
Buongiorno a tutti,
Da qualche tempo sto pensando di iniziare a risparmiare / investire un po' di soldi ogni mese.

Mi spiego meglio:
Vorrei trovare un modo, ad esempio un conto risparmio postale o buoni fruttiferi, per depositare o investire in maniera sicura qualche centinaia di euro al mese o comunque quello che mi avanza.

Però ho visto che gli interessi postali sono molto bassi (ad esempio per i buoni fruttiferi a 5 anni danno il 0.70% annuo), ci sono altri metodi o conti bancari con interessi migliori?

Non sono molto esperto e non ci capisco molto di queste cose quindi mi piacerebbe avere un parere di qualcuno più esperto magari, perché se vado in banca o alle poste ho paura che mi propongano la cosa più conveniente per loro.

Quello che mi interessa è che sia un investimento sicuro al 100% e che posso depositare ogni mese e non solo all'inizio.

Vi ringrazio in anticipo!!!

P. S. Non sono interessato a cose tipo trading, network marketing, Rev share ecc ecc
 
Ciao! Dai un occhio al mio gruppo guadagno! :D Stake di Ontology 3-5% anno (il profitto).

Comunque n.b. non esiste un investimento sicuro al 100%.
 
  • Mi piace
Reazioni: Finderz
Ciao! Dai un occhio al mio gruppo guadagno! :D Stake di Ontology 3-5% anno (il profitto).

Comunque n.b. non esiste un investimento sicuro al 100%.
3-5 annuo è super interessante! Questa sera ci do un'occhiata.
Il rischio?
Beh nemmeno i buoni fruttiferi o i conti bancari sono sicuri al 100%? Dicono di essere garantiti dallo stato.
 
3-5 annuo è super interessante! Questa sera ci do un'occhiata.
Il rischio?
Beh nemmeno i buoni fruttiferi o i conti bancari sono sicuri al 100%? Dicono di essere garantiti dallo stato.
Ovviamente il rischio c'è sempre, la banca può sempre fallire.
Comunque potresti anche considerare i BTP, vista anche la tassazione ridotta
 
Buongiorno a tutti,
Da qualche tempo sto pensando di iniziare a risparmiare / investire un po' di soldi ogni mese.

Mi spiego meglio:
Vorrei trovare un modo, ad esempio un conto risparmio postale o buoni fruttiferi, per depositare o investire in maniera sicura qualche centinaia di euro al mese o comunque quello che mi avanza.

Però ho visto che gli interessi postali sono molto bassi (ad esempio per i buoni fruttiferi a 5 anni danno il 0.70% annuo), ci sono altri metodi o conti bancari con interessi migliori?

Non sono molto esperto e non ci capisco molto di queste cose quindi mi piacerebbe avere un parere di qualcuno più esperto magari, perché se vado in banca o alle poste ho paura che mi propongano la cosa più conveniente per loro.

Quello che mi interessa è che sia un investimento sicuro al 100% e che posso depositare ogni mese e non solo all'inizio.

Vi ringrazio in anticipo!!!

P. S. Non sono interessato a cose tipo trading, network marketing, Rev share ecc ecc
Io come metodo di investimento (per ora sicuro) sto provando AttonBank che mi da l'1% al giorno
 
Ovviamente il rischio c'è sempre, la banca può sempre fallire.
Comunque potresti anche considerare i BTP, vista anche la tassazione ridotta
I btp hanno però un investimento minimo di 1000€ o multipli, io cercavo qualcosa dove poter investire massimo 2-300 mensili, più o meno, diciamo quello che mi avanza dallo stipendio. Se mi avanzassero 1000€ ogni mese sarei già apposto così
 
Sul fatto che sia poco sicuro vi sta, essendo un hype potrebbe morire in questo momento pure, ma se si vuole fare una "toccata e fuga" il sito paga ancora
Guadagnando l'1% giornaliero per rientrare del mio investimento mi servirebbero 100 giorni, ho "investito" in tantissime hype in passato e quasi nessuna è durata così tanto.

In ogni caso non mi interessano investimenti rischiosi, come ho già detto cerco un posto dove tenere al sicuro i miei risparmi vincolandoli e guadagnandoci qualcosina, anche fosse solo l'1% annuale
 
Di sicuro al 100% c'è solo la morte :asd:
Ci sono investimenti molto sicuri (che non vuol dire 100%) che rendono pochissimo, altri abbastanza sicuri (stake di ont per dire, vedi il mio gruppo guadagno) che rendono qualcosa di più.
In sostanza più aumenti il rischio più aumenti i possibili profitti e viceversa.
 
Di sicuro al 100% c'è solo la morte :asd:
Ci sono investimenti molto sicuri (che non vuol dire 100%) che rendono pochissimo, altri abbastanza sicuri (stake di ont per dire, vedi il mio gruppo guadagno) che rendono qualcosa di più.
In sostanza più aumenti il rischio più aumenti i possibili profitti e viceversa.
Lo so che nessun investimento è sicuro al 100% ma visto che si tratta di risparmi derivanti dal lavoro e di cui non avrò bisogno nel breve-medio periodo preferirei avere una maggiore sicurezza e una minore resa e ritrovarmi tra 5 anni con qualche risparmio piuttosto che rischiare e perderli.
Ho dato un occhiata al tuo gruppo (ho già partecipato anni fa a recyclix e l'altro gruppo quindi conosco la tua affidabilità) però mi preoccupa un po' investire in criptovalute per la loro volatilità
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Apposto, ci tenevo giusto a specificarlo perché parlavi di "sicuro al 100%" tutto qui ;)
Si le crypto e la volatilità vanno molto a nozze, si tratta anche li di capire quanto sei disposto a rischiare. Un altro fattore che incide molto è quanto voi che siano disponibili quei fondi: breve-medio non va molto d'accordo con sicurezza.

Le "combinazioni" di solito sono:
  • medio-lungo periodo, bassi profitti, basso rischio
  • breve-medio periodo, bassi-medi-alti profitti, alto rischio
Poi bisogna vedere caso per caso, non esiste una regola fissa e sempre vera (se non che non esiste un metodo sicuro al 100%).
 
Premesso che mi sto ancora documentando e non ho investito, dai un'occhiata ad Oval (è un'app). Offre tra le altre cose delle opportunità di investimento con vari livelli di rischio. Ti allego due screen per darti un'idea. (Uno è 2% annuo, l'altro segue l'andamento di un insieme di aziende del settore tech)
Screenshot_20200527-153055_Oval.jpg
Screenshot_20200527-153140_Oval.jpg
 
l'unico modo legale di guadagnare percentuali sopra il 10% oggi giorno è il BETTING ,se sei bravo arrivi anche ad avere un ROI del 25% ma questo dipende da te,comunque è una cosa che possono fare tutti non ci sono trucchi basta avere voglia e testa mi spiego meglio comunque.

1 devi farlo esclusivamente come primo lavoro

2 non importa iniziare con grosse somme di denaro,ci arrivi con il tempo

3 ti devi applicare soltanto su uno sport

4 fattore testa è il più importante,mai giocare in LIVE, mai cercare di recuperare se subisci una perdita,ma avere sempre disciplina

Ti spiego come si fa, visto che non ci sono ne trucchi ne segreti ne concorrenza in giro,nel betting c'è da mangiare per tutti,io per esempio seguo soltanto il calcio,ma veniamo al sodo.

Per prima cosa devi essere un appassionato e alzarti ogni mattina motivato,non puoi fare se non hai queste caratteristiche.

All'inizio devi seguire perlomeno 5-6 campionati ma ogni anno devi sempre alzare il tuo livello e più campionati conosci più guadagni,specialmente i campionati meno conosciuti dove per il book è molto difficile fare le quote, perchè la cosa più importante in questo lavoro è la QUOTA.Se credi di conoscere 5-6 campionati puoi iniziare da subito seguendo piu partite possibili in modo tale poi di periziare la giornata successiva, la QUOTA media che devi puntare deve essere intorno a 2,00 mai giocare singole a 1,50 o meno, al massimo puoi giocare una quota 1,60-1,70 se sai che vale 1,20.Non devi mai giocare DOPPI-TRIPLI-LENZUOLI, giocando multipli fai vincere il banco e loro vivono su questi tipi di giocatori che in Italia sono il 99%.Per vincere devi essere sempre davanti al book e solo in questo modo ci arrivi,perchè sono pochissime le persone che fanno questo lavoro,un lavoro molto duro dove ogni giorno devi essere operativo anche 14 ore al giorno,sette giorni su sette, perchè devi sempre seguire le partite.Seguendo tutto e periziando appena termina una giornata in un campionato tu saprai già cosa giocare e hai già idea la quota che vale quello che vuoi giocare,il book metterà le quote nei giorni successivi e tu sei pronto per giocare subito la quota massima,se la quota che hai fatto nella tua testa esce piu bassa non la giochi.Le percentuali di vincita grossa non si fanno nei campionati piu conosciuti (italia-spagna-germania-inghilterra),perchè li anche i bambini conoscano tutte le squadre e il book esce sempre con quote già schiacciate in partenza,mentre invece in altri campionati meno conosciuti ovvero il resto degli europei, i sud americani, gli asiatici , gli africani i book non conoscano alla perfezione le squadre, non sono a conoscenza dei vari squalificati o infortunati. Vinci perchè i book nell'80% dei campionati non hanno quotisti per cui troverai molte quote di vantaggio,spesso e volentieri trovi quote a 2,00 che valgono 1,20, quote a 2,50 che valgono 1,70, quote a 5,00 che valgono 2,80 e giocando IN VANTAGGIO VINCI PER FORZA NEL LUNGO PERIODO. I quotisti in quei campionati non esistono, la società con sede in Svizzera BETRADAR fa le quote per tutti i book del mondo e sono superpagati da ogni book italiano e non italiano,ma nella maggioranza dei campionati fanno le quote in base alla classifica,classifica che in quei campionati conta molto poco visto che il livello delle squadre è molto vicino sia della prima che dell'ultima in classifica,di solito in quei campionati conta la forma del periodo perchè non hanno i vari Messi e Ronaldo che cambiano da soli le partite.

Non è facile iniziare, ci vuole tempo ma è una cosa che possono fare e arrivarci tutti, il difficile è scegliere questa strada ,una strada non pubblicizzata, una strada che dovrai percorrere da solo senza aiuti di nessuno, una strada che non ti garantisce uno stipendio o una pensione, per cui ci vuole molto coraggio ma una volta che sei partito ti toglierai molte soddisfazioni e quando vedi che i guadagni sono molto alti allora sei arrivato, ma ci vogliono anni, ci vogliono due-tre anni per conoscere un campionato sconosciuto, ci vogliono anni per avere esperienza,ma prima o poi ci arrivi e dopo è soltanto una semplice routine > vedi partite- perizi giornate successive- aspetti uscite delle quote e giochi, THE END, dopo è solo un attesa di ogni singola giocata, e come scritto all'inizio mai giocare in live, mai cercare di recuperare se perdi, ma devi rimanere sempre concentrato senza mai cambiare lo stile di gioco.Per qualsiasi domanda,posso rispondere su qualsiasi argomento trattato > book - quote -campionati, se racconto novelle sarebbe facile capirlo, ma sono dentro mondo da una vita e ho iniziato a fare nei primi anni 2000 ovvero quando sono nati tutti i bookmekers,ma il calcio seguo con passione da quando ero bambino.
 
l'unico modo legale di guadagnare percentuali sopra il 10% oggi giorno è il BETTING ,se sei bravo arrivi anche ad avere un ROI del 25% ma questo dipende da te,comunque è una cosa che possono fare tutti non ci sono trucchi basta avere voglia e testa mi spiego meglio comunque.

1 devi farlo esclusivamente come primo lavoro

2 non importa iniziare con grosse somme di denaro,ci arrivi con il tempo

3 ti devi applicare soltanto su uno sport

4 fattore testa è il più importante,mai giocare in LIVE, mai cercare di recuperare se subisci una perdita,ma avere sempre disciplina

Ti spiego come si fa, visto che non ci sono ne trucchi ne segreti ne concorrenza in giro,nel betting c'è da mangiare per tutti,io per esempio seguo soltanto il calcio,ma veniamo al sodo.

Per prima cosa devi essere un appassionato e alzarti ogni mattina motivato,non puoi fare se non hai queste caratteristiche.

All'inizio devi seguire perlomeno 5-6 campionati ma ogni anno devi sempre alzare il tuo livello e più campionati conosci più guadagni,specialmente i campionati meno conosciuti dove per il book è molto difficile fare le quote, perchè la cosa più importante in questo lavoro è la QUOTA.Se credi di conoscere 5-6 campionati puoi iniziare da subito seguendo piu partite possibili in modo tale poi di periziare la giornata successiva, la QUOTA media che devi puntare deve essere intorno a 2,00 mai giocare singole a 1,50 o meno, al massimo puoi giocare una quota 1,60-1,70 se sai che vale 1,20.Non devi mai giocare DOPPI-TRIPLI-LENZUOLI, giocando multipli fai vincere il banco e loro vivono su questi tipi di giocatori che in Italia sono il 99%.Per vincere devi essere sempre davanti al book e solo in questo modo ci arrivi,perchè sono pochissime le persone che fanno questo lavoro,un lavoro molto duro dove ogni giorno devi essere operativo anche 14 ore al giorno,sette giorni su sette, perchè devi sempre seguire le partite.Seguendo tutto e periziando appena termina una giornata in un campionato tu saprai già cosa giocare e hai già idea la quota che vale quello che vuoi giocare,il book metterà le quote nei giorni successivi e tu sei pronto per giocare subito la quota massima,se la quota che hai fatto nella tua testa esce piu bassa non la giochi.Le percentuali di vincita grossa non si fanno nei campionati piu conosciuti (italia-spagna-germania-inghilterra),perchè li anche i bambini conoscano tutte le squadre e il book esce sempre con quote già schiacciate in partenza,mentre invece in altri campionati meno conosciuti ovvero il resto degli europei, i sud americani, gli asiatici , gli africani i book non conoscano alla perfezione le squadre, non sono a conoscenza dei vari squalificati o infortunati. Vinci perchè i book nell'80% dei campionati non hanno quotisti per cui troverai molte quote di vantaggio,spesso e volentieri trovi quote a 2,00 che valgono 1,20, quote a 2,50 che valgono 1,70, quote a 5,00 che valgono 2,80 e giocando IN VANTAGGIO VINCI PER FORZA NEL LUNGO PERIODO. I quotisti in quei campionati non esistono, la società con sede in Svizzera BETRADAR fa le quote per tutti i book del mondo e sono superpagati da ogni book italiano e non italiano,ma nella maggioranza dei campionati fanno le quote in base alla classifica,classifica che in quei campionati conta molto poco visto che il livello delle squadre è molto vicino sia della prima che dell'ultima in classifica,di solito in quei campionati conta la forma del periodo perchè non hanno i vari Messi e Ronaldo che cambiano da soli le partite.

Non è facile iniziare, ci vuole tempo ma è una cosa che possono fare e arrivarci tutti, il difficile è scegliere questa strada ,una strada non pubblicizzata, una strada che dovrai percorrere da solo senza aiuti di nessuno, una strada che non ti garantisce uno stipendio o una pensione, per cui ci vuole molto coraggio ma una volta che sei partito ti toglierai molte soddisfazioni e quando vedi che i guadagni sono molto alti allora sei arrivato, ma ci vogliono anni, ci vogliono due-tre anni per conoscere un campionato sconosciuto, ci vogliono anni per avere esperienza,ma prima o poi ci arrivi e dopo è soltanto una semplice routine > vedi partite- perizi giornate successive- aspetti uscite delle quote e giochi, THE END, dopo è solo un attesa di ogni singola giocata, e come scritto all'inizio mai giocare in live, mai cercare di recuperare se perdi, ma devi rimanere sempre concentrato senza mai cambiare lo stile di gioco.Per qualsiasi domanda,posso rispondere su qualsiasi argomento trattato > book - quote -campionati, se racconto novelle sarebbe facile capirlo, ma sono dentro mondo da una vita e ho iniziato a fare nei primi anni 2000 ovvero quando sono nati tutti i bookmekers,ma il calcio seguo con passione da quando ero bambino.

Seriamente mi consigli di fare Betting per guadagnare? Ma hai almeno letto il mio post??
 
  • Mi piace
Reazioni: kuraito0
Seriamente mi consigli di fare Betting per guadagnare? Ma hai almeno letto il mio post??

Non mi riferivo al tuo intervento, altrimenti avrei quotato il tuo post. Ho solo detto che l'unica fonte di guadagno con percentuali che nessuna banca ti offrirà mai è il BETTING ,dove puoi guadagnare 100K all'anno senza dover investire troppo, di finanza e borsa non mi intendo ma sicuramente sono mercati che i soldi li guadagnano sempre i soliti perchè è impossibile sapere cosa c'è sotto,di sicuro un cittadino normale se investe in borsa non fa guadagni da potersi permettere una bella vita,il betting è una cosa tutta diversa, solo tu decidi cosa puntare in base al lavoro che svolgi giornalmente e non dipendi da nessun altro fattore o giri strani
 
Non mi riferivo al tuo intervento, altrimenti avrei quotato il tuo post. Ho solo detto che l'unica fonte di guadagno con percentuali che nessuna banca ti offrirà mai è il BETTING ,dove puoi guadagnare 100K all'anno senza dover investire troppo, di finanza e borsa non mi intendo ma sicuramente sono mercati che i soldi li guadagnano sempre i soliti perchè è impossibile sapere cosa c'è sotto,di sicuro un cittadino normale se investe in borsa non fa guadagni da potersi permettere una bella vita,il betting è una cosa tutta diversa, solo tu decidi cosa puntare in base al lavoro che svolgi giornalmente e non dipendi da nessun altro fattore o giri strani
Visto che hai commentato nel mio post è sottinteso che hai risposto a me.
Comunque il Betting non è una fonte di guadagno, a meno che tu parli di Matched Betting o surebets, tutto il resto è gioco d'azzardo.

Il banco vince sempre.
 
Visto che hai commentato nel mio post è sottinteso che hai risposto a me.
Comunque il Betting non è una fonte di guadagno, a meno che tu parli di Matched Betting o surebets, tutto il resto è gioco d'azzardo.

Il banco vince sempre.

ti rispondo su tutto

matched betting non dura a lungo, perchè segano i conti e i guadagni non sono equivalenti ad un lavoro

surebets non esistano più da 10 anni

il gioco d'azzardo è quello che va a comprare un grattino, a giocare al lotto superenalotto, al casinò, questo è gioco d'azzardo dove il banco vince sempre

il betting inteso come lavoro non è cosi, ho spiegato sopra per filo e per segno il modo per essere sempre avanti al banco,e come funziona questo lavoro, io quando non conosco una materia mi esiguo da dare giudizi, tu hai dato un giudizio sapendo nulla
 
Ciao! Ho notato questo tread, e ti posso dire che al momento sto usando un'applicazione che si chiama Gimme5, della società AcomeA (clicca qui per la pagina). E' una società che gestisce vari fondi e fa investimenti, ed ha avuto vari premi nazionali ed internazionali.


A mio parere, mi sembra uno dei migliori fondi, sia per funzionalità che per interfaccia web ed applicazione (disponibile tramite IOS e Android) e fa quello che hai chiesto te: ogni mese ti va ad aggiungere i soldi su un fondo da te creato, nella quantità da te indicata. Inoltre ti permette di creare più fondi, con vari tipi di investimento; c'è quello ad investimento obbligazionario, quello monetario, quello azionistico. Insomma, ne ha un bel pò.

Per quanto riguarda il guadagno mensile, è diffice dirlo, in quanto i fondi seguono l'andatura dei mercati, e magari un mese non avrai un surplus, mentre un altro avrai un buon margine. Ma comunque se il tuo intento è di lasciare quei soldi là, allora non ti devi preoccupare di queste cose. A fine anno comunque il tuo patrimonio dentro i fondi sarà aumentato.

Ti allego un paio di screen dell'applicazione, per farti vedere un pò com'è fatta.

1590773725538.png
Vari tipi di fondi disponibili

Cattura.PNG
I fondi che ho aperto sul mio account

Cattura1.PNG
La schermata con cui puoi fare investimenti e depositare i soldi sui fondi

InkedCattura3_LI.jpg
La pagina principale, con un paio di tips per gestire i tuoi risparmi

InkedCattura4_LI.jpg
Pagina delle impostazioni, per impostare l'accredito automatico di soldi nel tuo fondo

Qua invece c'è una lista con i vari riconoscimenti e premi che ha ricevuto AcomeA.

Se hai bisogno di delucidazioni, chiedi pure!
Spero di esserti stato utile!
 
ti rispondo su tutto

matched betting non dura a lungo, perchè segano i conti e i guadagni non sono equivalenti ad un lavoro

surebets non esistano più da 10 anni

il gioco d'azzardo è quello che va a comprare un grattino, a giocare al lotto superenalotto, al casinò, questo è gioco d'azzardo dove il banco vince sempre

il betting inteso come lavoro non è cosi, ho spiegato sopra per filo e per segno il modo per essere sempre avanti al banco,e come funziona questo lavoro, io quando non conosco una materia mi esiguo da dare giudizi, tu hai dato un giudizio sapendo nulla

Stai parlando di aria fritta, puoi essere convinto di essere il miglior tipster al mondo e guadagnare 100k e piu all'anno, ma ti si ritorcerà tutto contro. Con le scommesse è sempre cosi. Ti puoi svegliare pure tutte le mattine alle 3 e guardare solo campionati facendolo come lavoro ma è tutto nelle mani del caso e spesso sono convinto che alcune partite vengono decise non da noi comuni mortali. Mi dispiace dirtelo ma con il gioco d'azzardo rischi di finire veramente male.
 
  • Mi piace
Reazioni: kuraito0
Stai parlando di aria fritta, puoi essere convinto di essere il miglior tipster al mondo e guadagnare 100k e piu all'anno, ma ti si ritorcerà tutto contro. Con le scommesse è sempre cosi. Ti puoi svegliare pure tutte le mattine alle 3 e guardare solo campionati facendolo come lavoro ma è tutto nelle mani del caso e spesso sono convinto che alcune partite vengono decise non da noi comuni mortali. Mi dispiace dirtelo ma con il gioco d'azzardo rischi di finire veramente male.

tu non sai nemmeno di cosa parli,diciamola così, il giorno che saprai spiegarmi cosa è uno spread, capirai cosa significa puntare ed avere in mano 1-2-3 spread di vantaggio . Nelle mani del caso ? ma fammi il favore, il gioco del calcio mica è la pallina in mano al crupier che non puoi sapere dove la lancia,nel calcio se sei preparato riesci pure a prevedere che tipo di partita sarà quella dove hai giocato,il caso potrebbe essere un cartellino rosso,ma su 100 partite che gioco potrebbe essere rilevante in 2-3 casi ma potrebbe essere pure a mio favore se il rosso prendano gli altri,quelli che giocano a caso sono quelli che lanciano i dadi,mentre i giocatori d'azzardo sono quelli che sperano nella fortuna con un grattino-superenalotto-lotto,ma dagli mie parti si dice "chi vive sperando muore cac....". Il betting è un lavoro vero e proprio solo che per poterlo fare ci vogliono le palle di dire " smetto di lavorare,non avrò piu contributi,forse non avrò nemmeno la pensione,cosa ne pensa mia moglie ,sarà d'accordo? credimi siamo in pochi in italia a fare questo lavoro,ma è un lavoro che da piu soddisfazioni degli altri,primo perchè ti piace farlo e non sei invece costretto ad andare in fabbrica ,secondo gestisci tutto come ti pare,l'unico svantaggio ad un lavoro retribuito è che qui ti capita di lavorare anche 14 ore al giorno di sabato e domenica
 
ti rispondo su tutto

matched betting non dura a lungo, perchè segano i conti e i guadagni non sono equivalenti ad un lavoro

surebets non esistano più da 10 anni

il gioco d'azzardo è quello che va a comprare un grattino, a giocare al lotto superenalotto, al casinò, questo è gioco d'azzardo dove il banco vince sempre

il betting inteso come lavoro non è cosi, ho spiegato sopra per filo e per segno il modo per essere sempre avanti al banco,e come funziona questo lavoro, io quando non conosco una materia mi esiguo da dare giudizi, tu hai dato un giudizio sapendo nulla

Definizione di gioco d'azzardo da Wikipedia:

"Esso consiste nello scommettere beni, perlopiù denaro, sull'esito di un evento futuro.

Questo evento può verificarsi nell'ambito di un gioco di società come la roulette o di una gara, come le corse dei cavalli, ma in linea di principio qualsiasi attività che presenti incertezza sul risultato finale si presta a scommesse a scopo di lucro e quindi può essere oggetto di gioco d'azzardo."

Come hanno già detto sopra puoi essere il più bravo giocatore del mondo e stare 24/24 a studiare i metodi più belli e magici ma il betting rimane gioco d'azzardo, punto. Non è una cosa che va a discrezione, è semplicemente così. E nel gioco d'azzardo solo uno su un miliardo vince sempre (forse).

Detto ciò abbiamo divagato abbastanza, non sono interessato a scommettere i miei risparmi quindi possiamo chiuderla qua.

p.s. io qualcosina guadagno con il matched betting da 3-4 anni e non mi hanno mai chiuso un conto di gioco, idem con le surebets. Non è uno stipendio ma qualche decina di € al mese schifo non mi fanno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee